E' troppo piccolo il mondo per noi
di FallingInLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/13, ore 11:00

Mi e piaciuto molto , anche se il nome non mi convince proprio :/ va beh dai fa nulla :) continuo a leggere

31/12/13, ore 10:07

Dato che siamo in cena di nomi il nome di Fred mi fa rattristare perche , da buona appassionata del bambino sopravvissuto , mi ricorda Fred weasley ... Secondo me la ragazza si puo chiamare Barbara oppure non so tipo Agnes o Alex ... Bho vedremo ;)

31/12/13, ore 08:54

Mi piace mi piace mi piace !! Mi piace il modo in cui scrivi , mi piace la storia , mi piace la musica *-* brava brava brava ! Sarò felice di continuare a leggere!! *-*

30/12/13, ore 14:18

wow il primo capitolo mi piace , anzi lo adoro! Mi piace l idea della band e del genere che suonano! Anche io amo il rock , continuo a leggere <3

25/06/13, ore 17:59

Hey, ho letto la tua storia in due giorni e devo dire che mi è piaciuta molto. Ho deciso di recensire questo capitolo anche se la storia è finita perchè voleva farti conoscere il mio parere sulla questione sentimenta di Raul e Nicole. Secondo me lui non dovrebbe perdonarla perchè ha fatto di tutto per essere alla sua altezza- come gli ha rinfacciato Lela nel capitolo precendente- lui si è davvero dato da fare per Nicole e lei alla prima difficolta gli ha voltato le spalle e lo ha tradito con Ken e allora mi chiedo perchè un ragazzo come Raul dovrebbe stare con una come lei?! Adesso questa recensione sarà inutile perchè il finale è già scritto però avevo bisogno di un piccolo sfogo..!
Adesso corro a leggere l'ultimo capitolo e a vedere come finisce..

03/01/13, ore 19:25

ho adorato fin da subito la tua storia, veramente unica ma questo finale mi ha spiazzata totalmente giuro ci sono rimasta veramente malissimo, insomma non vedevo l'ora di leggere il seguito ma non ci riesco.... penso a Paul e Nicole e io mi aspettavo veramente una riconciliazione o almeno che nel continuo si ritrovassero ma da quello che ho visto niente.
comunque ho davvero apprezzato moltissimo la tua storia... almeno fino alla fine.

21/10/12, ore 16:37

Lo so che questa storia è vecchia e molto probabilmente tu non guarderai neanche più EFP... Ma ho piacere di farti capire cosa ne penso.
Secondo me è una storia molto bella e coinvolgente. Mi è piaciuto lo sfogo d'ira del protagonista con.la ragazzw che gli da ragione :)
Però mi è sorto un dubbio che voglio subito chiarire leggendo il prossimo capitolo... Perchè lei è costretta a stare con Simon?!? Vedró.
m. :)

21/10/12, ore 16:17

Ciao! Questa storia mi piace da subito perchè parla di musica... E soprattutto QUELLA musica, laa musica che amo è il rock e... Guarda ujn po'... Il mio gruppo preferito sono i queen!!!!!. Ma tralasciando questo particolare la storia è bella per quel poco che ho letto e sembra interessante questa profonda differenza tra lui e lei. Continuerò a leggerla con entusiasmo!!
m.

05/07/12, ore 10:18

Ciao
Volevo farti i complimenti per la storia, mi è piaciuta molto.
Sin dall'inizio mi aspettavo un lieto fine: non che non lo sia stato, anzi, ma non so perchè mi aspettavo la solita storia, che Raul e Nicole rimanessero insieme più innamorati che mai, etc etc....
Invece ho preferito di gran lunga questo finale: il perdono forse avrebbe potuto riportare i due giovani a stare insieme, ma niente sarebbe stato più come prima, lei sarebbe stata sempre pronta a dimostrare il suo amore magari diventando opprimente e ansiosa, lui non si sarebbe più fidato completamente, pensando sempre a dov'è lei quando non sono insieme ....
E' stata motlo toccante la scena finale, in cui gli amici sono tutti riuniti: l'amicizia, quella vera, supera ogni difficoltà e può durare in eterno. Sono proprio un bel gruppo....
Ancora complimenti! :D
Giada891

22/01/11, ore 23:09

bella, bella, bellissima!!! sai, leggendo il titolo, all'inizio della storia, ero sicura che quel "noi" fosse riferito a roul e nicole... scoprire che invece si riferiva a lui e ai suoi amici... dio mi sono commossa! *-* che dire, l'amicizia viene prima di tutto... ho già iniziato a leggere il seguito della storia, non vedo l'ora di arrivare alla fine! =)

22/01/11, ore 22:57

io volevo solo farti i complimenti, la storia è davvero splendida, ma devo dire che la parte che ho preferito più di tutte è stata quella in cui, in questo capitolo, claudia abbraccia il fratello e lui scoppia a piangere tra le sue braccia... non mi sono stupita di essermi messa a piangere anch'io... complimenti davvero =)

12/09/10, ore 15:57

Ciao. Ho letto questa storia tutto d'un fiato, commentando, ridendo, arrabbiandomi.
Ti devo ringraziare per questo finale: se Raul fosse tornato con Nicole penso che la storia non avrebbe avuto senso perchè è basata sull'amore e che amore ti può donare una persona che credi di conoscere ma che in realtà è lontana da te? Una persona che ti tradisce e poi non ti vuole neanche lasciare il tempo di capire cosa realmente provi spronandoti a continuare una farsa? Nessuno...
Perciò...complimenti anche per le descrizioni dei caratteri e credo che tu abbia molto talento perchè mi sono sentita molto coinvolta in questa storia.
Inoltre leggerò con molto piacere il seguito perchè Raul ormai è un mito per me e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la sua storia.
Ci vediamo il 16!!
C4rm3l1nd4

03/09/10, ore 21:42

Se devo essere sincera non mi è piaciuto molto com'è finita questa storia. Forse perchè sono abituata alle storie a lieto fine, dove tutti vivono felici e contenti, nel loro mondo fatto d'amore e di domande con risposte chiare e chiarimenti, tutti senza alcun segreto. E forse, è proprio per questo che continuo a ripensare a Raul e Nicole. Mi ero fermata a quando Nicole è stata investita dall'auto, e poi per un pò non ho acceso il computer perchè avevo un sacco di compiti da fare. Questa sera ho finalmente deciso di tornare quà e finire quello che avevo iniziato, e se devo essere sincera avrei voluto strozzare Nicole, bruciarla viva, metterle un palo in certo posto,..... avrei voluto farle del male. Ma fortunatamente, andando avavnti a leggere ho capito che si stava facendo già del male da sola a ripensare quaanto idiota fosse stata (magari non ci ha pensato abbastanza, per i miei gusti) e quindi un pò mi è passato. Ma il grave colpo l'ho avuto quando Raul l'ha lasciata. Una speranza mi era rimasta, ma poi tutto è crollato, come un castello di carte. Questa storia mi ha fatto prima sorridere e sognare e poi cadere in un buco nero. Perchè mi sono resa conto che anche chi ama veramente può fare un mucchio di sciocchezze e questo mi fa paura, mi fa capire che niente è sicuro, niente è certo. Adesso leggere le altre storie, a lieto fine, mi fa solo ridere eppure voglio ocntinuare a sognare.
Lo so, sembro una stupida ragazzina con gli ormoni fuori posto e che legge solo romanzi rosa, ma non è così.
Spero che tu riesca a capire, e anche se probabilmente ripensando a questa storia ti odierò per quello che hai fatto a Raul e Nicole ti voglio ringraziare e ti vorrei abbracciare, forte forte.
Grazie per questa storia fantastica: scritta bene, molto realistica, con colpi di scena che mantengono sempre viva l'attenzione.
Grazie mille.

Skri

03/09/10, ore 15:27

Di sicuro leggerò il seguito! =)
Sinceramente, mi è piaciuto tantissimo il finale.. Per me doveva andare così.
Nicole ha capito il suo sbaglio e Raul ha capito che non ci si può più fidare di una persona che ti tradisce così. Avrei fatto anche io lo stesso. Intendo il discorso di Raul quando si sono definitivamente lasciati.
Bellissimo, complimenti! ^^
Aspetterò con ansia il seguito!!
Un bacione
SarettaCullenWriter

02/09/10, ore 16:11

ciaooo.. ma grazie a te ^^ per la tua bellissima storia.. non vedo l'ora di leggere la continuazione.. vai così sei grande!! mi dispiace tanto per questa coppia ç_ç.. che scema nicole.. si è fatta scappare un ragazzo d'oro.. me: "ci penso io a te raul..vieni qua cucciolo che ti coccolo ioo XD" alla prossima storia :) sperando in un buon finale!! nn lo fare soffrire troppo il mio cucciolo ihih.. ciaoo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]