Minaccia senza volto
di Luine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/10, ore 14:41

Whoooo!!!! Suspense!!! Quella...cosa è veramente inquietante...comunque, avevo capito che spuntava con le paure e i timori delle fate...hai ragione su Roxy, perfettamente...^-^! Non credo che l'uomo con il cappuccio sia un cattivo...probabilmente è una specie di alleato...forse è un pensiero un po' sdolcinato, ma chissà, forse Roxy...;D Per fortuna ti è tornata l'ispirazione, perchè la storia si sta facendo interessante!!! A presto!
Beijos

25/07/10, ore 16:55

Wow non sai che bella sensazione entrare nell'account e vedere nelle storie seguite la tua ff per prima :) l'ho letta in meno di un minuto e devo dirti che questo chap è mi ha lasciato strabiliata,specialmente la parte finale e non ho idea di chi sia il ragazzo che stava vicino a Roxy,ma almeno ho capito che non è un nemico xD ma Bloom salta sempre alle conclusioni affrettate xD ma la adoro cmq xD però vorrei farti una domanda...come consideri Roxy? Cioè un intrusa nel Club oppure un nuovo membro, io se devo dirtela tutta avrei preferito rimaneserro le Winx di sempre,cioè Aisha è diventata una new entry nella seconda serie,ma Aisha è Aisha xD non ti so spiegare xk lei non l'ho considerata un intrusa,forse perchè ho iniziato a seguire le Winx quando è uscito il film al cinema e dopo ho visto le serie o forse perchè la stimo troppo xD Roxy invece...infondo un pochino mi sta simpatica,però vedendo come si è intromessa nelle Winx e quanto tempo passa con Bloom,più del necessario,mi sorprende che non abbiano messo nella serie una puntata in cui Stella si sente trascurata dalla sua migliore amica,cioè Bloom e Stella hanno un rapporto speciale dall'inizio arriva Roxy e Bloom perde il legema che ha con Stel, capisco che Roxy doveva imparare ad essere una fata e stare sotto protezione,ma cosi è esagerato,non ci hai mai fatto caso? Vabbè cmq aggiorna presto la tua storia è una delle migliori che ci siano^^ baci ciaoo

09/07/10, ore 19:24

bella bella nn so proprio come fai a scrivere in questo modo sulle winx mi sembra quasi di sentire le voci e immaginarmi le scene come in una puntata vera,coinvolgi davvero i lettori, ti faccio i miei complimenti, spero di vedere presto un aggiornamento perchè è fatalosa come direbbe Stella, questa storia va dritta nei seguiti, andrebbe nei preferiti se avessi ancora spazio xD e x quanto hai detto ke la tua storia in confronto ad altre è solo una goccia nel mare ricorda ke nel mare ogni piccola stilla d'acqua fa la differenza, e dopo questa frase da poeta me ne vado, aggiorna presto baci^^

08/07/10, ore 12:19

Waaa!! Un nuovo racconto!! Che bello! Qualcosa di nuovo da leggere! Dopo l'estrema delusione della fine della IV serie (data anche dal fatto che all'improvviso la mia tv ha smesso di trasmettere raiGulp XD) avevo proprio bisogno di qualcosa di nuovo, magico e fantasioso! So cosa vuol dire iniziare una storia e lasciarla lì, lo faccio molto spesso anche io! Ma sapere che c'è qualcuno che la legge di solito è uno stimolo.. e quindi eccomi qui! Se hai voglia di continuare io la leggerò di certo... anche perchè sono proprio curiosa di leggere il seguito! Fai sembrare tutti i personaggi così vivi, accidenti! Flora e Stella sono perfette, per non parlare di Bloom e Aisha.. Roxy purtroppo non mi sta molto simpatica, ma anche lei è esattamente come nel cartone animato! Complimenti di cuore, davvero, sinceramente!!! *Flora*

06/07/10, ore 14:26

Bella, bella, bella!!! Adoro il tuo stile di scrittura, e dopo aver letto "Quando una strega è in libertà vigilata" aspettavo con ansia una tua nuova fic!!! L'idea è splendida, soprattutto il fatto che qualcuno (finalmente) si occupi anche del carattere di Roxy, che forse, con la scusa che è appena apparsa nelle serie, non verrebbe molto considerata (in questo riconosco anche la MIA colpa...)altrimenti...spero che la motivazione per continuarla arrivi, perchè sarebbe una splendida storia!!!
Beijos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]