Can One Word Save One Life?
di Nephtian

12/02/11, ore 22:54

VITTORIA, VITTORIA, VITTORIA!!! *Ungheria satella felice* Ahhh quanto amo queste cose ... Gilbert a terra pestato dalla sottoscritta ... è uno spettacolo sublime XD
No, dai nn esageriamo, povero Prussia, nn sono così cattiva XD
Corta, esenziale ma bellissima, come smepre mon amour!

12/02/11, ore 22:42

Vedi?? mi confondi!!! Per un attimo ho pensato...perchè Ungheria sta picchiando Svezia? Poi mi sono ricordata che era un'altro aggiornamento... vedi che mi confondi? Comunque... ahahaha... mi sono immaginata proprio la faccia da bambino di Prussia... xD grande Neph! E non ti abbattere... (chi a pensato ad un cacciabombardiere la smetta di pensare come me che finisce male) <--- viva la punteggiatura

12/02/11, ore 22:03

Oh che cariniiii!!! Sai? Dopo aver letto questa...credo proprio che inizierò ad usare i nordici...sisi...
Nordici: << NOOOOOO cosa abbiamo fatto di male!ecco Neph!! sei contenta adesso? >>

19/01/11, ore 22:20

Che cariniiiiii *o* sciono bedini Lud-san e Feliciano-chan insieme ... anche se ultimamente mi è difficile esprimermi su questa coppia ... Sono circondata da persone che odiano Ita-chan T.T
Comuqnue molto carina e divertente ^_^ Amo quel tontolone di Doitsu XD

10/01/11, ore 22:51

Qualcuno salvi il mio neurone che ha associato quel pronto con il:
<< pronto,Dimitri? >> del Dr Stranamore di Kubrick... xD ragazza mia... mi devi avvisare quando aggiorni...sennò figurati se me ne accorgo...Turchia, povero piccolo Turchia...t'ignorano? Eh piccolino? picipici...

Turchia: << La odio...giuro che la detesto... >>

30/10/10, ore 23:22

Feliciano? Che prova qualcosa per Ludwing? Senti... è ovviamente una coppia crack... lo sanno tutti che Feliciano ama alla follia chessò...(pensa ad un pairing improponibile con Ita-chan...)Sealand... a parte gli scherzi... mi è piaciuta ovviamente un sacco però... maledetta! Mi devi avvisare quando aggiungi il capitolo...xD grande Neph! continua così!

27/10/10, ore 14:23

Certo che la leggo u,u ed eccomi qui a recensire XD
allora prima di tutto i complimenti ti assicuro li meriti sono benscritte a me piacciono tanto le drabble così *-*
Passiamo a questa drabble, già che ho letto GerIta ero in brodo di giuggiole seriamente! amo tantissimo questa coppia e amo tantissimo Doitsu! è così carino!!
Mi è piaciuta anche questa vederli entrambi imbarazzati (e soprattutto Doitsu) è veramente divertente ahah XD me li immagino rossi come pomodori maturi ahah davvero deliziosi!
mi piace la domanda finale perchè mi ha baciato? ehhh chissà perchè *___*
spero che ne scriverai altre Gerita!
complimenti ancora ^.^
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 03:23 pm)

26/09/10, ore 23:34

Figurati complimenti ancora! eh beh forza Lovino sempre :3
ora commento questo nuova drabble *_* molto molto carina anche questa... si sa che Vash è di poca parole ma quando ci vuole ci vuole!!! mi piace questa coppia :D

26/09/10, ore 17:33

Cara,scusa se ti recensisco solo adesso. Sono un'amica degenere lo so U.U ... e poi ... ora che ci penso, non è un po' autolesionistico da parte mia commentare proprio questa drubble T.T Si, la Sottoscritta è una masochista! Comunque, tornando alla drubble, devo dire che Wash-chan è davvero un tenerone, anche se RARISSIMAMENTE ci concede l'onore di mostrarci questo suo lato carino e coccoloso ... Su Roddy non dico niente ... meglio sorvolare (piange lacrime amare). Vedrò,anzi, mi prenderò l'impegno di commentare le altre drubble e continuerò a farti una pubblicità progresso di quelle da SUPERSTAR XD
Ciao, Ciao :smak:

31/08/10, ore 12:25

Molto carina questa drabble *_*/ mi è piaciuto molto questo pezzo: “Non ho speranze, eh?” “Se guardi sempre e solo al Nord certo che no!”
mi ha colpito parecchio! perchè mi sono immaginata veramente la scena tra Antonio e Lovino ;D forza Lovino *_*/

27/08/10, ore 22:47

allora...che scriverti se non... Giappone X Cina?? lo sanno tutti che Cina ha una relazione illecita con Germania e Giappone sta con Russia ed è pure seme... eh, che cosa mi scrivi...coppie a caso a parte, nonostante non ci fossi abituata...(mi rendo conto che non sono abituata ad un sacco di coppie) mi è piaciuta molto... non abbatterti giovane guerriero padawan...continua a scrivere, senza curarti del giudizio altrui...

25/08/10, ore 13:27

Il ''momento del risveglio'', un tema che hai saputo trattare con molta tenerezza! X3 Vash-chan che si sveglia nel letto di Rod-kun...*0* Devo dire che sono una coppia che ispira proprio dolcezza, almeno in certi momenti...dopotutto si volevano così bene da piccoli che sarebbe proprio bello riuscissero ad andare daccordo anche da grandi, come in questa drabble!
Insomma, anche questa mi è piaciuta, anche se io tifo la SvizzeraxGiappone (ebbene si...mhuahaha!! *Corre in giro spargendo petali di fiori*), ma questo che importa adesso? Va bene così, si, ecco...credo di aver appena perso il filo del discorso! Allora ti saluto, a presto!

23/08/10, ore 15:06

Guarda, giusto perché sei te, cara Russia, ti concedo di chiamarmi sommo America altrimenti saggio maestro oppure... bla bla bla (continua per pre... c'è da dire che Oz già è cretina di suo se poi s'immedesima in America è la fine!) dicevo... grazie per gli elogi del tutto meritati (soprattutto è molto modesta). Nonostante non sia una Fan della Austria Svizzera,questa Drabble mi è piaciuta, un po' perché mi fai paura e se dicevo il contrario mi uccidevi, un po' perché era su una coppia che non ho mai considerato più di tanto e che potrebbe avere un seguito nel mio repertorio pairing.Quindi si mi è piaciuta alla grande, mai come la coppia Australia X Liechtenstein o la Arthur X Tony, ma ci si accontenta.
(a scanso di equivoci sto scherzando... sappiamo benissimo tutti che Tony ha un debole per un nordico a caso, facciamo Norvegia...). Spero che aggiornerai presto, non come qualcuno di mia conoscenza di cui non farò il nome...( inizia per Yu e finisce per saki...)

11/08/10, ore 18:56

Beh, siccome ho letto per prima questa drabble su America-kun ed Inghilterra-kun partirò con una recensione a questa! Inannzitutto: mi piace come hai reso la tensione iniziale di America-kun, e mi piace tantissimo come hai lasciato...in sospeso...le cose, in quell'atmosfera che faceva presagire che stesse per succedere qualcosa di importante, senza però far capire cosa.
In effetti c'è un bellissimo crescendo di tensione, ad ogni frase, che fa finire col fiato sospeso e poi...e poi gli ha chiesto di sposarlo!!! Semplicemente splendido!
Che bello leggere di una America-kun un po' più maturo, che chiede una cosa tanto importante ad Inghilterra-kun. Penso tu sia riuscita a mantenere Alfred nella parte, nonostante la situazione così insolita in cui si è venuto a trovare: trasuda come sempre sicurezza, e vuole dimostrarne. Perchè lui è l'eroe! Beh, poi naturalmente sarebbe magnifico vedere quei due sposati, non tanto come nazioni ma come semplici "Alfred ed Arthur"! Soprattutto perchè vederli sposati significherebbe che hanno capito i loro sentimenti, che possono stare insieme anche senza essere "padrone e colonia"...sarebbe una cosa importante.
Penso di aver detto tutto ciò che ho sentito mentre leggevo, e ti faccio i miei complimenti! A presto!

11/08/10, ore 00:57

si...si...si!!! tanto si sa che gli dice di si... vero? vero? anche perché se non glielo dice ho qui pronto una fatina da usare come ostaggio...!! Era tanto che volevo scriverti questa recensione... il problema è che non so mai cosa scrivere...( infatti non è che sta recensione sia proprio il top...)
Non buttarti mai giù, nonostante quello che accada, e fai il grande passo verso le fan fiction luuunghe...