Innocence
di GT 18

ALIA
24/12/06, ore 20:37

HO LETTO TUTTI I 9 CAPITOLI E TI POSSO DIRE CHE SONO BELLISSIMI MA ADESSO DEVI CONTINUARE

Gened
24/12/06, ore 09:51

la + bella ff ke abbia mai letto in tutta la mia vita ç_ç!!! mi so' troppo commossa, davvero bella!!! continuala, voglio vedere come va a finire!!!

03/12/06, ore 01:07

wow che bello! Ora 18 e CRILIN SONO SOLI evviva! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ^___^ speriamo in bene!

02/12/06, ore 18:13

Che meraviglia! Finalmente hai aggiornato, e hai anche pensato di interrompere il capitolo sul più bello! Molto bello il modo in cui piano piano stai rendendo più umana la nostra 18...sta cedendo a Crilin! E il genio li ha anche lasciati soli in casa...sento che presto succederà qualcosa! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^^ Un bacio e alla prossima!

20/11/06, ore 09:15

bel capitolo è un pò che non ti seguivo ma ho ripreso brava...

14/11/06, ore 11:20

ciao bella, visto? ho mantenuto la promessa! il pezzo di 6 è bellissimo, davvero straordinario e commovente! la bella addormentata dagli occhi di ghiaccio sta per essere svegliata dal suo nobile e tenero principe, non vedo l'ora! ^_^ baci dalla tua fedele fan!

08/11/06, ore 15:33

Stupendo, davvero! Per l'ennesima volta mi sono commossa ç__ç adoro questa f.f. è troppo bella!!!!!

08/11/06, ore 04:59

Tutta la tua fic è molto, molto bella... e soprattutto tratta un tema che non avevao mai letto prima!

06/11/06, ore 21:23

Davvero commovente il dialogo di 18 con 6...;_; Continuo a non riuscire a credere che sia morto...perchè proprio a lui? Crilin è dolcissimo con 18, spero che lei si renda conto presto che è proprio il piccoletto, quello che può aiutarla a cominciare una nuova vita...sono sempre più curiosa di sapere chi è quello con il mantello rosso (ma sarà Crilin?) *_* Bellissimo capitolo! ^^

01/11/06, ore 20:59

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mi sa che ormai si sta avvicinando la fine della f.f., spero solo che ci sia un finale felice per la povera 18 che sino ad ora ha solo sofferto...W 18! ^__-

01/11/06, ore 15:22

Ho letto i nuovi capitoli solo ora, e li ho trovati bellissimi, soprattutto quest'ultimo...allora l'apparizione con il mantello scarlatto era Crilin? Spero che la fic abbia un lieto fine (Gero è morto! Peccato che 17 e 18 non abbiano provato niente nell'ucciderlo!) e che la continui presto...per caso, il prossimo capitolo è l'ultimo?

31/10/06, ore 15:20

ciao bella! ^_^ il racconto è fa - vo - lo - so, insomma degno di te! non vedo l'ora di leggere la fine... anche se credo di averla già intuita! :P un maxi bacio!

25/10/06, ore 21:39

Bel capitolo come sempre, ben gli sta a Gero! Attenderò con ansia il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo! ^__________^

25/08/06, ore 15:56

ciao bellissima, indovina chi sono? comunque innocence è davvero bellissimo, sono anni che non mi commuovo cosi o che una storia mi coinvolgesse così tanto. mi raccomando continua così! la tua fan ^__^

07/08/06, ore 19:55

Tristissimi questi due capitoli, specialmente il 24, con la continua contrapposizione tra la fiaba dal lieto fine e l'atroce realtà. In fin dei conti me l'aspettavo che Roku sarebbe morto, ma la descrizione di come è stato sezionato prima e cremato poi, vista dagli occhi di 18 è stata atroce. La ragazza mi fa una pena incredibile, non vedo l'ora che diventi un androide e faccia fuori in modo molto doloroso Gero (perchè lo farà fuori, vero?!). Peccato che l'odioso dottore sia riuscito a spegnere 17, mi ero già esaltata al pensiero che venisse ridotto in brandelli... I miei complimenti per questi due capitoli tanto intensi e ricchi di sofferenza, adesso non mi resta che sperare in un'atroce vendetta!