Innocence
di GT 18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/09/05, ore 11:13

Non ho parole... Gero deve avere dei grossi problemi mentali per non avere un minimo di considerazione per la vita umana... Come i vari kamikaze-terroristi che si sacrificano INUTILMENTE per togliere la vita a degli innocenti... Tutto ciò soltanto per perseguire degli ideali sbagliati, per imporre la loro cultura in tutto il mondo... che schifo... Aggiorna presto tutte e due le ff, mi raccomando!

29/09/05, ore 19:30

AAAAAAARGH!!!!!!! AAAAAARGH!!!!!!! (// me si sfoga su una bambola voodoo con raffigurato Gero) BASTARDOOOO!!!! *@* ..... A-hem, scusa... Mi sono lasciata prendere dalla collera come al solito... ^^''' Non riesco a reggere il fatto che picchi quelle povere creature... prima o poi 6 dovrà ucciderlo... ma il fatto che 17 l'abbia fatto molto tempo dopo mi rassicura... Comunque ha fatto una brutta fine!! Quando avrò tempo leggerò anche il cap.6... HESOOO!!! ^0^

25/09/05, ore 18:04

Per la serie "a volte ritornano"... Ariecco Ghiller! Povero 6... Se 18 sapesse quello che ha fatto, non riesco ad immaginare cosa succederà... ç___ç Comunque non riesco ad odiarlo per aver ucciso delle persone innocenti, mi fa troppa pena! Invece Gero lo odio a morte!! E' più detestabile di Ghiller, accidenti! >< # # Aggiorna presto, io ci sono riuscita in un giorno solo! ^O^ HESOOO!!!

14/09/05, ore 20:25

BWAAAAH!!! Che storia triste!!! ç___ç I miei complimenti, il tuo stile narrativo mi piace parecchio. E grazie per aver commentato gli ultimi capitoli! Il N.9 lo sto ultimando, comunque mi fa piacere che ti sia ribaltata dalle risate!!! ^___^ Il nuovo cap.di "DB AF" lo leggerò appena posso, non ti preoccupare! ^__^ HESOOOO!!!! ^____^

Chihiro
14/09/05, ore 10:43

una storia molto triste sarà, vero? aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]