Inchiostro e Vento ~ SaiNaru/NaruSai Collection [Summer Version]
di Dragon gio

28/12/10, ore 20:18

Ma-! >.< Sporcacciona!! come ti fanno a venire in mente sti' giochi sessuali così perversi?!

Avercele io delle idee così per le mie Fan Fiction lemon!

Beh resta il fatto che è descritta benissimo la scena di sesso o.ò me la sono completamente visualizzata in testa.

la conclusione è tanto tenera, non è nè troppo romanti nè troppo sdolcinata,è giusta!

M'è piaciuta tantissimo! Ed è raro che leggo uno yaoi con Naruto, dato che sono una fan delle narusaku, PERO se dovessi scegliere con che ragazzo mettere Naru,sceglierei al primo posto Sai, poi Gaara.

Va beh m,i sono dilungata troppo. Comunque Brava!!! :)

17/09/10, ore 15:26

Naruto, adesso mi spieghi come fai a scambiare un polpo con un leone O___O
Scherzi a parte, è così dolce e coccolosa da volersi spupazzare di coccole. Sai da piccolo dev'essere stato davvero un amore *_*

17/09/10, ore 15:20

... Ma che razza di cucina ha quel pisquano? O_o
Sono così dolci quando fanno gli innamorati alle prime armi, mi fanno venire un magone a pensarci su. Saranno gli ormoni, ma in questo momento ho un'acuta nostalgia di loro due e delle emozioni che mi regalavano.
Accidenti, Gio, di sto' passo mi commuovo XD
Continuo la lettura <3

02/09/10, ore 15:14

Carissima *çç* Ho scoperto questa bellissima raccolta solo alle ultime battute, ma volevo ugualmente dirti quanto mi sia piaciuta questa shot. E' dolce e romantica, ma anche un pò triste e amara, e pre questo è semplicemente perfetta. Sasuke non merita Naruto, ma quel ragazzino cocciuto com'è sarebbe capace di trascinare quell'ossessione che nutre per lui fino alla fine. Per fortuna però c'è Sai *__* che piano piano, quasi in punta di piedi, riesce a entrare dentro Naruto, fino a toccare la sua anima e a farlo innamorare. Ma questa fin è bellissima anche perchè rispetti quel legame fortissimo che Naruto sente di provare per Sasuke (e viceversa... forse), non c'è un'eclatante, irreale confessione d'amore eterno per Sai alla fine. C'è solo una certezza: che Naruto ama Sai - anche se l'ombra dell'Uchiha non è ancora scomparsa - e spera che arriverà il giorno in cui imparerà a dirglierlo. Ci può essere una promessa più bella di questa? Secondo me proprio per questo, il sentimento che Naruto nutre per Sai è già fortissimo e porterà a un'unica conclusione.
Solo una cosa *___* La parte in cui Sai racconta della sua prima volta con Naruto... Hai mai pensato che potresti scrivere una shot per raccontare gli eventi? La missione che stanno svolgendo, perchè sono rimasti separati da Yamato e Sakura, cosa li porta alla scena X, cosa accade dopo....
Io la leggerei di sicuro *ççç*
Ehmmm... Credo di aver scritto un poema ^^'' Allora aspetto la nuova raccolta da te promessa -____^ Un bacio enorme, Taila \^___^/

02/09/10, ore 07:17

Si sono proprio io! Quasi tutte le -Sarhita- e le SarhitaUzumaki che si trovano in giro sono io. XD

Comunque, questa shot mi è piaciuta davvero molto. Soprattutto Sai. L'ho trovato dolce. Il suo aspettare. Dare a Naruto i suoi tempi. È segno che lui è disposto a tutto pur di essere amato ed amare Naruto. E pur di essere ricambiato in modo sincero, é disposto ad accettare che Naruto non lo ami.
Finendo qui il mio discorso contorto.... beh, mi é piaciuta!
E sta volta mi riferisco all'intera raccolta.
La prima volta che l'ho vista l'ho evitata dato che cercavo una NaruSasu.
Lo stesso giorno ho deciso di aprirla.
Come prima cosa mi sono affezionata al tuo stile.
E ho continuato a seguirti non tanto per la coppia ma perché le tue shot mi piacevano davvero.
Poi mi sono affezionata a Sai, dato che l'ho sempre trovato un personaggio un po odioso a volte.
E infine mi hai fatto piacere la coppia.
E anche se il NaruSasu resterà il mio primo amore, tra le coppie yaoi, anche il SaiNaru/NaruSai ormai é entrato a pieno diritto nella top ten.

Grazie, quindi.
Solo mi dispiace sia conclusa. Ma confido di vedere qualche altra tua storia in giro.
Alla prossima!!!

22/08/10, ore 23:07

Questa storia mi è piaciuta un sacco, ho apprezzato molto come hai reso la malattia di Sai e la sua rassegnazione, lo sbocciare dell'amicizia tra i due bambini e la determinazione di Naruto. Molto bella, quasi toccante. Piacevole anche il finale, con Sai che capisce di provare qualcosa di più. Molto, molto carina.

19/08/10, ore 07:50

Un po triste questa shot. Ma devo dire che è davvero scritta in modo fantastico.
È molto tenero il modo con cui Naruto riesce a fare breccia nel cuore di Sai e a portargli un po' di serenità nonostante la malattia.
Mi é piaciuta da matti. E sei riuscita a rendere molto bene i pensieri di Naruto bambino davanti alla malattia di Sai.
Entrambi sono molto IC, e mi piace molto il finale. Dove, nonostante tutto Sai è sereno, ed èfelice di aver trovato n amico come Naruto.

Eh *sospira*
Stupenda shot. Complimenti!

14/08/10, ore 22:49

Letta tutta! Sarà pure friendship ma io lo shonen ai lo vedo da lontano. Il tramonto che sfuma nel blu... che modo poetico di vederla! (sì, sto pensando a tutt'altro) Mi è piaciuta parecchio, soprattutto l'insistere di Sai sul fatto di essere "grigio" l'ho trovato appropriato al personaggio. Per il resto ho notato un paio di errori di distrazione, tra cui un verbo coniugato male, ma per il resto è molto carina. Bye!

14/08/10, ore 21:15

anche io volevo fare una fic su Sai e i colori. Anche se il mio colore è giallo. Ed è una Sai x Ino, e la sto scrivendo per l'anniversario dei miei.
Però, cavolo se è bella questa!
Io ho sempre associato il blu (esattamente il blu notte) a Sasuke, e ora che ci penso Sai lo vedevo davvero bene col grigio. Però forse ha ragione Naruto.
Ha potuto scorgere il Vero io di Sai.
Beh. Stupenda. Un po' fluff, un po' comica e a tratti leggermente malinconica.
Bellissima anche questa.
Ormai farti i complimenti sta diventando un abitudine. XD

10/08/10, ore 11:15

Uhuhuh! Naruto pervertito... Mi è piaciuta! In effetti avevi ragione a dire che era calda. XD Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato la scena, senza scendere troppo in particolari, e anche il modo in cui hai mostrato il modo in cui hai mostrato come si rapportano quei due. Molto carina! Però dai, le manette poteva anche non togliersele!

10/08/10, ore 07:14

Oh santissimo Jashn!
Uh...
...
...
...?
...!
*si riprende*
Accidenti! Che lemon! Devo dire che mi è piaciuta. Non è volgare e molto ben scritta. E riescono ad essere abbastanza IC anche in questa situazione.
Mi è proprio piaciuta.
La risposta di Naruto e l'ultima frase mi hanno fatto ridere XD
Devo ammetterlo. Anche Sai può essere sexy XD
Infondo il SaiNaru non è così male.
Mmhf ok mi ci sto appassionando sul serio *_*
Beh alla prossima. E ancora complimenti. Questa raccolta rimmarra sempre la mia SaiXNaru preferita, (se mai ne troverò altre degne di essere lette come questa)...

30/07/10, ore 16:29

Uh uh uh Sakura gelosa del rapporto tra Sai e Naruto? Ihi ih ih divertente. Beh per una volta mi sono ritrovata, per una volta, a tifare per Sai al posto di Sakura e, perché no?, anche di Sasuke. Perché questa shot era troppo fatta a posta per Sai e Naruto!
Di certo non ti aspettavi tre mie recensioni ^_^
Mi sono fatta perdonare per il ritardo Vero? *.*

30/07/10, ore 16:19

Ooooh *o* ma ma che bello questo capitolo!
Dolce e romantico.
"io e sai"
Le steeeeelle
*o* sul serio sono rimasta impressionata. Ed è davvero ben scritto.
Che romanticoooo!
E stupenda anche la canzone che ti ha ispirato, che tra l'altro io adoro, e Konoha in quell'atmosfera è così magica.
No no. Magico è il capitolo!
Filo a leggere il prossimo.

30/07/10, ore 16:15

innanzitutto... Perché tutti aggiornano quando il mio internet fa i capricci? La vita è così ingiusta.
Beh. Come dice il detto " meglio tardi che mai " no?
L'importante che alla fine abbia letto questo capitolo.
Devo forti che AMO le ultme frasi. Oh si.
Capitol stupendo come sempre. E molto dolce ^_^
Fil a leggere gli altri che mi stavo per perdere.

29/07/10, ore 09:32

La Arwen comprende apprezza e sparge zuccherini a forma di stellina ovunque. Un po' di sano romanticismo non fa mai male, eh? ^^ Mi è piaciuto Naruto, molto più in sé e godibile che nella precedente shot. Bella l'idea di questa occasione a Konoha e molto interessante anche la caratterizzazione di Sakura. (Che per una volta non ho odiato) La coppia principale però credo sia quella che mi è piaciuta assolutamente di più. Davvero una bella shot!