Big breast lover
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/17, ore 23:32

Oddio!! Sto ADORANDO la tua storia!!!
Per non parlare dell'umorismo!

"Bene, quindi a Potter piacciono i rotolini ed essere schiaffeggiato" Sono m o r t a dal ridere "

"Oddio sento freddo. Sto forse per morire? Ah, no è la corrente."

Semplicemente perfetto!

08/09/15, ore 15:14

Eh beh?! Dov'è l'epilogo???!!!! Io voglio l'epilogo e lo voglio ora!!! Ok, ok ora mi ricompongo. Ciao! Io adoro questa storia. É scritta veramente bene e non ho smesso di ridere nemmeno per un secondo! Draco e i suoi monologhi interiori sono fantastici! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Ciao Fede

04/01/14, ore 02:50

ho finito ora di leggere
e devo dirtelo
sei.un.mito.
sto ancora ridendo mannaggia ahahhahah.
scrivi davvero benissimo, le tue espressioni sono originali ed azzeccate (beccati questa pluffa nel cerchio! ahah indimenticabile) ed i personaggi sono resi con peculiarità di dettagli ed inerenti alla realtà dei veri personaggi. sei molto molto brava.
continua così e... avvertimi o scrivimi altri titoli di tuoi racconti! (purtroppo con il lavoro e la scuola ho pochissimo tempo per stare al pc, e se tu potessi scrivermi i titoli delle tue storie, mi faresti davvero un grande favore).
beh, ti saluto con un grandissimo 'complimenti'
sei originale, spiritosa e brava a scrivere.
good job ;)

14/11/13, ore 21:27

Acconsento subito a lasciarti una recensione :D
In generale io sono per la coppia canon pura e semplice, ma non mi dispiace leggere anche qualche fanon quando è scritta bene, e la tua mi piace tanto :)
Mi piace soprattutto come hai reso il carattere di Malfoy, perché tutto sommato è IC. Ti consiglio invece di mettere l'OOC a Harry come avvertimento, anche se non te ne faccio una colpa perché è chiaro che la coppia Draco/Harry deve rendere Harry almeno disponibile a saltare addosso a Draco e a farci sesso, mentre nel libro non gli infilerebbe il pene nel culo neanche se fosse l'ultima cosa al mondo :D
Ti faccio quindi i miei complimenti per l'inizio - ho sempre pensato che la Bulstrode fosse una puttana - anche se spero che nei prossimi capitoli si verrà a sapere qualcosa riguardo a cosa pensano Ron ed Hermione di queste avventure ... sempre che lo sappiano, ovvio :D
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, e c'è solo qualche errore di punteggiatura qua e là (Lo ammetto il sesso con lui è favoloso --> lo ammetto, il sesso con lui è favoloso; Senza attendere oltre appoggio il viso sul seno --> Senza attendere oltre appoggio il viso sul seno; Ma cos’è un cane? --> Ma cos’è, un cane?) e di battitura (Con fare lasciavo; guardandolo inacarcando un sopracciglio; Potter che geme mentre scende sulla la mia erezione).
Per amor del vero, vorrei dirti in realtà alcune piccole cose in più, solo come consiglio (non preoccuparti, niente di brutto):
Aww, che gran bell'amplesso è stato quello. 'Aww' è un'espressione che detesto. Sarà che lo scrive sempre una mia amica che non mi sta molto simpatica, ma mi suona molto "lupo che ulula disperato". Anche perché se uno la pronunciasse, sarebbe o avvvvv, che non ha senso, o auuuuuu, che è un ululato bello e buono. Avrei preferito molto un Mmh.
- Per evidenziare le parole, ti consiglio di utilizzare il corsivo, più che altro perché in nessun libro che ho letto c'è il grassetto.
- Formattazione. Secondo me questo è qualcosa che potrebbe allontanare le persone a leggerti: non so cosa ne pensino gli altri, ma per me è molto fastidioso dover attraversare un varco di 45 metri per passare da una riga all'altra; infatti per leggere come si deve questa storia l'ho incollata su Word. Ti consiglio di ridurre drasticamente lo spazio tra una riga e l'altra. So che così il capitolo sembrerà molto più corto, ma può anche essere un vantaggio per gli utenti pigri :D
Alla prossima e spero che tu non ti sia offesa per questa recensione un po' lunga! :D

13/09/13, ore 14:21

draco è sempre il massimo con le sue uscite spettacolari!!! davvero mitico!!! però stavolta non gli è andata troppo bene... sigh!!! davvero harry vuole restare con ginny?? davvero si accontenterebbe di un affetto così senza amore?? davvero è pronto a rinunciare a draco adesso che finalmente lui ha capito cos'ha sbagliato?? io non ci credo molto, spero tu non mi smentisca con l'ultimo capitolo!!XD magari draco merita di stare un po' sulle spine come punizione!!

31/08/13, ore 15:57

Certo che questi due sono proprio impossibili.
Harry, spero per lui, non sta seriamente non Ginny però non capisco perchè Draco si sia arreso alla fine :-/
Ti prego se davvero hai l'ultimo capitolo, postalo! Per favore.
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 01:23 pm)

31/08/13, ore 15:44

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna non ci puoi lasciare cosiiiiiiiiiiii la storia è bellissima ed è necessario sapre come finisce ti pregoooooooo! !!!! ;)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 10:51 pm)

22/08/13, ore 03:38

AAAARGH! No, non può finire così il capitolo! Adesso mi roderò il fegato finché non saprò come continua!
Commentando in generale e in maniera meno isterica (ups!), storia davvero interessante! Come è interessante la scelta di usare la sola narrazione alla prima persona di Malfoy, oltre al fatto che sembra che sia veramente lui a scrivere... dillo, sei entrata nella sua testa.
La storia entra direttamente nelle preferite ed ora passerò il resto dei prossimi giorni in agguato davanti al pc speranzosa di vedere un aggiornamento!

06/08/13, ore 11:58

che bello!!! sono felicissima di rivederti!!! e con un capitolo fantastico!!! così ricco e divertente!!! draco mi fa morire dal ridere!!! harry poverino dev'essere totalmente spiazzato!!! XD per fortuna alla fine l'ego del serpeverde cede se no finivano tutti e due alla neuro!!! ti adoro!!! a presto!!!

04/08/13, ore 22:35

Aleluia aleluia aleluia aleluia aleluia! !!!!!! Non vedevo l'ora del nuovo capitolo continuavo ad immaginarlo appena ho visto che avevi aggiornato è stato come un miraggio XD ti scongiuro non mi fare aspettare più cosi tanto tempo :'(:'(:'(:'(:'( !!! Ti prego è questione di vita o di morte XD ho bisogno di sapere come termina è troppo bella la storia ed adoro il punto di vista di draco detto questo penso che potrei salutarti augurandoti buone vacanze e sperando che il prossimo capitolo arrivi prima dell'anno prossimo (ti prego dimmi che lo farai ti pregoooooooooooo) alla prossima un bacione super!:-D

04/08/13, ore 16:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la risposta di Harry :-D

06/05/13, ore 16:07

ti prego devi assolutamente aggiornare! Devo sapere cosa succede tra harry e draco!!!!!!!!!!!!!!!! La storia è molto bella e il pov egocentrico di draco la rende molto particolare e comica poi ADORo la coppia harryxdraco per cui ti prego AGGIORNA!!!!!!

15/03/13, ore 19:30

E' molto bella non vedo l'ora di sapere come andrà a finire =) come si fa a lasciare draco! ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come andrà a finire <3<3<3<3<3<3

07/02/13, ore 19:27

Tu sei una persona veramente crudele. Come puoi lasciarmi così?! T_______T
Io devo assolutamente sapere come continua questa storia, mi piace troppo!
E si, lo ammetto, godo nel vedere Harry che da un due di picche a Draco. Non che abbia qualcosa contro il nostro bel Serpeverde, anzi lo adoro, ma credo di avere qualche istinto sadico verso di lui, non ci posso fare niente.
Sia chiaro, alla fine mi aspetto un bel happy ending (si, è un ordine :P), ma prima non vedo perchè non farlo soffrire un po'!
...okay, comincio a credere di essere veramente troppo cattiva nei confronti di Draco ^^"
Be', che altro dire? Per colpa tua mi sono messa a ridere davanti a tutti! Credo che mi abbiano presa per pazza °° Però non ci posso fare niente, Draco mi fa morire dal ridere! x'D
Detto questo, ti saluto ^^ Aggiorna presto, per favore! *sguardo da cucciolo*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

26/11/12, ore 20:54

Ma no perché ti sei fermata? Poi sul più bello? Adesso ti fermi tu è posti. Questa storia oltre a farmi morire dal ridere e anche bella!!! Posti vero? Presto? Please.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]