Minaccia senza volto
di Luine

16/02/14, ore 17:12

Ciao Luine. Manca poco da ciò che mi sembra di capire. Bloom è stata fortissima con il suo fuoco, ma ora devono distruggere il Vortice dei venti. Chissà cosa accadrà? Beh, le risposte credo le troverò nel prossimo capitolo. A presto. Tressa.

13/02/14, ore 15:43

Che antipatica quella Theril! Le furie continuano ancora a dare problemi? Oh, no. Coraggio Roxy! Resisti fino in fondo! Alla prossima allora. Tressa.

13/02/14, ore 15:34

Ciao Luine, finalmente ho un po' di tempo per leggere. Grandi Aisha, Musa e Flora! Hanno debellato le Furie dalla Terra! Ora vado a vedere il seguito. Tressa.

13/02/14, ore 11:39

Ciao! Ho trovato molto carino e appassionante questo primo capitolo, scritto in maniera semplice ma accurata e scorrevole, e con una caratterizzazione praticamente perfetta! Mi sembrava di leggere uno dei romanzi ufficiali della Rainbow, ma se possibile scritto anche meglio, visto che io a suo tempo ne acquistai un paio e devo dire che li trovai un pochino edulcorati e banali, tranne "Un'avventura fatata" che era un caso a parte. Tu li conosci? Comunque non voglio divagare! La tua fic mi piace molto e da questo momento inizierò a seguirla! spero che tu la porti avanti, nel frattempo mi fiondo a leggere gli altri capitoli! E ti capisco benissimo riguardo il tuo essere rimasta indietro con la storia: anch'io non ho visto la quinta stagione di Winx perché la quarta mi era venuta a noia, ormai è un'opera dagli scopi sfacciatamente e prevalentemente commerciali, credo che abbiano perso qualcosa. La sto seguendo (si fa per dire, non ho manco visto un episodio della sesta!) per un mio ritorno di fiamma, ma ammetto che il meglio di questa serie ormai è nel passato...e infatti pure io avevo messo da parte una fanfic che solo ora mi sto decidendo a portare avanti e concludere. Comunque ancora complimenti e a presto = *

23/11/13, ore 15:36

Ciao Luine. Quelle persone trasformate in zombie dalle furie mi hanno fatto un po' impressione. Flora voleva sacrificarsi per il bambino, povera. Ora vedremo se Oritel ce la farà. Bel capitolo. Alla prossima. Tressa.

16/09/13, ore 13:53

Ciao luine
Allora, prima di tutto: bellissima storia!!!
Secondo: vai Bloom!!! Adoro quando usa la sua fiamma del drago. Spero la faccia pagare a quel brutto (finto) re!
Sappi che seguo la storia da un po', ma recensisco solo ora perché questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto per il finale. Adoro Zephiro (soprattutto con roxy), le nuove sfide che devono affrontare le winx e ovviamente Bloom. Il suo potere è fantastico e moltooooo forte, quindi ti assicuro che non ci rimarrei male se spazzasse vi qualcuno;-)
Spero che tornino tutti sani e salvi a magix!
Ancora complimenti e a presto
Bibi96

16/09/13, ore 13:28

Ciao Luine. Stella dorme ancora, ma finalmente Bloom si è ripresa. Spero di poter presto dire la stessa cosa anche per la fata del sole e della luna. Quel Maestral! Brutto ceffo!!!!! Meno male che alla fine Bloom è riuscita ad usare i suoi poteri. Sono ansiosa di sapere cosa accadrà ora che il fuoco del drago è libero! A presto, Tressa.

08/09/13, ore 21:50

Ciao Luine, hai aggiornato in fretta! Eh, si, questa storia è bella, ma ormai ha bisogno di giungere ad un finale, parla di ciò che avviene tra la prima e la seconda metà della quarta serie quando hanno già mandato in onda tutta la serie, il secondo film, la quinta serie e si stanno accingendo a mandare in onda la sesta serie ed il terzo film! Mi è piaciuto il dialogo tra Roxy e Zephiro, secondo me tra i due c'è del tenero. Roxy ripone speranza nelle Winx: eh, se solo sapesse che nelle avventure del secondo film non verrà minimamente invitata, e che quando nella quinta serie cercherà ancora di aggregarsi alle Winx, Bloom le dirà "No, Roxy, è meglio che tu stia qui a difendere le persone sulla spiaggia", un modo carino per dirle "Fatti da parte ragazzina, ora che abbiamo il pieno controllo del Believix, riportato la magia sulla Terra, risvegliate le fate terrestri, riportato gli umani a credere nella magia e sconfitto per sempre gli stregoni grazie al tuo aiuto, di te non abbiamo più bisogno!". Va beh, si sa, così va la vita. Aspetto i prossimi bellissimi aggiornamenti. Ciao.
Tressa.

29/08/13, ore 22:03

Ciao Luine! Oggi sono molto contenta, tu hai aggiornato e su internet ho visto il trailer della sesta serie! Le trix ci saranno, sì!  Ero curiosa di vedere cosa sarebbe accaduto a Theril, in fondo se l'è cavata veramente con poco! Sono contenta che Roxy abbia ritrovato Sky e Brandon. Bene, ora devo proprio andare, ma spero di ritrovare presto un tuo aggiornamento. Ciao.
Tressa.

27/07/13, ore 19:45

Ciao Lione, sono contenta che tu sia ritornata a postare dopo tanto tempo. Allora mancano tre capitoli, beh, almeno tu sei a buon punto. Mi è piaciuto tanto il nuovo capitolo, soprattutto la parte fra Roxy e Zephiro, ma anche quella dove Oritel esegue le sue ricerche. Spero ritrovi presto Bloom. Quella Theril, spero la puniscano! Attendo il prossimo capitolo. Ciao. Tressa.

13/04/13, ore 14:45

Bene, vedo che Roxy si è risvegliata. Le furie però sono molto potenti e la cosa non mi piace. Sono sicura che le Winx ce la faranno come sempre, prendete a calci quelle furie maledette!!!! Ben scritto il capitolo, brava. Aspetterò il prossimo aggiornamento. A presto. Tressa.

11/04/13, ore 00:34

Ciao grazie per avermi avvertita dell’aggiornamento e scusa il mio scandaloso ritardo, colpa della chiavetta =__= purtroppo non  ho altra scelta se voglio connettere:è frustrante Lma adesso che sono qui, passo alla recensione Jallora ho trovato esilarante l’inizio del capitolo XD con questo tony che è una sagoma,  due scene in particolare mi hanno fatta ridere e le ho lette più volte per puro divertimento: la prima, in cui tecna nota le sue gambe storte, la seconda quando si crede di fare il tipo tosto con la spada e per poco non taglia il naso a terchibald, ahaha =D
Andando avanti il capitolo si fa più drammatico, il combattimento interiore di stella è stato bellissimo, è stata coraggiosa, sono molto contenta per i risvegli di musa e roxy, un po’ meno per quello della despota bloom, ma purtroppo anche lei è necessaria per la storia  spero solo non sia troppo prepotente al suo risveglio(anche se non l’hai resa tale nella storia, per fortuna ^__^ )ora, mi lasci col dubbio:che è successo a stella, oddio, no non anticiparmi nulla, non azzardo nemmeno un pronostico, voglio scoprirlo leggendo il prossimo capitolo ;) ti comunico anche che ho messo la storia tra le preferite e mi scuso per  averlo fatto solo ora:ero convintissima di averlo già fatto da un bel pezzo!  Che memoria del cavolo che ho T_T

20/03/13, ore 13:50

Ciao. Come mi avevi consigliato ho letto il tuo nuovo capitolo (anche se l'avrei fatto ugualmente, mi piace la tua storia, ma comunque grazie per avermi avvertito). Con questa atmosfera da guerra sei riuscita a far perdere quel carattere sdolcinato e orribilmente caramelloso che aveva assunto la quarta serie (ragion per cui non mi era piaciuta per niente, W la quinta con la storia d'amore tra Icy e Tritannus), per questa ragione la apprezzo. Inoltre vedo che riesci a proporre i personaggi in modo diverso dal solito: Stella vestita da soldato! Ahahahah. Sono contenta che finalmente Bloom, Roxy e Musa stiano iniziando a reagire. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Nel frattempo, se vuoi, dai un'occhiata anche alla mia storia. Per ora ti saluto. Ciao. Tressa.

16/02/13, ore 15:06

oddiooooo!ma che pasticcio tremendo,sinceramente ho apprezzato molto di più l'azione e il combattimento della seconda parte, sarà che la prima è stata un pò troppo bloom di qua, bloom di la:non sto dicendo che non mi sia piaciuto, anzi le spiegazioni che sono state date hanno avuto la sua utilità e sono costruite benissimo ^__^ però l'azione, azione vera, che nel cartone spesso manca mentre qui c'è sempre. è tutta un'altra cosa ;) e adesso cosa succederà a musa, poverina:un pò mi dispiace che la mia preferita sia stata messa fuori combattimento, spero non sia vero sia stata presa da una furia e che si riprenda presto:aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non c'è fretta comunquea anche se spesso può sembrare che io la metta!ma se non dicessi così vorrebbe dire che la storia non mi piacerebbe no? ^__^

09/01/13, ore 14:07

Wow. Ho trovato questa storia un po' diversa da tutte le altre anche se ti confesso che io ho un debole per le Trix, quindi il fatto che non ci siano ai miei occhi gli fa perdere punti. Tempo fa avevo letto un'altra tua storia "Quando una strega è in libertà vigilata" e mi era piaciuta tantissimo, soprattutto nel punto in cui Darcy riusciva a sedurre Riven. So che in questa recensione ho parlato più di un'altra storia che di quella per cui la sto scrivendo, ma se avessi scritto la recensione sull'altra storia avrei avuto il timore che tu non l'avresti vista. Ciao. Tressa.