Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

10/10/10, ore 15:35

Non potevi fare vincere Paul per non deprimermi T___T Dai Paul c'è celeste qui che ti ama!

10/10/10, ore 15:09

Meowth scosse la testa desolato. "E che ci volete fare, ragazzi... sembra che anche nelle fanfiction non abbiamo fortuna..."

E con questa bellissima citazione dal capitolo, che mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate, apro la mia recensione! ^^
Bellissimo capitolo come al solito, l'incontro tra Ash e Pidgeot è stato veramente toccante *^* E anche abbastanza serio e formale, in alcune parti.. perlomeno, serio considerando il carattere di Ash v.v
Niente da ridire: la parte del Team Rocket è stata spassosissima come al solito, con il loro primo motto, la battaglia mozzafiato che hanno combattuto.. Insomma, loro sono grandi anche nelle fanfiction! xD E naturalmente si nota molto la differenza tra il loro carattere nelle serie fino alla Sinnoh League e quello (per ora, spero .-.) della Best Wishes! Anche se James (e anche Jessie va xD) è moooolto faigo *ç* Che beeello *_______*
Erm..
*coff coff* tornando a noi ùwù"
Anche la parte di Marzia, Bianca e Zoey è stat veramente toccante, per alcuni punti, e approvo anche io l'idea di Marzia! Alla riscossa, vaiiii xD *fugge*
Bè insomma, per la scena dei "seguaci di J" solo un commento: Damieeeeeen!! *O* Finalmente ho capito! xDDD
Un ultima cosa prima di lasciarti alle altre recensioni: Finalmente Ash e gli altri sono arrivati a Biancavilla! =) E finalmente potrò rivedere i tanti cari e amati personaggi di Kanto *__* Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

by Birby ;D

01/10/10, ore 17:42

Ciao, congratulazioni hai scritto di nuovo un capitolo fantastico!
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Brock incontra di nuovo tutti i suoi fratellini, ma ancora di più quando sono entrati in palestra e Brock ha rivisto tutti i suoi vecchi Pokemon.. Sicuramente doveva avere moltissima nostalgia! E Crobat che lo "attacca"! No, davvero bello!
Poi mi è piaciuto quando Poochyena ha fatto scappare Wurple! Anke io vorrei avere un pokemon cosi temibile! Si sapeva che Hitomi non avrebbe accettato, i fonodo è fin troppo solitaria e poi penso abbia paura della rivalità di Max.. Spero davvero che possa incontrare quel Ralts, sarebbe bellissimo averlo in squadra!
Un altro pezzo fantastico è stato quando Ash ha ripensato al suo Pidgeot.. mi piacerebbe vederlo ritornare, e magari anche il nostro beneamato Charizard, che sarà diventato sicuramente fortissimo! Non vedo l' ora che arrivi a Pallet, vorrei proprio sapere tutte le sorprese che ci saranno e chissà se Paul diventerà ancora più forte.. Volevo farti proprio i complimenti, perchè ti è uscito di nuovo un capitolo strabiliante! Al prossimo capitolo!
ThE_hUmAn_ToRcH_

01/10/10, ore 15:13

Allora, non farci caso.
Il problema è che mi sono innamorata di questo nuovo editor per le recensioni, e quindi adesso, oltre a vedere
le mie recensioni chilometriche, dovrai imparare a vedere recensioni chilometriche e colorate. TANTO colorate xD
...Vabbò, ora recensisco °°

Alors, dicevamo? Ah, si.
Prima ho detto che le mie recensioni sono sempre chilometriche ed è vero, ma questa sinceramente non lo so ;__; Vado di fretta,
che tra poco aspettiamo persone -.-"  Palls, quanto mi secca (:
Comunque, capitolo stupendo, come al solito, soprattutto la parte con la famiglia tanto graziosa di Brock *-*
io li adoro, che ci posso fare se sono simpatici >__<
Bell'idea di inserire i genitori di Bianca, veramente °° mi piacciono queste cosette qui xD
XD Ma, passando al dunque (uffiiii, io volevo scrivere ;_;)
il mistro si infittisce °° yeeee, non vedo l'ora di sapere qualcosina in più xD Ma oramai dovresti averlo capito, no? (:
Capitolo bellissimo, come sempre.
Mi dispiace solo che non posso recensire più di così, ma questi ospiti stanno arrivando e non posso stare tutto il pomeriggio al pc
come faccio sempre v.v
Quindi, ti saluto, e al prossimo chap con un nuovo capitolo!! (e magari una recensione più lunga ^^")

Camii!!

P.S. Si, lo so v.v non sono una veggente, è solo che io e Hitomi in reltà ci sonosciamo da tanto
tempo e sai... con il tempo si impara a conoscere una persona (-.-" nd. Hitomi)
Ah, e grazie per aver recensito la mia storia *-* se riesco a buttar giù un buon primo capitolo, prometto che rispondo...
naturalmente °°

Camii

30/09/10, ore 12:17

Bellissimo questop capitolo, sei un genio, anche se io non sono riuscito a recensire l'ultimo capitolo ma fa lo stesso rimedierò quando avrò del tempo libero, comunque per questa recesione seguo lo schema delle situazioi che hai fatto tu in questo capitolo, alnmeno cosi posso esprimere i miei pareri su ogni situazione che hai creato:

La storia inizia con uno dei momenti più belli e toccanti, cioè l'incontro tra Brok e la sua famiglia, infondo Brock è stato lontano da casa da cosi tanto tempo che chiaramente sentiva il desiderio di rincontrare la sua amata famiglia, vedere come i pokemon che il capo palestra ha catturato nel corso dei suoi viaggi con Ash e anche quelli che possedeva prima d'iniziare il suoi lungo pellegrinare assieme al "Re Senza Corona" che lo ha portato a viaggiare per Kanto, Jotho, Honnen, e Shinnon, e in teoria dovrebbe spingerlo a seguire Ash anche a Isshu ma forse gli autori lo lasceranno a casa e cosui Ash vagerà per la misteriosa Isshu da solo, comunque è bello vedere che tuttsa la famiglia al completo fa accomodare Lucinda e il "Re Senza Corona" nella casa per farli riposare.

Quando Zoey e le sue amiche giungono sul luogo del disatro tu ci fai capire tutta la disdperazione, il doloro, la sfrustrazione e l'effimera speranza che affligono i cuori e le menti delle nosdtre eroine che si ritrovano impotenti di fronte alla furia ceca di Madre Natura che ha travolto tutto ciò che le si parava davanti al suo cammino, secondo me deve essere successo qualcosa al più debole dei tre uccelli leggendari il nobile e freddo Articuno, e quindi tutto ciò che ere legato a lui ha iniziato a cadre a pezzi ciò ha portato prima alla rottura del delicato equilibri di madre natuira e poi morte e distruzione, dubito fortemente che qualcuno possa essersela cavata a meno di un miracolo, cosa in cui io non credo affatto, comunque se Marzia non cambia abito finira con finire sulla lista delle vittime causa assideramento, comunque anche se la città si ristabilirà credo che la Montagna, orgoglio, simbolo e amica della citta di Neveboli continuerà a pretendere il suo tributo di sangue, morte e lacrime.

Ah e cosi la viscida, crudele, velenosa, pazza, diabolica, malvagia, e tutto il resto di quello che penso (che è meglio non dirlo se no finiscop in una cella buia buai a mangiare il pane del re per il resto della mia vita) di J sta muovendo il proprio gruppo di Desperados contro ilnobile, giusto, saggio, pericoloso se provocato, nobile, fiero, leale, puro, onesto, sapiente, imponente, agile, veloce, invullenarabile e imbattile Moltres, il più forte dei tre tutati che solcano il cielo di Kanto, tuttavia devo ammettere che pur essendo sorpreso ma non troppo del fatto che ha di nuovo dei leccapiedi al suo servizio (infondo è facile trovare dei rubaggaline se si è ben forniti di soldi e di mezzi come devve essere quella velenosa vedova nera travestita da serpe unamana che è J) sono preoccupato dal fatto che pae essersi ben organizzata per attaccare Moltres.
C'è però uina frase con cui non sono affatto d'accorco, quello che dice definisce un Charmender una fregatura deve avere tutte le rortelle fuori posto, ammesso che qualcunop degli infidi, stupidi e vili leccapiedi di J possa avere anche alla lontana un cervello! (Scusami per l'esplosione ma a me i pokemon di tipo fuoco sono sempre piaciti un sacco, visto che se dipendesse da mè catturerei, alleverei, e combatterei solo con i pokemon di tipo lotta e i pokemon di tipo fuoco, e il bel Charmender è sempre stato il mio starter preferito e il mio pokemon preferito in assuluto è ola sua forma finale). Comunque bisogna ammettere che le forze del bene non sono state ferme e si sono subito mobilitate per protteggere il sonno della fenice immortale, anche se temo che l'esercito di tipo Spettro non durera molto contro le preponderanti forze che J può buttare in campo, comunque mi domando chi sia la donna che si pone al comando delle forze del bene.
unqu
Comunque più passa il tempo più mi convinco che nella guerra che scoppiertà presto Max e compagni saranno buoni solo come "carne da cannone" nel senzo che possono attirare delle forze nemiche su di loro e impegnandole il più a lungo possibile fino a che non cadra a terra cion il corpo crivellato di colpi, anche se bisogna ammettere che si sta comportando molto bene anche con la sua rivale, che per mè diventerà una fidanzatina sempre se durano abbastanza.

E per ultimo ecco il viscido, vile, spregevole eippocrita Paul che sta muovendo i suoi ultimi passi verso la fossa che lui stesso si è scavato. visto che per accedere alla montagna malwedetta lwe cui pareti sono impregnate del sangue di tantissimi allenatori e pokemon che hanno tentato di scalere i ripidi fianchi di Monte Argento ma che non avevavo i due requisiti fondamentali.
1) fiducia assolota e 2)una vera ammicizia.
E visto che Paul non ha nessuno di questi fattori credo prpoprio che che lo togliamo di torno, anche se credo che prima a o poi la sua strada incrocerà di nuovo quella del nobile "Re Senza Corona" (infondo se Ash combatterà dalla parte della luce Paul combatterà per le tenembre che lo consumeranno e lo porteranno alla dannazione eterna).

Attendo con ansia il prossimo capitolo e le novita che esso porterà.

29/09/10, ore 16:39

Ciao, solitamente non legge fic a più capitoli, ma vedendo che la tua storia era molto seguita ho deciso si provare... Sinceramente ho trovato questo capitolo esageratamente lungo, e che anche troppi particolari.. Non sono riuscita a leggere tutto lo scontro e ho saltato alcune parti. Comunque anche io ero d'accordo sul fatto che Lucinda dovesse vincere.. Zoey è più brava di lei, questo è vero, magli autori ci dovevano concedere almeno questa soddisfazione. Ho letto inoltre che non ti piace il personaggio di Paul..peccato perché io invece lo adoro. Hai anche dato spazio agli amici di Hoenn...in linea di massima non mi stanno molto simpatici, ma tutto dipende da come li tratterai. Dal punto di vista della grammatica ho notato qualche imperfezione: un po' di ripetizioni e qualche uso sbagliato dei pronomi. Credo che ci risentiremo nel prossimo capitolo^^

28/09/10, ore 15:22

Davvero un capitolo fantastico!! *__*
Oh, e non ti preoccupare se ti sei lasciato ingannare dal doppiaggio.. succede a tutti purtroppo çOç *piange e fugge xD*

Comunque.. la parte di Hitomi, Max e Vera è stata bellissima, e quell'accenno di Contestshipping è stato fantastico ùwu Ma non dimenticarti della Poke e della Rocket eh, ci conto xD
Naturalmente le scene con Brock e la sua famiglia sono state altrettanto belle, e mi sono tornati in mente tantissimi episodi della prima serie o della Chronicles! (compreso quello del Team Rocket.. ma per me è normale xDD Che bello quell'episodio *_____*)

Poi ovviamente anche la parte con Marzia, Bianca e Zoey, o quella con Paul, e anche quella con la cacciatrice J mi sono piaciute moltissimo! E se nel prossimo capitolo di ritroveremo a Pallet Town e nel Bosco Smeraldo.. bè, mi piacerà ancora di più!! xDDD

Aspetto il prossimo capitolo, ciao!! (;

18/09/10, ore 18:54

*-* Ho già detto che quel trio io l'adoro?
Sarebbe bellissimo se tutte queste cose capitassero veramente nella realtà *sigh sigh*
Okey, confesso, adoro le persone che parlano in terza persona.
Fatta eccezione per Misa di Death Note, quella non la sopporto >___< e se devo dire la verità, una volta ci ho provato anche io, a parlare in terza persona ... rispondendo ad una domanda di mio padre, e essermi fatta prendere per scema -__- awwww, in questo contesto il perchè fa figo non ha effetto, te lo dico io ç__ç Uff.
Ma ritornando alla fic ^^'
Volevo farti una domandina, dato che la mia memoria è buona solo per ricordare a memoria le pagine dei libri che leggo -.-
Ma Marzia le conosce veramente così bene Zoey e Bianca? O_o Oppure - saggiamente <3 - l'hai messo di tua spontanea volontà? ^^' Comunque ...
Il mistero si infittisce *.*
*curiosa* ogni volta sai stupirci, sai? Non scherzo è___é adesso mi viene voglia di chiedermi ... Nevepoli perchè c'è il pokèmon leggendario?
Ma, come ho già detto nell'altra recensione non voglio saperlo. Sennò mi rovino la sorpresa u_u

Hai reso felice una ragazzina di dodici anni, mettendo Poochyena nella squadra di Max ;__;
Io quel Pokèmon lo AMO <3
E' ... troppo ... non trovo le parole, mi fa pensare al cagnolino che non ho mai avuto, e che non avrò ancora per qualche anno ç__ç.
GRAZIE! ♥___♥
E per Hitomi ... mi piacciono i personaggi misteriosi, sai?
E lei ha cominciato a piacermi solo dopo aver letto la fine del paragrafo é___è ti sembrerò paranoica, ma nessuno deve offendere i Poochyena ;_; come si fa a non volergli bene, eh?
Anche se per l'ultima riga, quando parla alla pokèball (giusto?) di Wurmple, mi ha dato l'impressione di essere una ragazzina in realtà molto sensibile, che usa quel carattere come maschera *si fa seria all'improvviso*... ò_ò Ma, si vedrà...

E' bella la cosa che hai fatto prendere Gible a Brock, mantenendo il suo carattere originale (... perchè i Gible hanno un carattere, vero?) ^^
Sempre a mordicchiare le teste altrui ù____ù Così si fa

Povero James, dovrebbe diventare amico di mia mamma ù.ù dato che una volta in barca non si è potuta godere il panorama per il mal di testa che le è venuto con tutto quell'ondeggiare ... Cosa che invece a me è piaciuta ^^ è piacevole.

Domino -.- la bionda dello spin-off con Mewtwo, giusto?
Mi piaceva come personaggio, si vedeva che era una vera criminale e che apparteneva al team Rocket ù___ù Sisi, si vedeva.
... XD Sai cosa ho pensato?
Domino --> incaricata da Goivanniù
J --> incaricata da uno di cui ancora non si conosce l'identità
Come tu ormai ben saprai, il mio cervello elabora teorie senza senso (soprattutto quando ascolta la colonna sonora di Death Note a tutto volume) e mi è venuta in mente qualcosa come il Grande Cattivo e la sua alleata, contro il Secondo Grande Cattivo con la sua Altra Alleata ^^'
Bha ò__ò

*imbarazzo* Ho già detto che la mia memoria, quando non si tratta di leggere libri (ne ho tonnellate *-*) sa essere abbastanza corta?
Si? Allora lo ripeto: ho la memnoria corta -.-
Il continente di Orre l'hai inventato tu, oppure esiste in un qualche gioco a cui io (;__;) non ho mai giocato? ^^'
O magari è quello di Pokèmon Ranger? Se esiste non me lo ricordo, ho bisogno seriamente di andare a fare una visita medica ç__ç
Ma sono contenta che Paul vada sul Monte Argento ... primo perchè è bello complicato (povera Soledad [personaggio di Heart Gold] quante ne ha passate per riuscire a salire su quella montagna)
magari scopre qualcosa di interessante, considerando che quel osto è molto misterioso ... mmm... >___>

Evviva! La famiglia di Brock!
Sono numerosissime le volte che ho visto un episodio in cui era presente, sono troppo simpatici ♥___♥ Spero che nel prossimo capitolo ci saranno XD

-Ora, dopo questa recensione - credo - chilometrica, ti saluto, mentre vado ad ascoltare una canzone di Justin Bieber, dato che una mia amica sta cercando in tutti i santi modi di convincermi che è un gran bel cantante, anche se io, sinceramente, non l'ho mai sopportato -.- Secondo me non è musica, tutto qui v___v
E grazie per gli auguri per la scuola, anche se ho voti alti in tutte le materie mi serviranno, soprattutto ora che, come hai detto tu, sono difficili ç__ç e naturalmente i Prof ce lofanno pesare -.- Rotture.
E si, sono proprio giovane ^^' (12 miseri anni u__u)

Camiiii

P.S. La fic su Twilight? O__O oddio, si, quella ...
ehmehem... non è il massimo, perchè era la prima vera fic che scrivevo ma... conto veramente su una tua recensione XD

18/09/10, ore 15:48

Mi ha fatto piacere leggere il pezzo in cui Max cattura il suo primo Pokemon, un adorabile Poochyena! Mi è piaciuto molto quando si è grattato il muso con la zampina! *.*, che tenero!
Chissà se la nuova rivale di Max, Hitomi, sia forte perchè mi aspetto delle grandi battaglie da quei due ragazzini e spero che il suo Wurple sia un maschio, cosi pùo diventare un bellissimo Beautifly!
Per quanto riguarda il Team Rocket.. Povero James, che soffre il mal di mare! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui il comandante li fa rigare dritto! Dai speriamo che siano arrivati sani e salvi a Kanto..
E non vedo l' ora di leggre della famiglia di Brock e mi piacerebbe che ci fossero anche i suoi vecchi pokemon, Onix e Geodude, sarebbero felicissimi di rivedere il loro allenatore! E magari combattere Ash contro Brock con loro.. Questa recensione è più lunga del normale, infatti non so da dove mi sia uscita! Forse perchè questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, ma i migliori sono quelli in cui si combatte! Ancora complimenti, spero di risentirti presto! Alla prossima!

17/09/10, ore 14:49

Bel capitolo, molto interessante vedere come Max abbia catturato Poochyena con l'aiuto di Vera, e come abbia conosciuto la sua "rivale"! E naturalmente come lei abbia nascosto la sua contentezza per il suo primo Pokemon.. ^^
Mi ricorda Ursula xD

Comunque, devo dire che il disastro successo a Nevepoli non me lo aspettavo proprio, e sono proprio curiosa di scoprire come sia successo *^* Marzia, Bianca e Zoey fanno sempre ridere, e mi piacciono molto xD

Il Team Rocket.. come al solito, grandiosi xDD James me lo immagino benissimo col maldimare, e Jessie.. sinceramente mi sembra un pò troppo vanitosa in questa storia, anche perchè il doppiaggio americano storpia un pò le cose.. nella versione originale è completamente diversa *__* Meowth è sempre fantastico uwu

Passando ad Ash e gli altri, sono felice che siano arrivati proprio a Plumbeopoli, ma io aspetto ancora l'arrivo di Misty e l'incontro con Lucinda! xD Davvero, non vedo l'ora di scoprire come si comporterà.

Continua così!! ;D
by Birby

P.S. Volevo avvisarti (è solo una cosa che dico, così per renderti partecipe xD) che presto metterò su EFP una mia storia a capitoli, e spero davvero che tu possa apprezzarla! *^* Ciao! x3

17/09/10, ore 09:46

Complimenti sta diventando sempre più interessante, bella anche l'idea di far tornare anche gli altri personaggi, continua cosi e diventerà eccellente

09/09/10, ore 14:33

Uhm Uhm interresante!
La situazione si sta facendo veramente interresante visto che la calma prima della tempesta è sempre un momento molto complicato da gestire, soprattutto se i guerrieri nemici non devono avere sentore di quello che sta accadendo.

Comunque belle le scene di vita quotidiana a Kanto, secondo mè il fatto che Ash sta tornando a casa è una bella idea.
Visto tutti i viaggi che il nostro "Re Senza Corona" ha effettuato in giro per il mondo [è stato nelle regioni di Kanto, di Jotho, di Honnen, nelle isole Orange enfine a Shinnon (e se ho ben inteso quello che si dice andrà anche a Isshu)] un pò di riposo a casa è doveroso, visto anche che non si fa sentire a casa, immagino che Deila si stia preoccupando visto che Ash non la chiama quasi mai ma almeno lo vede in Tv intento a ricopèrirsi di Gloria.
Comunque sono currioso di vedere come Misty reagirà alla presenza di Lucinda [sarebbe bello vedere le due amazzoni darsele di santa ragione (magari con la causa del loro litigio che non capisce il perchè la Sirena Maschiaccio e la Coordinatrice si pestano a sangue, almeno finchè Brock non cerca di spiegarli il perchè della rissa)].

Davvero Ash ha battuto quella specie di lurido topo di fogna travestito da essere umanoide che è quella specie di pallida imitazione di essere umano che è Paul?
Dimmi quanto è stato il punteggio [6 a o per Ash? (nel senzo che Ash ha sconfitto tutti i pokemon di Paul senza perderne neanche uno?)] E quali sono stati i campioni che entrambi i guerrieri (anche se per mè Paul non ha il diritto di fregiarsi del titolo di Rikishi, visto che è un essere viscido e spregevole senza nessun senso dell'onore e della lealtà).
Se è vero che è diventato amico di Ash siglifica solo due cose:
1) che gli autori hanno esaurito le idde.
2) che malgrado tutto alla fine quella specie di serpe umana ha capito cosa vuol dire realmente allenare i pokemon.

Comunque se è vero che Ash ha battutto quel verme di Paul, significa che alla fine vincerà la lega (visto che solo Paul era l'unico avversario veramente forte ingrado di sconfiggere il "Re senza corona"). E comunque non vedo l'ora che arrivino in Italia gli episodi dello scontro titanico fra Ash e Paul.
Tornando alla tua FF devo ammettere che mi sto sfregando le mani visto il luogo dove vuole andare Paul (il monte argento) visto che è li che ci sono i pokemon più forti e secondo mè andando li Paul si è scavato la fossa con le sue stesse mani (magiri ci finisce davvero e i suoi Pokemon lo abbandonano al ssuo destino e lui rimane li finchè uno scalòtore non trova il suo cadavere ben conservato e pronto per un'autospia).

Ah stavo per dimenticare i veri eroi della serie coloro che appaiono praticamente in quasi tutti gli episodi:
Il nostro amato trio di ladri membri del Team Rocket.
Che stavolta partono in vattaggio, visto che sono tornati a casa (sebbene James adesso deve di nuovo guardarsi le spalle da quella pazza scatenata che è la sua promessa sposa Jessibele) e proprio per questo possono contare sull'aiuto delle giovani reclute e pioi hanno la possibilità di raggiungere i distaccamenti della loro oreganizazione (anche se temo proprio che il lorocomandante in capo non li accoglierà a braccia aperte).

Comunque sono proprio currioso di vedere cosa altro accadrà ai nostri eroi e quando il massacro inizierà.

08/09/10, ore 14:26

I Capitoli si stanno facendo sempre più interessanti! Complimenti, ma come fai a fare dei capitoli cosi lunghi? io faccio fatica ad arrivare a due pagine!xD..
La scena della bicicletta, come sempre! Mi diverte molto! Vorrei proprio sapere quale Pokemon sceglierà Max! A me gli Starter piacciono tutti!
Non ho niente da dire se non.. complimenti davvero! Alla prossima

06/09/10, ore 16:39

Prima ero Bree, ma ora ho cambiato nick. Sono sempre io!

Salve <3 capitolo splendido, come al solito XD
Non ti preoccupare se hai fatto un pò più tardi del solito, anche io sono leggermente stressata. Certo, con mia mamma che mi ricorda sempre che quest'anno ho gli esami di terza media, tutti sarebbero stressati -.-
Comunque, ritorniamo al capitolo ^^'
Mi è piaciuto tantissimo, ma l'ho già detto.
La scena del prof.Oak e la mamma di Ash, mi ha tanto ricordato il secondo film, quando parlano del tempo *-* che bei ricordi, le serie con Misty *awwww*
Adesso, sono ancora più curiosa, perchè ho pensato a qualcosa dl tipo:
Cattivi --> J --> signor cattivo Ignoto --> La mamma e il proffi che pensano a delle cose strane --> succedeno cose strane nell'acqua oo'
La mia mente si è illuminata e ha detto "è collegato! E' collegato!"
... Ma non voglio saperlo adesso, sennò non c'è prio u.u quindi aspetterò, pazientemente XD
Sono anche contenta che Misty va a trovarli, mi manca ): era la migliore, secondo me.
E non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Kanto *-*
Quindi aspetto il prossimo capitolo XD

Camii

06/09/10, ore 15:33

Oooooh bene bene, così in questo capitolo abbiamo scoperto come se la passano anche Delia e Oak! E soprattutto che in un qualche modo saranno tutti riuniti a Kanto, con anche Paul che vuole andare al Monte Argento.. *^*

Che dire, mi sto incuriosendo sempre di più! xD Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il primo Pokemon di Max, e anche cosa succederà durante il viaggio per Kanto! Si, perchè qualcosa con Ash e Pikachu nei paraggi succede sempre xDDD

Insomma.. non ho molto da dire, in realtà.. quindi ti auguro buona fortuna sia con la storia che con il lavoro, e ti lascio alle altre recensioni! ;D

Ciao ciao!