I segreti della famiglia Cullen-Halliwell-Swan
di Angelica94

24/06/11, ore 14:24

Anche a me piaciono molto quei due Jasper per il suo carattere cerca sempre di aiutare chiunque e soprattutto la sua ragazza e sempre pronto ad aiutarla anche se il caso sembra impossibile e naturalmente il nostro amore Edward Cullen lo adoro sia per il carattere sia per l'aspetto fisico!!!Wow che bello sono sicuro che Edward farà il padre geloso di lei e soprattutto quando conoscerà il nostro Angel si farà trascinare!!!Che bello cheerleade,cantante e altre cose wow vabbè sa tutte le lingue come sua madre devo dire che è bellissimo avere la madre come migliore amica nn credi???La trovo una cosa molto dolce io per favore rispondi alla domanda!!!Scrivi benissimo e queste informazioni fantastiche

17/07/10, ore 23:02

Brava! ;D XD

16/07/10, ore 15:54

Belloooooooooooooo! ;D XD

16/07/10, ore 15:05

Mi hai dato proprio una bella notizia cioè davvero non lo fa in ordine quindi per me sarà davvero una soddisfazione soprattutto perchè ho letto quello di Edward che bello che è devi ammetterlo hai fatto un capolavoro davvero e ho una domanda da porti chi è il tuo preferito della famiglia Cullen???Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

16/07/10, ore 13:04

Wow sono davvero tanti quanti personaggi ha bisogno di scrivere la loro descrizione!!!Sono tantissimi e devo dire che aspetto con impazienza quello della famiglia Cullen soprattutto ( naturalmente ) quello di Edward lo apetterò con pazienza visto che è il numero 37 che bello non vedo che sia quel numero!!!Scrivi benissimo

16/07/10, ore 13:00

Wow Willow l'ha presa a Buffy l'ammazza vampiri anche questo vero???Cioè la storia è identica a quella di Buffy wow che bello quante persone cià nella sua squadra devo dire che mi hai sorpreso vedere tutte queste persone amiche sia dei Cullen che delle Hallliwell!!!Scrivi benissimo e devo dire che queste informazioni su Willow sono bellissime

14/07/10, ore 22:32

Ok...quindi si sposa con Miranda.. ;D XD

14/07/10, ore 20:13

Ho una domanda ma la storia è finita!!!No perchè c'è scritto completa!!!Comunque wow queste informazioni l'hai prese da Zack e Cody al Grand Hotel vero??Scusa ma adoro quei telefilm che adoro anche i personaggi povero Zack in quel telefilm lo considerano un idiota ma non credo che in questa storia lo sarà!!!Scrivi benissimo e le informazioni fantastiche

Carino!!!!!!! ;D XD

Wow non ci posso credere che Lizzie è uguae identica a lei ma si sa che ognuno di noi o ama i capelli lunghi o corti io per esempio facevo schifo in matematica sono diventata bravissima e sai anchio sonouna gemella la trovo una cosa favolosa questa!!!Comunque davvero questo capitolo pieno di informazioni è stupendo e scrivi benissimo

13/07/10, ore 19:16

Mm..mi sono persa qualcosa...nn ricordo tutti questi personaggi! Belli cmq! ;D XD

13/07/10, ore 16:39

Questa ragazza mi sta proprio simaptica non che le altre mi stavano antipatiche ma questa ragazza riesce a prendere in simpatia Rosalie il che è al quanto difficile ma a quanto pare lei ci riuscirà ed anche molto bene ma che brava!!!Wow ma quasi tutti si sposano con un angelo bianco che è questa storia!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

13/07/10, ore 12:50

Quindi sarà amica di Rory e Bella anzi una delle sue migliori amiche chissà quando andrà all'università di Yale Bella come farà con il nostro caro Edward che intanto vuole chiedergli di sposarlo che bella notizia!!!Comunque devo dire che qui mi hai sorpreso il nome Summers l'hai preso da Buffy l'ammazza vampiri???Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

13/07/10, ore 12:48

Si mlei invece è Lorelai e si è vero scappa sempre nella discussioni ma sempre cerca di aiutare la figlia che invece sembra più matura di lei ma secondo me lei l'ha cresciuta molto bene perchè è sempre stat una ragazza con la testa sulle spalle ed ha sempre preso la decisione migliore per lei sempre con l'aiuto della madre ha raggiunto i suoi obbiettivi!!!Scrivi benissimo e questo capitoli è splendido

13/07/10, ore 12:45

Hai cambiato il nome ma la descrizione e dalle foto la riconosco è la figlia di orelai Ghilmor adoro la serie di una mamma per amica o sempre desiderato avere un rapporto con mia mamma così intenso e infatto quel telefilm lo guardavo insieme a lei ora non c'è più ed è un peccato che bello diventa una delle migliori amiche di Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico