Sometimes - Choiches' Epilogue
di Arkadio

30/07/10, ore 22:46

Stronzo. è__é
Me lo potevi anche dire che avevi aggiornato una storia su SD, sarei corsa a leggerla! >_<
Va beh. Voglio riagganciarmi a quello che scrissi per la fine dell'altra: "Come autrice sono perfettamente d'accordo con la tua scelta; come lettrice ti odio", più o meno il concetto di allora era questo.
Bene, le mie convinzioni rimangono, ma si sono ribaltate.
Come autrice, io sono sempre stata molto egoista, e fedele alle mie idee originarie; non ci sarebbe stata supplica o minaccia che tenga, per farmi cambiare idea. Ma come lettrice devo ringraziare di cuore chi ti ha rotto le p@lle fino a farti cambiare idea, decidendoti a condividere questa meravigliosa fic con noi.
E' bellissima, sentita, vivida nei sentimenti. E' un tuffo nei ricordi di SD che mi stringe il cuore. La malinconia di Hana e Ru è divenuta la mia, per tutta la lettura. E la loro meritata seconda possibilità mi ha scaldato il cuore.
Bravissimo.

03/07/10, ore 10:08

Lo so che non volevi farla però di è venuta stramaledettamente bene e sai benissimo anche quanto amo questi finali strappalacrime...
quindi, che dire...

mi è piaciuta veramente, veramente, veramente tanto.
un bacio,
silly

02/07/10, ore 19:59

Allora, sia io che te sappiamo come io la pensi su questo epilogo/happyend; per me, e spero anche per altri, "Choices" era già conclusa, tragicamente, maledettamente male, ma conclusa. Questo epilogo nonostante tutta la manfrina dietro (che ho subito indirettamente anche io) mi è piaciuto, alla fine ti sei messo alla prova e ne sei uscito indenne; è una fine che mi è sembrata realistica rispetto ai presupposti iniziali. Come sempre italiano corretto e stesura sintetica ma ottimale; i personaggi mi sono sembrati IC con quel più che ci metti sempre tu. Il monologo di Kaede, nonostante la lunghezza, sembrava suo e tuo, è uno di quei casi in cui la voce di Kaede si mischia con quella dell'autore. ^^ Azzeccato l'escamotage della fine, un po' troppo poetica per i miei gusti ma ci stava.
Bhè, avevo fatto bene a consigliarti di non cestinarla, no? xD
Dopo questo spero solo in un ritorno in grande stile nel fandom che ha veramente bisogno di gente come te!
free

02/07/10, ore 15:09

ciao, la storia mi ha emozionato, in genere a me piace molto la sensazione di incertezza nella coppia all'inizio, pensare se si mettono insieme o no, oppure se succede qualcosa che mette in crisi il rapporto, le schermaglie iniziali, o il rivedersi dopo tanto tempo e vivere le conseguenze, bellissime come in questo caso, perchè naturalmente preferisco sempre e comunque il lieto fine ^ ^...mi è piaciuta tanto, hanno fatto bene a minacciarti eheheheheh ^ ^

02/07/10, ore 01:21

Oddio, certo che leggerla in anteprima e poi qui fa un certo effetto.......Soprattutto se vieni citata dall'autore, che per inciso soffre di problemi di personalità.....Sì sì ne sono convinta e nonostante il 'velato' insulto non me la sono presa, anche perchè mi sembra il minimo che me la dedicassi, dopo che ti ho dovuto sopportare XD
A parte gli scherzi, mi ha fatto piacere la citazione, perchè non credo ci siano altre Vale che ti hanno stressato al riguardo XD; non esagero se ti dico che mi sono emozionata leggendo le note iniziali e finali......
E le canzoni scelte sono molto appropriate.....
Adesso vado perchè dopo aver fatto l'esame di Anatomia, stò crollando dal sonno, ma non potevo mica esimermi dal lasciare un commentino (anche se è più un poema)
Baci, Valentina

02/07/10, ore 00:39

Innanzitutto,volevo farti i miei complimenti,perche' questa storia si legge tutta d' un fiato e,beh trovo che sia semplicemente splendida!
Ho avuto fin da subito una sorta di attrazione per la tua fic fin dai primi righi che si e' trasformata in adorazione leggendo il finale!
Sara' il tuo personale modo di scrivere,sara'la trama che ho trovato piuttosto originale,fatto sta, che dovevo assolutamente esprimerti quanto mi sia piaciuta!
Spero di leggere presto altri tuoi scritti e ancora tanti,tanti,tantissimi complimenti!
A presto!^-^