Our Great Divide
di PerfectConcert_

05/10/12, ore 04:05

Ciaoo ^^ Ho ritrovato questa fic tra le storie da recensire perche' mi ricordo che quando avevi letto la mia songfic su OUR GREAT DIVIDE me l'avevi nominata e io l'avevo salvata... ma non l;avevo ancora letto :(
E adesso l'ho letta e... awwwww *_* E' bellissima *-* Dovresti portarla avanti, sai? Perche' e' billlaaaaa <3
Leggere di Tuomas e Tarja cosi' pervasi di dubbi fa sempre stranissimo, nonostante io passi il tempo a dipingerli cosi' (sara' una mania eheh) :) E l'hai fatto molto bene *-*
Complimentissimi e chissa' che un girono non riprenderai in mano questa storia... *-*
Marty

31/08/10, ore 12:57

sono tornata!
Allora, mi piacciono gli sviluppi, la caratterizzazione dei personaggi migliora di capitolo in capitolo, e continuo ad apprezzare il modo in cui scrivi..
non vedo l'ora di vedere come proseguirą! Baci

22/07/10, ore 17:19

Ho letto tutto d'unfiato questi capitoli e a mio parere sono semplicemente bellissimi! Sei riuscita ad immedesimarti perfettamente nei personaggi! Diciamo che quando ho iniziato a leggere questo tuo racconto, avevo appena finito di vedere per l'ennesima volta la conferenza del 2006 dove Tarja parla della separazione con i Nightwish e quindi ero entusiasta per sapere come continuasse questa fan fiction! Ancora complimenti!