Lo scontro finale
di Aly_WritingDreams

14/07/10, ore 21:41

bellissimo! è stata sgamata! hahah, povera Marylin... non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti.

13/07/10, ore 13:16

oddio ginny amava malfoy??=( è una battosta questo capitolo..bello però a presto ^_^

13/07/10, ore 13:14

Non penso che tu scriva in modo stringato..magari un pochino ma vedrai che con l' esperienza migliorerai! Riguardo la storia= anch' io come piccola peste non ho capito molto bene anche se credo di aver intuito qualcosa..però è meglio se non lo scrivo perchè se ho ragione rovino la storia a chi la sta seguendo quindi mi tengo le mie impressioni per me..al prossimo capitolo^^
P.S. Ginny con Malfoy noooooooooooooooo!!!!!

12/07/10, ore 23:34

Ihihih ti sei lasciata scappare alcuni e importanti dettagli *o* benebenebene..XD comunque il capitolo devo dirti che alla fine non mi è stato tanto chiaro...cioè Ginny li ha traditi perchè ha scoperto che hermione era innamorata di lei?????o l'ha soltanto fraintesa???èèèè non ho capito sta piccola cosa! >.<' e comunque c'è stato un colpo di scena pazzesco Ginny che amava Malfoy; odio sto tizio nei libri, nel film in tuttooooo!!>.< sono contenta che hermione l'abbia ucciso *ghignomalefico*!!!
E tranquilla quel che ti serve è l'esperienza, le doti ce l'hai, presto sarai soddisfatta di te e del tuo "saper scrivere"!
Alla prossima =D

11/07/10, ore 16:37

Mi piace molto come scrivi e lo sai; ma potresti allungare un pò di più i capitoli?! In questo capitolo hai mostrato completamente il sentimento di Hermione..il non riuscire ad uccidere Ginny anche sapendo che è una mangiamorte..è una vera e propria dimostrazione d' amore e fa vedere come questo sentimento sia forte e duraturo nel tempo.. Aggiorna presto^^

10/07/10, ore 19:40

Beh..nessuna autrice è perfetta no?!?!?XD sono convinta che se continuerai a scrivere, riuscirai ad eliminare questo difetto che tanto ti da fastidio^_^..immagino, comunque, la sensazione dell'esser colei che "muove i fili" =Q___ ... e devo anche dirti che questo capitolo rispetto a quello precedente, è andato più nello specifico... hai fatto capire, a me lettrice, cosa davvero prova Hermione..e di come siano la conferma che la distanza non fa finire un amore se questo è puro e sincero!! Beh carissima Ginny datti na svegliata!!XD comunque volevo chiederti, questa fiction è narrata solo dalla parte di Hermione o ci saranno capitoli in cui sarà Ginny la protagonista e narratrice???
Alla prossimaaaaaa =D

08/07/10, ore 13:20

T.T..bravissima..penso che tu abbia fatto molto bene a finire qui il capitolo anche se mi hai lasciato un ansia addosso mica da ridere xD. Oltre al tuo modo di scrivere, che ritengo superm sono contenta che tu aggiorni frequentemente; penso che tu sia l' unica ad aggiungere un capitolo nel giro di 2 o 3 giorni u.u. Non sò che altro scrivere quindi buona continuazione, aggiorna presto mi raccomando^^
P.S.= ho già letto altre fanfic con ginny dalla parte dei mangiamorte e l' idea mi piace parecchio!!

07/07/10, ore 23:29

Vabbè fa niente se verranno nominati poco Harry e Ron..mi interessano Herm e Ginny!!XD La bravura di un'autrice di storie sta anche nel fatto di avere fantasia, idee ma soprattutto una dote nel saperle trasformare in uno scritto(a parer mio!XD visto che ho qualche idea ma non riesco a scrivere niente!XD) e come già ti ho detto non rendi noioso il tema che tratti!
Per quanto riguarda il capitolo, invece, è stato fermato in un ottimo punto direi...lasciato sul più bello, proprio come nei telefilm!XD a volte vorrei tanto essere l'autrice per sapere come andranno le cose..però, ripensandoci è meglio restare una lettrice!XD sei riuscita notevolmente ad aumentare la mia curiosità, debbo dire! E non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo tenendo a bada questa malferma curiosità *__* (non ci riuscirò..ogni volta che mi piace una fiction è sempre la stessa storia!XD)
Alla prossima =D

06/07/10, ore 13:17

Ho solo una parola da dirti FANTASTICA!! I miei complimenti non sono mai troppi o esagerati anzi mi sembrano fin troppo banali. Anche se è solo l' introduzione mi ha già incuriosita moltissimo..mi ha molto colpita sapere che ginny sta dalla parte dei mangiamorte e spero che si venga a sapere la motivazione nel prossimo capitolo. Si prospetta una bellissima long-fic continuala presto ciao^^

06/07/10, ore 00:03

Ciao..mi piace l'idea di questa long-fic, partendo dal fatto che adoro la coppia Hermione/Ginny..mi trasmette una sensazione che non so spiegare, che però mi piace...Ho trovato interessante, anche, l'idea di una coppia come Harry/Ron, dato che non ho mai letto una storia dove loro due formano una vera e propria coppia..forse perchè, essendo una fan sfegatata dei libri ma soprattutto dei film, mi faccio praticamente "intrappolare" da quella loro amicizia che non riesco a non vederli come amici..ma sono e voglio essere aperta a questa tua idea.. forse ti starai domandando perchè con Hermione e Ginny non sia la stessa cosa.. beh non so spiegartelo neanche io!XD
Volevo anche dirti che ho letto tutte le tue precedenti storie su H/G e beh le ho trovate tutte alquanto sfiziose, anche se trattavano lo stesso tema, erano tutte semplicemente diverse.. Sai, sono del parere che quando ci si accanisca su un qualcosa di specifico, alla fine si diventa monotoni.. invece tu, hai saputo incuriosirmi sempre.. non sfociando mai nella noiosità!woooooooow quanto mi sono dilungata O__O non ho mai fatto una recensione così lunga..vabbè bando alle ciance, aspetterò il prossimo capitolo per capire meglio gli sviluppi della situazione!!=D