Chiamasi sfiga, o meglio...
di Less_

11/10/11, ore 22:24

Ahahahahahahahahah!!! Davvero bellissimo questo branetto, complimenti! Scritto come sempre bene, coinvolge e ti sembra di avere la scena davanti agli occhi. Poveretta la protagonista, perň gentile il ragazzo! :D Anche se oddio... certi incontri sarebbe bello non farli in queste circostanze!

01/08/11, ore 20:41

Ippomonstr.... No, va beh, ci rinuncio. D:
Ho imparato una nuova parola! Anzi due!
Accocacolo la userò frequentemente, dato che "la mia giornata della sfiga" non finisce mai.
Spero che il prode cavaliere non sia scappato o abbia chiamato il primo manicomio disponibile.
Sono fiduciosa, e mentre lui tenta invano di capire cos'ha detto cercando di ripetere la parola esatta, la ragazza sia tornata a casa, cambiata, recitato un rosario in tutte le lingue del mondo, salvato le balene, comprato un amuleto portafortuna, discusso della fame nel mondo assieme al Papa e tornata al cinema, dove il ragazzo è ancora lì inginocchiato sulla cocacola rovesciata, anzi, accocacolato per terra, e si sia seduta al suo posto mentre incominciava il film - quello della settimana dopo -.
Questa Fic mi ha fatto un brutto effetto. C'è l'avvertimento "effetti collaterali"?

ColdPlay.

23/07/10, ore 17:27

Ahahahahahah!!! Oddči, ma che sfiga davvero! XD Cioč... ma a parte la scena del ragazzo, tutto il resto č accaduto davvero? Comunque, molto carina... brava! ^_^