Innocence
di GT 18

04/03/06, ore 14:27

Noooooooooo! O_O Sapevo che sarebbe successo, ma Roku è lontano, non so cosa pensare, mi verrebbe da sperare che alla fine Ghiller "salverà" 18...ma il suo atteggiamento è molto strano, non so proprio se è il caso di fidarsi di lui (i casi sono due: o si è veramente affezionato a 18, anche se mi pare improbabile, o sta fingendo per ottenere chissà quali scopi...non è che sta segretamente complottando contro Gero?)! Non farmi stare troppo sulle spine, eh? Ah, e volevo chiederti una cosa: per caso la storia è già tutta pianificata, o pensi a come continuarla solo al momento di scrivere un nuovo capitolo? Ciao e a presto!!!

04/03/06, ore 11:00

E' bellissima chiedo perdono per non averla letta prima ma adesso mi sono rimesso in pari... Fantastica...

03/03/06, ore 16:24

Ciao, a quanto pare mi sono persa ben due capitoli...allora ecco un commento per entrambi! I sentimenti della ragazza e di Roku sono descritti molto bene, 18 è dolce e timida, da un lato terribilmente fragile, eppure ha una forza d'animo incredibile, che nonostante tutto la spinge ad andare avanti e non arrendersi mai. 6 invece appare ancora diviso tra sofferenza, sensi di colpa ed uno strano affetto per lei che ancora forse non riesce a comprendere appieno. Come hai scritto, a volte sembra che Roku sia più debole di 18, ed in effetti si fanno forza a vicenda, in quanto da soli penso che si sarebbero già arresi al bastardo (che dovrà ASSOLUTAMENTE avere una morte Dolorosa & Terribile). Mi è piaciuta molto la descrizione del prato fiorito, è stato un momento molto romantico, anche se velato dalla malinconia e dalla consapevolezza che ancora non hanno conquistato la libertà. Riguardo la conclusione, 18, anche se la capisco benissimo, ha fatto una grandissima sciocchezza, e tremo all'idea di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo. Ormai la mia speranza che tutto possa finire bene si fa sempre più flebile... E c'è un'altra cosa che mi fa pensare, non proprio in termini positivi: Gero ha bisogno anche di Roku per completare il suo piano? E' solo una supposizione, ma le parole di 6 mi fanno temere che prima o poi ci sarà il suo sacrificio... Spero solo di sbagliarmi! Allora al prossimo capitolo e complimenti^^

01/03/06, ore 15:17

Se mettessi veramente delle immagini tratte dalla fic, mi farebbe davvero piacere! *_* Pensa che ieri sera pensavo di mandarti un'email chiedendoti se potevi farmi una descrizione dettagliata dell'aspetto fisico dei personaggi, o se qualcuno li aveva disegnati...per quanti sforzi faccia, non riesco a immaginarmi 6 e Ghiller, anzi, me li immagino quasi uguali tra loro (lo so che non saranno tanto uguali, ma la mia immaginazione non è proprio un granchè, ultimamente)...e poi mi chiedevo quando avresti aggiornato, e ora accendo il computer e trovo il nuovo capitolo! Ma questa è telepatia! XD Quanto a questo capitolo, comunque, devo dire che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, il pezzo in cui 18 e 6 tornano nel prato di fiori è bellissimo, solo che comincio a preoccuparmi seriamente anche per 18...E quello che è terribile, è il fatto che non si rende conto del rischio che corre...Non mi sembra che cambierà idea, sembra molto sicura di sè! Oddio, già mi immagino la scena, con Gero e Ghiller (forse è proprio lui che mi irrita di più, lo sai? O_O)che portano a termine il loro piano...No, meglio non pensarci! ^^ Ah, un'ultima cosa: ho definito il nuovo capitolo di A Fading Ki "geniale e perfetto" perchè tiene sulle spine e mi ha fatto chiedere fino alla fine se davvero il virus avrebbe funzionato...insomma, è un capitolo pieno di tensione, ed è finito anche con un colpo di scena, che mi fa morire dalla curiosità di sapere come andrà a finire! La faccenda si prospetta drammatica...vedremo! Bè, ciao e alla prossima ^^

28/02/06, ore 19:33

Spero che tutto si risolverà per il meglio...ho un brutto presentimento, e comincio seriamente a temere per la vita di Roku...comunque sono contenta che 18 sia con lui! Gero e Ghiller, come al solito, mi ispirano manìe omicide! O_O Non so nemmeno chi dei due mi irrita di più, ma tengo le dita incrociate sperando che muoiano nel più terribile dei modi! XD

24/02/06, ore 23:03

Davvero bello questo capitolo, attendo con ansia i prossimi, ho già pronti i fazzoletti! Abbi pietà di me, non farmi piangere troppo, ok?! ç___ç

23/02/06, ore 18:30

Nooo, non sono pessimista... solo che, non so come dirtelo, non vedo un lieto fine in questa FF... Sappiamo entrambe che Gero ha migliaia di risorse con sè, e con Ghiller le cose peggiorano ulteriormente... Comunque sono ottimista per il fatto che forse (e dico FORSE) 18 riuscirà a salvare suo fratello con l'aiuto di 6... Bellissimo capitolo come sempre, aggiorna prestissimo e io vedrò di riuscirci con JD (eh sì, finalmente ho deciso di riprenderlo!^^)!! HESOOOO!!! *the future queen of pirates*

10/02/06, ore 18:36

Bello questo capitolo, anche se, a mio parere, molto triste. Povera 18! Spero che alla fine la storia finisca bene e soprattutto che Gero muoia tra atroci sofferenze! La tua f.f. mi piace proprio tanto e continuerò a seguirla sino alla fine. Complimenti davvero! ^__-

09/02/06, ore 22:08

Anche se 'sto capitolo è finito bene (diciamo così), io sono ancora del parere che questa FF finirà molto male... Forse la causa di questo sarà Ghiller, lo deduco dalla reazione di 18 quando l'ha di nuovo visto ad AF... Oddio, ho paura di quello che succederà d'ora in avanti, ma non posso non continuare a leggere le vicende di 18ina e 6uccio, voglio andare fino in fondo per vedere se alla fine la verità sulla morte dei genitori di 17 e 18 verrà mai a galla... Continua così, mia valorosa cuoca!!! HESOOO!!! *the future queen of pirates*

09/02/06, ore 19:37

Ciao, e così il destino dei due gemelli sta cominciando a compiersi...mi chiedo solo se rispetterai la storia di DBZ o cambierai tutto (inutile dirti che io spero in un finale allegro!). Devo farti i complimenti per come hai descritto le sensazioni di panico e dolore di 18, leggendo il capitolo mi sono fatta prendere dall'angoscia per quello che le sarebbe accaduto, fortuna che poi è riuscita a scappare! Sono davvero felice per l'ultima parte, Roku finalmente sembra cominciare ad accettare i suoi sentimenti per 18, molto romantico e triste il bacio che, ben lungi dall'essere quel momento risolutivo tipico delle fiabe, non cancella il freddo delle labbra della ragazza, nè i problemi che verranno. Spero solo che tutto si concluda per il meglio...non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!! Un piccolo consiglio: dopo la virgola e gli altri segni di interpunzione metti uno spazio, migliora la leggibilità^^ E prepara una morte atroce per quel bastardo di Gero, che se solo osa avvicinarsi a 18 diverrà ospite fisso nella nostra Sala delle Torture! A presto!

07/02/06, ore 21:34

Certo che le tue storie mi piacciono ancora! E questa è davvero bellissima, emozionante e sconvolgente...Sapessi con quanta impazienza ho aspettato che la aggiornassi...Ora 18 è con Roku, ma per come si stanno mettendo le cose, mi sembra già di vedere una catastrofe all'orizzonte, ma il turbamento di Roku mi fa pensare che nonostante tutto, lui ricambi i sentimenti della ragazza...chissà cosa succederà adesso...ma saranno mai felici, questi poveri ragazzi? <__>

22/01/06, ore 12:16

Bellissima f.f. complimenti! Mi sta facendo commuovere, spero che alla fine si risolva tutto per il meglio tra 18 e Roku ^_^ (muori Gero!)

19/01/06, ore 19:51

Peccato che l'amore di 18 non sia corrisposto...spero solo che non accadrà il peggio quando lui le rivelerà la verità sui suoi genitori ^^

11/01/06, ore 16:11

Nuuu, che tristezza... E così 6 non la ama... povera 18, adesso che succederà? ç___ç Lei non può nemmeno immaginare la realtà dei fatti, e quando Roku le dirà la verità (a questo punto credo che succederà presto), tutto andrà irrimediabilmente verso la catastrofe... Continua così, ed aggiorna presto! HESO! *the future queen of pirates*

10/01/06, ore 21:46

Un altro bel capitolo, nonostante il senso di tristezza che traspare tra le righe; naturalmente il rimorso di Roku, e quindi il suo atteggiamento, è perfettamente giustificato dopo quello che è successo, anzi, l'hai davvero descritto benissimo. 18 appare timida e insicura, una ragazza alle prese con il suo primo amore che reagisce con un'incredibile dolcezza alle parole di 6, devo dire che questa sua caratterizzazione mi piace molto^^ Adesso spero solo che le cose tra i due si sistemino, magari con qualche chiarimento, anche il segreto di Roku sarà un problema di difficile soluzione. A presto!! HESOOO!!