Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

23/08/10, ore 17:38

bel capitolo scusa se commento solo adesso ma stavo in vacanza e non avevo con me il computer portatile.cmq capitolo interessante come sempre cmq credo che sappia chi è il cattivo il suo nome è....

22/08/10, ore 17:34

Ciao! Mi dispiace di non averti recensito prima ma ho scoperto la tua nuova fan fiction solo adesso! Scusami, scusami tantissimo! Mi piace moltissimo il modo con cui descrivi i fatti, gli ambienti e i personaggi della tua new fan fiction! Spero davvero che questa volta riuscirai a portarla a termine! ( A me piaceva moltissimo anche la vecchia Fire Leaf).. Se vuoi passa a leggere la mia f.f. sui pokemon.. ciao alla prossima!

18/08/10, ore 22:10

Uffa e riuffa!
Sei un razzo e io non riesco a starti dietro, sei un vero razzo oppure sono io a essere lento?
Beh comunque io adesso recensisco qui e poi vedrò di lasciare un commento anche negli altri, se per te non è un problema, e poi comunque io che ho letto l'altrra ff non ho ancora capito chi diavolo è il cattivo (che poi potreebbe essere anche un eroe, visto che in una situazione del genere il tradimento sarebbe più che naturale).
Comunque la situazione inizia a farsi interresante visto che entrambi gli eserciti si stanno schierando preparandosi alla battaglia, in cui chiaramrente molti eroi si distingueranno da entrambe le parti (e sicuramente ,molti di loro non vedranno la fine della guerra).
Non vedo l'ora che inizino gli scontri tra una misteriosa organizazione (fincchè non ci darai un nome la chiamerò "Bande Nere") di mercenari e il potentissimo Team Rocket, di cui il nostro amato trio fa parte [sai secondo mè Giovanni potrebbe tranquillamente nominarli generali, infondo se guardi bene ogni loro pemnsiero è rivolto al loro capo che cercano sempre di onorare (ma non ci riescono mai) e poi malgrado i loro fallimente non hanno mai rinunciato a servire la loro bandiera compattando la falange e nei mopmenti più difficli hanno scelto di inalzare il loro vessilo e piuttosto di vederlo cadere hanno preferito farsi ammazzare, tutto ciò dimostra la loro incrollabile fedeltà all'organizazione e questo secondo me è un buon motivo per dargli un premio].
Comunque divertente la scenetta di Marzia che è stata presa a tradimento dslle sue amiche che la stanno portando alla vergine di ferro di norimberga, per poi passare al pendolo, alla ruota, alla sedie della strega e per finire la maschewra di ferro [strumenti di tortura nel medioevo, visto che a giudicare dala reazione di Marzia per la potente capo palestra dei tipo lotta fare Shopping è la pegggiore tortura del mondo (che poi non capisvco cosa ci sia di bello nel fare shopping)].
E cosi anche la terribile, crudele, malvagia, spietata, cinica, viscida e sprecevelo della cacciatrice di pokemon J è tornata, per di più si è messa alle costole del più forte dei tre titani di Kanto (almeno dal mio punto di vista che poi è di parte visto che a mè i pokemon di fuoco piacciono un sacco e se mi fosse data la possibilita creerei un'armata di pokemon di fuoco e una di pokemon lotta) il potente, nobile, fiero, veloce, agile, infuocato, battagliero, invincibile e orgoglioso Moltres [che in uno scontro diretto a mio parere batterebbe il lento Articuno (il freddo e silenzioso titano del freddo) e anche il crudele Zapdos (il terribile Titano del tuono)] che per me non avrà nessuna difficoltà di massacrare la cacciatrice J (che per me ah tutta l'aria di essere un nome finto oppure un sopranome o addirittura un nome in codice visto cjhe se fa parte di un'organizazione di cacciatori di pokemon) e i suoi debolissimi leccapiedi.
Comunque per mè Max avrebbe dovuto scegliere un tipo fuoco che sicuramente nella guerra che sta per scoppiare sarebbe molto utile.
Comunque nele guerra che sta per scoppiare vvincerà colui che riuascirà a ingaggiare i mercenari [e che chiaramente elimina per primo Paul (visto che nesecondo mè quell'essere non starebbe da nessuna parte ma sarebbe solo un pericolo, visto che è come un lupo rabbioso che combatte contro tutti e tutto) e si prende i suoi pokemon] più forti e terribili e anche a tenerlio stretti a sè (il che sarà difficile visto che un mercenario per natura combatte solo per chi lo paga e in caso di più commitenti egli sceglie colui che lo paga di più e anche più a lungo).
Spero di non perdere nessun altro capitolo di questa ff nterresante che ormai mi ha preso al 100%.

P. S.

So che forse non doveri farlo ma comunico che predto verrà messo il IV capitolo della ff "Bande Nere".
Mi persono per la pubblicità occulta che faccio alla mia ff?

18/08/10, ore 15:34

Ottimo capitolo, come sempre, ovviamente *-*
Mi è piaciuta tanto la performance di Bianca e Marzia, se devo dirti la verità xD
Entrambe le vedo a litigare per fare shopping xD

Invece mi è rimasta la curiosatà del cattivo apparso prima di Giovanni,
quello he parlava con quella strega di J >.< proprio non ho capito chi potrebbe essere ...
Cioè, all'inizio mi sono fatta un pò di idee, ma poi le ho scartate tutte xD non vedo l'ora di scoprirlo, e chissà se il maremoto è opera di qualche malvagia organizzazione ... Si scoprirà!

E per Max ... sinceramente ce lo vedevo proprio con Mudkip, e devo dirti che ADORO quel Pokèmon sai da quando?
Da adesso, perchè l'hi descritto troppo bene ed è venuta voglia a me di essere la
sua nuova allenatrice *-*

Fantastico, come sempre!
Bree

18/08/10, ore 14:21

Allora, posso solo dire che NON mi ricordo il malvagio di questa storia, ma che non appena ho letto la descrizione mi ha fatto ricordare l'agente Rocket del quarto film.. xD
Ma non so, staremo a vedere.

Bel capitolo, comunque! Sai che mi aspettavo che Max scegliesse Mudkip? Non so perchè, ma era una sensazione così.. bè, sembra che io preveda il futuro! Anche se non credo di poter prevedere ciò che accadrà a tal punto da far cambiare la vita di Ursula e gli altri ;D
L'entrata in scena di Giovanni mi è piaciuta molto, anche la parte con Zoey, Bianca e Marzia! Insomma, sembra che in questo capitolo molti personaggi siano ricomparsi *^*

Non credo di avere qualcos'altro da dire, a parte che sei stato davvero veloce ad aggiornare!
Aspetto il prossimo capitolo ^^ Baci!

17/08/10, ore 13:17

Complimenti, mi piaceva molto anche la precedente, ma questa è magnifica

14/08/10, ore 14:55

Fantastico! Gible nelle mani di Brock! Anzi.. meglio dire nella sua Pokeball! xD
Non me lo sarei mai aspettato, ma è ora che diano spazio anche a lui, no? Come il Team Rocket e gli altri personaggi come Vera, Misty ecc, anche lui sta finendo nel dimenticatoio.. ç_ç
Ah, a proposito del Team Rocket: il primo motto! *ç* Lo adoravo e lo adoro ancora, è storico!! E come hanno detto loro così sembrano il buon vecchio Team di una volta, anche se non molto più forti xD

Così, nei prossimi capitoli faranno capolino Max, Vera e gli altri eh? Bene bene, chissà come sarà il rapporto tra Lucinda e Misty.. xD
Mmh.. non ho molto da dire, credo: bel capitolo, scritto benissimo, basta xD
Aspetto il prossimo con ansia! ;D

13/08/10, ore 23:19

Anche se inserisco una recensione solo adesso, devo dirti che ho amato questa storia fin dall'inizio, fin dal primo capitolo, e che mi è sempre piaciuta!!
Infatti la seguo fin dall'inizio xD
Comunque, di questo capitolo mi è piaciuto molto il Team Rocket, quei tre dovrebbero fare più riferimenti a Misty, povera stella, se lo merita xD
Per quanto riguarda la fine, mi ha lasciato un segno di curiosità grandissima!!
Continua così che è fantastica, mi raccomando!!
Bree
PiEsse: L'aggiungo nei preferiti, eprchè mi piace tanto!

04/08/10, ore 11:31

Uffa e Riuffa ho perso un capitolo e dire che me lo ero letto attentamente studiandolo parola per parola onde capire tutto.
Va beh pasienza, rimedio con questo capitolo:
Bello questo capitolo, l'inzio ci fa vedere il nostro amato Team Rocket che sta facendo un pò di quattrini in modo del tutto legale, anche se il nostro trio non dimentica mai il proprio obiettivo che è quello di rubare lo starter di Ash, anche se non credo che ce la faranno mai, e comunque non credo che qualora ci riuscisserò a prendere pikachu lascerebberò la loro vita da vagambondi er la noiosa vita d'ufficio.
Bella la battaglia tra il re senza corona (é cosi che chiamo Ash) e il suo crudele, vile, spregevole, infido, viscido e ippocrita che è quella serpe di Paul (eh si non mi sta affato simpatico visto che che per me i suoi metodi non sono degli di un vero allenatore ma solo di un crudele e viscido sfruttatore di pokemon, neanche i membri del Team Rocket, del team Galassia, del Team Idro e del Team Magma usano i metodi del crudele Paul) che ha giustamente perso la battaglia contro un vero allenatore (e gi aggiungere anche la beffa visto che un pokemon da luui scartato è diventsto molto forte), come del resto Camilla aveva predetto, che poi ha ragione Paul non avrebbe meritato neanche di superare la fase a eliminazione.
Spero comunque che un giorno o l'altro Paul paghi per quello che fa ai suoi pokemon.
Comunque adesso Ash deve affrontare i super quattro e la campionessa, sempre se ci arrivà ad affrontare Camilla.
Ora sono proprio currioso di vedere che atro accadra al nostro Re senza corona.

p.s.
So che forse non servirà ma questa occasione è troppo giotta per non sprecarla ma sfrutto questa recensione per fare publicità alla mia ff sui pokemon "Bande Nere" che prestò sarà aggiornata.

31/07/10, ore 18:40

Eh no no, non ti aspetterai che io commenti solo domani vero? xD
Capitolo stupendo come al solito e bla bla bla.. sono sempre più monotona uwu"

Comunque davvero, fantastico ^^ La parte iniziale con il Team Rocket è molto realistica, non mi sorprenderei se anche nell'anime accadesse la stessa scena! Le battute che fanno e tutto il resto.. anche se, sinceramente, dubito che si lascerebbero per andare dal Capo nel caso di Meowth o da qualche altra parte per Jessie e James ù.ù
Sono troppo amici, non riuscirebbero ad andarsene neanche se lo volessero xD

Poi.. la battaglia è stata veramente entusiasmante e piena di sorprese, e anche io come Paul sono rimasta a bocca aperta scoprendo Sceptile! *__*
Magari nell'anime facessero questi bei colpi di scena.. E invece ci ritroviamo con Ash che si batte con Paul con i suoi Pokemon di Sinnoh ò___ò
Più vado avanti e più mi accorgo che quel ragazzo è un vero idiota xD Ma lo adoro proprio per questo in fondo ^_^

La comparsa di Misty, Delia, Gary e Oak durante la battaglia mi ha reso davvero felice, se facessero una scena così anche nell'anime.. T_T (si lo so, mi lamento troppo xD)

Davvero stupendo, se mai ti proponessi per lavorare come regista dell'anime stai certo che avresti il mio più totale appoggio! ;)

24/07/10, ore 16:57

Fantastico! Come sempre, del resto uwu"
Sono felice che Brock in questa Fiction sarà di nuovo una specie di maestro per Ash e gli altri, e mi sono quasi commossa quando, all'inizio del capitolo, circa, Brock si è alzato gridando verso Ash parole di conforto!
Trovo che l'amicizia tra quei due sia l'unica praticamente alla pari con quella di Jessie, James e Meowth.. e questo è dire tutto xD Insomma, sono insieme sin dall'inizio e trovo che provino molta amicizia l'uno verso l'altro ^^

Poi.. il modo in cui hai descritto la battaglia è meraviglioso, come al solito, ormai sono ripetitiva xD E non vedo l'ora di leggere quale strategia userà Ash nel prossimo capitolo!
Un Pokemon che Paul non conosce eh.. staremo a vedere! Ma da te posso aspettarmi di tutto ormai, quindi meglio che non mi faccia troppe ipotesi! ;)

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^o^

23/07/10, ore 11:33

DEVO DIRE DAVVERO UN BEL CAPITOLO!!!Ho notatato delle varazioni dalla fic precedente e devo dire che sono davvero azzeccate.cmq continuo a dire che le tue descrizioni degli incontri sono davvero fantastiche e spero che aggiorni presto

23/07/10, ore 01:09

Bellissima Fan Fiction, con uno stile personale e un modo di descrivere fenomenale... c'è solo una differenza con quella precedente che non mi piace... Dov'è Misty? Ti prego falla tornare... te lo chiedo da Pokeshipper quale sei!! Ti prego, supplico, scongiuro XDXD Senza Misty i Pokemon non esistono!!! Per il resto niente da dire se non che sei inimitabile!

22/07/10, ore 01:27

Prima di tutto,tanti auguri...sai,anche il mio fratellino compie gli anni in questa data.Secondo,complimenti per il capitolo.Come avrai capito dalla mia fanfiction,anch'io sono un fan di Heracross,ed è sempre un piacere vederlo tornare in azione(come contro Nando nella Lega di Sinnoh).Devo dire di essere un po' sorpreso di vederti arrivare immediatamente alla finale,ma a volte essere diretti è la cosa migliore(siamo onesti,chi non ha cominciato a stufarsi degli episodi filler?).

Così Ash è in vantaggio,ma sono sicuro che lo farai recuperare...un Pokèmon misterioso,eh?Spero che sia qualcosa di buono.

Ah,un ultimo appunto:
"Ehi,un momento!Di solito sono io a dare le spiegazioni!" protestò Brock,sentendosi invaso nel suo campo di competenza.".Questo commento mi ha davvero divertito.Soprattutto perchè,a pensarci bene,hanno ridotto il suo personaggio a poco più di un cuoco che non ha avuto un cambio nella propria squadra per tre anni...lasciamogli almeno questo ruolo,lol.

Alla prossima.

14/07/10, ore 21:50

Non sapevo che conoscessi un altro Nicola che scrive fanfiction sui Pokèmon e che ieri doveva sostenere l'esame...lol.Scherzi a parte,grazie per il complimento e gli auguri.

Devo dire che mi sembra un po'...degradante per Ash aver bisogno di un totale vantaggio del tipo per vincere(oltre ad aver bisogno del suo primo e terzo più potente Pokèmon).Comunque,di sicuro Ash ne esce come avrebbe meritato nell'anime,soprattutto così vicino alla Lega di Sinnoh.

Penguinshipping,eh?E' una scelta insolitamente rara per le fanfiction,visto la storia tra loro due...comunque è bello che Kenny sia "uscito dall'armadio"(non in quel senso,ovviamente)proprio in quell'episodio...sembra che finalmente abbiamo un parallelo per il Contestshipping.

A proposito di shipping,Ash avrà i suoi "problemi di cuore"in questa storia?E,se sì,ti manterrai sul Pokèshipping?
Comunque,per concludere,è un buon capitolo,e mi piace come ci stiamo dirigendo verso "The Big Showdown".Perciò aspetto notizie da te il prima possibile.
A presto.