Harry Potter e il mistero del regno perduto
di RoryPotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/15, ore 23:27

Ciao, andando sul tuo profilo di efp non riesco a visualizzare le fanfiction scritte da te, come mai?

20/01/13, ore 14:26

BELLA. BELLA, BELLA!!!! A parte gli errori e la cosa di Sirius che pareva tipo una Winx mi è piaciuta un sacco e poi così Harry nasce di nuovo e sta sempre insieme a Ginny =3 - Ginny =) <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3 <3<3<3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=) =)=)=)=)=) =) =)=)=)=) =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=) W Ginny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/13, ore 23:04

''Il ragazzo,che avrà circa venti anni,aveva...'' di nuovo il tempo verbale, non puoi scrivere le cose al futuro se le stai raccontando nella storia, quindi 'avrà' dev'essere sostituito con 'aveva', come hai scritto dopo.
Una cosa che mi irrita molto, è quando leggo o sento 'aveva rimasto'. SI DICE 'AVEVA LASCIATO'. Questo è un errore da bambini di quinta elementare.
Cmq, se correggi il testo su word con F7, leggi bene quello che ti dice, perchè anch'io ci ho provato diverse volte e mi sbagliava sempre il genere maschile con e femminile, li confondeva sempre anche se io avevo scritto bene.
Se ci fai caso, scrivi i verbi al singolare quando invece sono al plurale e viceversa.
Metti gli accenti dove non servono e quando servono invece non li metti, questo l'ho notato sopratutto negli altri capitoli.
NON SI SCRIVE 'FACETE' MA 'FATE' RICORDALO BENE!!!!!>_<
'a correre per i corridoi urlando per i corridoio' è una ripetizione: 'per i corridoi...per i corridoi...'
Cmq se vuoi un consiglio, scrivi:'de ''La Bella Addormentata nel Bosco'' '

19/01/13, ore 20:48

Parchè si scrive PARQUET. Me lo ha insegnato la prof di francese i prima media...sai le parole francesi che si usano anche in italiano...che noia sono adesso, però alla mia prima lezione di francese erano forti! =3 Ginny

19/01/13, ore 15:49

no, no, no...ma che mi fai diventare Sirius....una Winx...ma ti pare!!!! POTERE DEL GHIACCIO A ME !!!!!!! sei matta!! o_o
Cmq, un'altra cosa: devi mantenere il tempo verbale giusto, se no non si capisce niente! Ad esempio,"Il moro prese il Mantello dell’Invisibilità e fa per uscire." Se tu metti "prese", dopo non puoi mettere "fa", non suona bene devi mettere per forza "fece" perchè così concorda il tempo! Capito? Non ti arrabbiare, è solo un consiglio, te lo dico perchè la mia prof d'italiano lo ricorda sempre a tutti, oggi l'ha detto anche a me quindi... un'altra cosa..stai attenta a quando scrivi, gli errori di battitura sono tanti e guarda che li faccio anch'io, ma poi li correggo! Intese! =) - Ginny <3
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 08:38 pm)

18/01/13, ore 21:48

mi sta piacendo....ma è squallida la cosa dei nomi del cartone Anastasia....ti prego!!! - Ginny =3

17/01/13, ore 21:49

cmq si scrive scompaia...non scompgna, lo so che nn è colpa tua, ma solo un errore di battitura...xò... ciao!

17/01/13, ore 21:36

credo che sia "disse entusiasta Ginny, anche lei aveva fatto 'salti' di gioia...''...

17/01/13, ore 21:30

Credo che la parola che hai scritto "predere" si dovrebbe correggere in prendere, capito???!!!
'è', hai scritto di nuovo è senza l'accento!!! Ma vuoi dare una controllata a quello che scrivi!!??
è...ancora due volte la è!
ma come è possibile! ma dico io....
un gito...ma non è che volevi scrivere un giro??

17/01/13, ore 21:14

compà...mancano gli accenti suoi verbo, com'è sto fatto? poi nn si capisce che cosa vuoi dire e cmq alcune parole tipo il o di e cose del genere sono scritte male!!! Controlla gli errori prima di pubblicare la storia. Questo vale anche per il capitolo precedente! Ciao, spero che i miei consigli ti siano d'aiuto! - Ginny =3

18/12/12, ore 02:53

Ciao... si lo so che questa storia è finita da un pezzo... però devo confessarti che l'ho scoperta solo ieri... è una storia bellisima, piena di emozioni e di colpi di scena... non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie!!!
Complimenti ancora
Potter_92

06/10/10, ore 09:32

é una fic bellissima meravigliosa commovente a volte mi straziava il cuore, ma più di tutto mi straziavano gli errori di battitura e le parole non proprio corrette, se la correggi sarebbe perfetta ciao

13/07/10, ore 21:58

stupendo finale!!!!!!!complimenti!!!
ci sarà un continuo vero??? Voglio sapere se Harry e Ginny si rincontrano e se si come....ti prego!!!
grazie per questa magnifica storia...
Baci,
Ika90

13/07/10, ore 14:21

wow... questa storia mi ha lasciato col fiato sospeso!!! sei stata bravissima!!!spero che posterai presto il continuo!!! Complimenti!!! ciao
giuia

10/07/10, ore 20:32

Ho trovato questa storia bellissima!!!
è interessante, romantica, piena di azione, coivolgente...in poche parole sei stata bravissima!! (ti ho aggiunto tra gli autori preferiti!^^)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...
non farci aspettare molto!
Bye!
Federica