Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narutiana    25/07/2010    4 recensioni
Finalmente l’estate e finalmente un po’ di mare. Eppure mi annoio! Mi ero portato la testa per un mese prima di riuscir finalmente ad andarci, ma non era ciò che mi aspettavo.[...]
Il narratore di questa fanfic è Naruto, le coppia principale è NaruHina infatti :D e poi ci sarà anche un po' di SasuSaku. Spero vi piaccia anche se alcune parti saranno un po' tristi! Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0.4 AFTERNOON: BETWEEN STUDY AND SNACK

(parte 1)

 

-Non ne capisco niente!!-
- Naruto, se ogni tanto tu accendessi il cervello, capiresti!-
- Sasuke ha ragione, concentrati per una buona volta. Domani abbiamo un compito molto importante!-
- Infatti Naruto-kun! Se vuoi alzare un po’ la tua media devi cercare di far un buon compito, altrimenti Kakashi – sensei ti boccerà!-
- Kakashi mi boccia solo perché gli sto antipatico! Sono 5 anni che non fa altro che prendermi in giro!-
-Questa è colpa tua che sin dal primo giorno ti sei fatto conoscere!-
- Lui era in ritardo di ben 20 minuti, ed era il nostro primissimo giorno di liceo! Mi sembra il minimo!-
- Mettere il cancellino sulla porta … ?!-
- Naruto-kun, hai messo il cancellino sulla porta che è caduto in testa a Kakashi-sensei?!-
-Si! Però vi ricordate che risate che ci siamo fatti?!-
-Io non ci trovavo niente di divertente … e ringrazia che il cancellino sia caduto in testa a Kakashi e non in testa a Tsunade …-
 - OMG!-
-Ragazzi, non dobbiamo distrarci! Siamo qui per studiare!-
Studio, studio, studio, studio! Non ne posso più. Sono passati cinque mesi dall’inizio della scuola, mi sono impegnato tanto, ho cercato di concentrarmi, ma niente! Le poche cose che in tutto l’anno ho memorizzato me le scordo, e i miei voti sono talmente bassi che rischio la bocciatura. Domani abbiamo un compito molto importante perché deciderà la media del primo quadrimestre, che si chiuderà alla fine del mese. Ho promesso ai miei genitori che mi sarei impegnato e che averi passato gli esami con un voto abbastanza alto, e non con la solita stentata sufficienza. Ed io mantengo sempre la parola data!
Quindi per il compito di domani ci siamo riuniti per studiare, o più che altro, per FARMI studiare. Ovviamente io non ne capisco niente. Ecco perché Sakura mi ribadisce sempre che devo stare attento durante la lezione. Dovrei ascoltarla più spesso, penso.
-Bene, ragazzi, che ne dite di una piccola pausa?! Lo sapete che troppe cose in contemporanea non mi fanno carburare il cervello!-
-Uff, d’accordo, basta che non ci mettiamo un eternità- aggiunge seccata Sakura, mentre io sono già all’uscio della porta.
-Chi mi accompagna?!- aggiungo sorridendo
-Hai bisogno anche dell’accompagnatore?!- chiede ironico Sasuke, con in faccia stampato un sorrisetto malizioso.
Io gli faccio la linguaccia, e incominciamo a guardarci con aria di sfida. Hinata interviene ad un certo punto, interrompendo quell’aria di tensione.
-Ehm, ti accompagno io … Naruto-kun!-
Mi prende a braccetto, e dopo un'altra linguaccia a Sasuke, ci avviamo verso le scale. Probabilmente non mi ha ricambiato la linguaccia, perché la lingua gli serve ad altro … penso.
Arrivati al piano di sotto sentiamo la TV del salotto messa ad altissimo volume. Entriamo e vedo Naruhiko bello, spaparanzato nel divano che mangia cioccolata e dolcetti vari. Io ed Hinata lo guardiamo un po’ storto.
- Naruhiko?! Che cosa stai combinando?!-. Si gira e ci guarda un po’ confuso.
-Guardo la TV …-
-E …?!-
- … Mangio!-
-Lo sai che non devi mangiare i dolcetti sui divani bianchi!-
-Ma tu lo fai!-
Hinata mi guarda confusa. Io ho uno sguardo un po’ allarmato. Come fa lui a saperlo?!
-E … e … e … allora?! Io sono grande e lo posso fare-
-Ma mamma e papà non vogliono!-
-E tu, allora, perché lo stai facendo?!-
-Perché lo fai anche tu!-
Adesso sono senza parole. A quanto pare il piccoletto è più intelligente di quanto pensassi. Anche se non è la prima volta che lo dimostra.
-S- senti! Non solo perché mamma e papà non ci sono tu ti puoi permettere di fare ciò che vuoi! Il più grande sono io, quindi comando io! E adesso sgombera, subito!- Infatti i nostri genitori sono partiti per lavoro, e sarebbero stati fuori tre, quattro giorni.
Naruhiko sbuffa e si mette in ginocchio sul divano, guardandoci entrare in cucina. Ma prima di metterci piede, il piccolo dice:- Ehi, Naruto! Chiedi alla tua fidanzata se ha una sorella?!-
Io ed Hinata ci guardiamo sbalorditi, e anche molto imbarazzati. Poi ci giriamo, e vediamo che lui ci fissa con un’aria innocente, ma con un pizzico di soddisfazione.
- Hi- Hinata, dici?!- Hiko annuisce.
-Ehm, si! Ho … ho u-una sorella- risponde Hinata un po’ a disagio.
- Naruto, le chiedi come si chiama e quanti anni ha?!-
-NARUHIKO!!!!- urlai per rimproverarlo.
-N- non ti preoccupare Naruto-kun, non mi da fastidio …-
-A me si!-
-Fratellone sei cattivo con me- dice piagnucolando.
-Sta zitto! Hinata andiamo!-. La prendo per mano e mi reco, finalmente, in cucina. I fratelli … che scocciatura.
Prepariamo una piccola merenda, la carichiamo su due vassoi, e ci rechiamo nuovamente al piano di sopra.
La porta della mia stanza è socchiusa. Ci sbircio un attimo dentro per vedere se, entrando, potrei interrompere qualcosa. In effetti, Sasuke e Sakura sono sul letto, stanno parlando, ma non so perché qualcosa mi dice che è qualcosa di serio. Infatti Sasuke tenta di baciarla, ma Sakura si volta dall’altra parte scocciata. Lui incomincia di nuovo a parlare, guardandola un po’ male. Sakura ribatte, ma dopo un piccolo abbraccio, e qualche parolina da parte di lui, tornano a riappacificarsi.
Bene, adesso posso entrare.
Come non detto: Sasuke ha posato le mani sulla maglietta di Sakura e sembra pronto a toglierla.
Forse adesso sto sbirciando un po’ troppo. Un po’ scioccato, mi giro e guardo Hinata.
-F- forse è meglio che andiamo a fare merenda da qualche altra parte.-

_________________________________________________________________________________________________________________

scusate il ritardo T_T!!!!!!!!!!! scusate scusate scusate scusate scuuuuuuuuuusate [ok, abbiamo capito -_-" ndTutti]!!

Allora, eccomi tornata con un nuooovo capitolo. Ok, è un po' (molto) corto, però l'ho diviso in due parti! e soprattutto non sapete che faranno i "piccioncini" (ormai li ho soprannominati cosi xD).

Non voglio anticipare nnt però xP!

Adeeeesso le recensionii:

Vaius: Ciauuu!! Ehm, scusa ma non ho continuato la partita ^^". Comunque Hinata non penso sia cosi scarsa, se era lì! Il fatto è che Naruto è troppo arrabbiato con Sasuke e non vuole fare brutta figura, per questo non le fa fare niente... penso =°_°=! Comunque riguardo i piccioncini... bè, si divertiranno da soli e magari saranno anche contenti di non aver Naru tra i piedi xD! O forse si aspeeeeeetterannooo! xD Spero che ti sia piaciuto questo mezzo capitolo. Kiss!!

luminum10:ehilà xD! Ti capisco, anche io stamattina sono stata in piscina e sono mezza morta. Della serie: Non capisco più niente xD! Comunque spero che il ti piaccia anche questo capitolo (mezzo). Alla prossima. Bacione ^_^

SoraRoxas: Ehiii, quanto tempooo!! Comunque Grazie Per I Complimenti *-*!! Hai proprio ragione, Naruto e Hinata si completano a vicenda, praticamente ^^! Comunque Hinata, si, è cotta.Come ha fatto a non svenire?! Bella domanda. Probabilmente era troppo presa a guardare gli occhi del suo amato per svenire... Comunque Oggi è 25 ... Mhh... 2 giorni dopo Sasuke... quindi Tanti auguriiii!!!! Spero tu stia passando un buon compleanno! Ciauuu Bacioniii!!!

Infine ringrazio chi ha aggiunto la mia storia alle seguite e alle ricordate ^^"... e anche chi ha solo letto xD!

baciii

Narutiana :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narutiana