Il Prezzo Dell'Amore
di Yumi_Slyfox483

18/08/10, ore 00:48

O mio dio O.O
Un attimo, ti prego lasciami ancora qualche secondo per riprendere fiato.

Okay ci sono. O almeno credo XD
Ho ancora le mani che tremano per l'intensità di questo capitolo. Mi ha stravolto, in senso positivo intendo.
L'ho letto per due volte di fila per riuscire a capire tutti i passaggi con esattezza. Ogni volta venivo catturata da qualcosa che nella prima lettura mi ero persa.
Sono letteralmente senza parole, non so bene che dire.
E chi se lo sarebbe mai aspettato che Georg fosse un assassino? Io sinceramente ci sono rimasta scioccata. Non sembra affatto il tipo da prendere e uccidere uno a botte (perché è così che penso sia successo no?). La mia testa aveva trovato idee meno, meno, meno d'effetto. Tipo, nella lunga attesa avevo pensato a una possibile ragazza morta per chissà quale motivo strano e che Rubens ne fosse in parte la causa. O che magari gli era venuto a mancare un parente a cui era molto affezionato. Ma quello che hai escogitato te di far accadere m-a-i.
E non è vero che fa pena questo capitolo, è bellissimo come tutti gli altri.
Dire che ho divorato ogni singola parola man mano che leggevo è ancora poco. Morivo dalla curiosità di sapere cos'era questo mistero.
All'inizio, quando ho iniziato a leggere, mi era venuto addosso un nervoso tale. Pensavo: "ma che cavolo aspettano a dirci che è successo? Si vede che gli piace davvero tanto tenerci sulle spine >->" XD. Poi è arrivato e bom, colpita in pieno petto senza preavviso.
Anche se non ho ben capito cosa c'entri in tutto questo Andrews. *mmm*
Cosa ci ho goduto quando Georg gli ha mollato un pugno? Ben gli sta. Un applauso per Georg prego v.U *clap clap clap* “Era da un po’ che non facevo a botte” XD è divertente questa frase. Non chiedermi il perché, sono strana a volte o.O
Per non parlare di Rubens, lo godo sempre di meno. Non lo sopporto affatto. Sarà per il nome che mi ricorda un mio vecchio compagno di scuola che non sopportavo o sarà per il fatto che so già quel che farà a Bill ma non lo sopporto affatto. Mi sta antipatico in un modo assurdo.
Oh si, e poi quando arriva mamma Kaulitz. Tipo, immagino Tom con la faccia così --> O.O che pensa "Che diavolo è venuta a farci questa qua? Proprio nel momento giusto ha scelto di arrivare" ah, ah, ah.
Gustav ç_ç
Povero ragazzo. Pure lui dovevano andare a picchiare? Non è affatto giusto, non ha fatto nulla lui. Che biiiiip Andrews, prendersela con il povero Gu per avere la sua vendetta sul moro. Che nervi che mi fanno venire le persone così, non posso attaccare direttamente te? Bene, allora me la prendo con qualcuno a cui vuoi bene per farti star male il doppio.
Sono felice per i gemelli che finalmente hanno trovato degli amici. ^^ È carina la scenetta che si è dipinta nella mia testa mentre leggevo, loro quattro che se ne vanno a scuola tutti assieme felici, anche se nel contesto non lo erano affatto.
Ossignore, credo di aver scritto abbastanza e di aver detto tutto quello che mi è venuto in mente mentre leggevo, credo di sì. Devo ricordarmi la prossima volta di prendere appunti per non scordare roba.
E dopo aver lascato il mio papiro me ne vado a letto, che diciamo che è pure tardino XD
Quindi, alla prossima v.U Non vedo l’ora di leggere il poi di tutta questa storia. Vedremo come reagiranno i Kaulitz scoprendo il segreto dell’amico. Bitte (lo ripeterò ogni volta fino alla fine xD) posta presto *-*

p.s.
Sono onorata e lusingata al tempo stesso che tu aspetta il mio commento. È un piacere, grazie a te per aver dato vita a questa storia.

17/08/10, ore 20:28

Ciao Sore, rieccomi con una piccola recensione di inizio storia ^^
Che dire... l'atmosfera già dalle prime righe è pesantissima, si capisce subito che non è una commedia...
Al di là della trama, l'angoscia cresce sempre più in ogni riga, ma sembra quasi anche uno scontro epico.
Suggestivo il climax ascendente verso la fine, più o meno quando spunta il coltello; sorprendenti i colpi di scena finali che (è proprio il caso di dirlo XD) fanno improvvisamente e più di una volta cambiare chi è dalla parte del manico.
E' molto commovente il coraggio di Bill che (di solito così pacifista, a quanto so) afferra il coltello per tentare di vendicare lui e suo fratello.
Presto leggerò il primo capitolo, per cui... preparati! ^^
Sore =)

15/08/10, ore 16:18

Ciao^^ sono sempre io, SuperStar_483 xD...beh che dire...io ADORO la tua storia..è davvero, dolce e c'è un sacco di suspance...ogni volta che finisco un chappy non vedo l' ora di sapere il seguito..poche storie mi hanno presa cosi...è...simply the best xD..beh adesso scappo...un bacione <3 e complimenti davvero.
Bacetti <3 SuperStar_483

15/08/10, ore 15:01

Allora... partiamo con il fatto che l'ho letta 2 volte solo perchè tu ti fai una marea di seghe mentali inutili xDxD
Il capitolo è stupendo (e te l'ho già detto xD) ed ora partiamo con la mega-recensione che ami tanto xDxD :

- Tom lo aveva rassicurato dicendogli che sapeva benissimo come difendersi e che chiunque, dopo quel momento, si fosse azzardato ad alzare un dito su Bill, sarebbe finito molto male. --> 1. infatti l'avevo pensato anch'io "bill, ma tom sa difendersi a meraviglia... perchè ti preoccupi tanto? xD" xDxDxD 2. vai così tom xDxDxDxD
- La mattina entrava a scuola accompagnato da Tom, insieme aspettavano l'arrivo di Georg e Gustav e dopo una prima chiacchierata mattutina, i quattro amici si separavano diretti nelle proprie classi. --> oooh... mi ricorda le nostre mattine con tomi *-* xDxDxDxD bellissima la visione di quei 4 che entrano a scuola insieme *-* xDxDxDxD
- Nel giro di tre giorni sembrava che Rubens fosse disposto a rivelargli i particolari più intimi della sua vita. --> NEIN RUBENS!! non fidarti!!! che poi spiffera tutto in giro lui!!! >.< xDxDxDxD
- "[...]Mi hermano pequeño, lo chiamavo io." sorrise e Tom fece lo stesso entusiasta di aver capito il semplice significato di quella frase. --> abbiamo capito che tom è felice con poco xDxDxDxD
- "Io invece ho un fratello che è anche il mio migliore amico... in un certo senso.." --> come sarebbe a dire "in un certo senso?!?!?!?! o.O" (questo era bill xDxDxDxDxD)
- Tom aveva sorriso imbarazzato e la discussione era terminata lì. --> e meno male aggiungerei io xDxDxD
- "sarà il freddo!" esclamò Bill. --> e bè certo... uno è un cadavere ambulante con la faccia da funerale ed è colpa del freddo... fidati bill, fidati xDxDxDxD
- La scuola era stranamente tetra, esattamente come l'umore di Georg. --> bill, direi che non era il freddo... tu che dici? xDxDxD
- "...che diavolo è successo? E' morto qualcuno?" pronunciò Bill intuendo il pensiero del gemello. --> un elefante in una cristalleria è più delicato -.- xDxD
- La sua allegria aveva lo stesso effetto di un colore troppo acceso in mezzo a colori scuri. --> bravo gemino, mi piace questa similitudine ^^
- "Insomma mi vuoi dire che diavolo sta succedendo? Non mi piace quando mi si tiene nascosto qualcosa!" ripensò a suo fratello e la rabbia cominciò a ribollirgli in corpo. --> THOMAS JAMES KAULITZ!!!! eccheccavolo calmati e modera i comportamenti >.< xDxDxDxD
- "Insomma, Georg, lo conoscevi?" "Chi?" --> mio nonno georg, mio nonno -.- chi secondo te scemo?! xDxDxDxD
- Alejandro Rodriguez --> rodriguez è un cognome molto usato ma... ti prego... BITTE!... dimmi che ALEJANDRO non ti è venuto in mente con la canzone di lady gaga!!! T_T xDxDxDxD
- Tom si voltò esterrefatto mentre un "ohhh" collettivo si alzava tra i ragazzi. Guardò Rubens di fianco a lui cercare di assumere una faccia indifferente --> capisci perchè viene l'inpulso di pensare che siano collegati? (quell'"oooh" collettivo mi fa morire xDxDxD)
- "Non lo sai, Thomas?" --> sembra il cognome più che il nome xDxDxDxD mi fa ridere che lo chiami... THOMAS xDxDxDxDxD
- "E se Bill fosse morto?" --> cribbio tom come sei deprimente e pessimista!!!!! xDxDxDxDxD ho capito che sei preoccupato per tuo fratello... ma così porti rogna xDxDxDxD (di fatti xDxDxD)
- Non riusciava a capire come un pensiero così brutto potesse essere stato creato dalla sua mente. --> anche se brutto, per una volta almeno il tuo cervello ha prodotto qualcosa xDxDxD
- "E' Gustav.." sussurrò con un sorriso.--> cucciolo che carino *-* xDxD
- Ok, Tom ne aveva abbastanza. --> ok... quale dei due? xDxDxDxD no scherzo xDxD
- "Ti fai difendere dalle ragazz.." Andrews non riuscì a completare la frase, quando un pugno lo colpì in pieno viso. --> all'inizio ho detto "ha... tom si è arrabbiato" poi però ho detto... "e se..." e di fatti era stato georg xDxD
- fissò Georg con uno sguardo carico d'odio, come se desse per scontato che la colpa della rissa fosse sua --> ma che... ma povero!!! >.<
- "Non me ne frega se aveva ragione o no.. non sta a lui giudicarti!" --> che carino tom ^^ xD
- "Che palle con questa storia.. è la terza volta che me lo si dice.. odio i segreti! Spiegamelo tu quello che non so.." --> concordo pienamente U_U xDxDxDxDxD
- "E' una storia lunga. Ma mi vuoi dire cosa sei venuta a fare?" --> quasi quasi sembro io xDxD
- "Tom, non è così che dovresti parlare a tua madre.." esclamò Georg in tono quasi arrabbiato --> vai così georg xDxDxDxD
- "Tom e Bill, mamma!" la corresse Tom brusco. La donna lo ignorò "io mi chiamo Georg Listing. Molto piacere." --> va bè tom come sei precisino! thomas e william, tom e bill... è uguale no? xDxDxDxD brava simone che lo ignora xD com'è cortese georg ^^ lui sì che sa le buone maniere U_U xDxDxDxDxD
- "Forse è meglio che ne se stia al suo posto se non vuole finire nei guai." --> ecco è_é xDxDxD
- Sono uno stupido! Come ho fatto a non pensarci prima? --> concordo sei uno stupido U_U xDxDxDxD
- "Tom Andrews!" sibilò a denti stretti e Bill si strinse a lui afferrandolo sotto braccio. --> della serie "tomi ho ppauraaa!! T_T" xDxDxDxD
- Leave Out All The Rest - linkin Park --> sono lieta che la mia idea di usare questa canzone sia servita ^^ per questo capitolo senza canzone tra l'altro xDxD
- anche se come al solito io penso che faccia un po' pena.. forse non mi è uscito come volevo.. --> ich hasse dich e le tue stupide seghe mentali!!!!! X3 ti ho detto che va bene! non ti basta?! non ti fidi di me?!
- Volevo ringraziare le 60 persone che hanno letto il capitolo (xD) e soprattutto, come sempre, il mio Gemy che è la mia fonte di ispirazione --> fischia 60? o.O xDxDxD "come sempre, il mio gemy" xDxD fonte di ispirazione? o.O ti riferisci alla canzone per caso? xDxDxD

Ti ho già detto che ti odio per avermi lasciato con il fiato sospeso proprio alla fine? xDxDxDxD
Bellissimo capitolo comunque Gemy ^^ Davvero bello ^^ All'inizio forse non è così interessante perchè comunque è più che altro descrittivo e dato che non sai cos'è successo ti "annoia" e ti da il nervoso perchè, come tom, vorresti sapere che è successo (infatti in questo capitolo il lettore si sente molto tom xDxD almeno, per me è stato così xDxD), ma poi la fine è una cosa... proprio come un "BOM!" che ti prende...
Quindi, ancora una volta, bravissimo Gemy! ^^
Sono fiero di te ^^ Ma lo sai già, vero? ;)
Complimentoni! ILD tuo Gemy ;****

15/08/10, ore 00:50

è davvero bella e originale! (: sisi, complimenti!
sono curiosa di leggere il seguito anche se la mia testa è rimasta al prologo!
postapresto *-*

15/08/10, ore 00:03

Weee ma cm devo aspettare ancora molto x sapere cosa è successo a Bill!!!???!!! ma tu così mi fai morire!!! :((( Ti prego aggiorna un pò primaa!!!! :-)Sono una rompi!!!muahaha

08/08/10, ore 12:16

Ciao^^...beh che dire...ADORO anche questo capitolo...Bill che non parla per non fare picchiare Tom e per nascondere i maltrattamenti a casa, la prof che se ne accorge e Gustav che lo aiuta a parlare...semplicemente PERFETTO...complimenti davvero^^. Adesso evaporo...un grosso bacio <3 SuperStar_483 e..ah dimenticavo...POSTA PRESTOOO xD ormai sono 'Il prezzo dell' Amore'' dipendente xD

07/08/10, ore 11:03

Oh no, scusami te, sono io che mi sono espressa male. Spero tu non ti sia offesa, non vorrei davvero averti offeso. Intendevo in modo sarcastico, perchè te lo ripeterei in continuo che questa storia è favolosa e che mi piace un sacco. Sorry ancora.
Ed ora passiamo al commento per il capitolo xD
Credimi quando ti dico che mi sono sentita sciogliere quando Bill ha detto "Meglio io che lui". Penso sia la frase più dolce di tutto questo capitolo. Lui che vuole sacrificarsi e soffrire in silenzio per non dare drammi al gemello. Che gesto nobile e pieno d'amore. *-*
E per la decisione del secondo nome, davvero un'ottima scelta anche se quello di Bill mi suona un pò strano ma vabbè, è carino lo stesso.
E poi il finale .. Oddio mi ha tolto il fiato.
Certo che questo capitolo ha saputo ingannare l'attesa ma la voglia di scoprire il segreto di georg è sempre tanta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà che gli è successo per soffreire così tanto. Mi sento già male per lui.
Spero di leggerlo in fretta. A presto allora ^^
Ciaao.

06/08/10, ore 02:02

Che tenerezza *-*
Oh, ma allora i professori non sono tutti stron*i xD Finalmente una che mette in moto il cervellino -e il cuore magari-ù.ù
Bill e Tom *-*, non dico niente...
Per il resto...ora non mi resta che aspettare pazientemente per sapere cos'è successo a Georg...
Perciò, posta presto!

05/08/10, ore 23:33

Weeee ma tuuu devi continuaree prestooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti pregooo...Giuro sei riuscita a farmi scendere una lacrima,,,ma voglio sapere se Bill cn quella ferita è morto o sta bn!! :°°°°((

05/08/10, ore 20:54

Bellissimo lo adoro! un bacio!

05/08/10, ore 20:09

gemy... questo capitolo è stato qualcosa di... stupendo... non so perchè, ma mi ha preso il cuore in un modo incredibile... danke <3
ok... partiamo con la megarecensione a cui sei abituata oramai e che ti piace tanto xDxD :

- proprio mentre il moretto stava contemplando alcune ragazze in corridoio. - ma questo non è un conportamento più da tom che da bill? xDxD
- La professoressa Johnson era la professoressa preferita di Bill. Con lei aveva imparato più cose di inglese che negli anni precedente le superiori, ed era forse diventato il più bravo della classe. - ma perchè in questa FF bill è me e tu sei tom per quanto riguarda la scuola? xDxDxD
- "Certo! E' tutto ok mi creda. Lei certamente sa che Tom è mio fratello gemello, quindi noi soffriamo la lontananza più degli altri, ma mi creda.. è tutto ok!" - dovevi metterlo per forza vero? certo se no non sei contenta tu xDxDxD dolce cmq ^^
- Gustav corrucciò la fronte come esausto e si staccò il telefono dall'orecchio per pochi secondi, il tempo di rivolgere a Bill due parole "che palle!" - povero gusty xD georg sei un rompipalle eh! xDxDxD
- "Bill è un diminutivo che mi ha dato mio fratello. Il mio nome completo è William Oliver Kaulitz. Puoi chiamarmi Willie se vuoi.." - willie? o.O nein non mi piace!! >.< xDxD alla fine li hai messi i doppi nomi eh? xD belli cmq, mi piacciono ^^ anche se all'inizio non mi piacevano lo so lo so xDxD non sei contenta? adesso mi piacciono xDxD
- Bill strabuzzò gli occhi. A stento ricordava il suo secondo nome, figuriamoci se avrebbe tenuto in testa i due nomi di Gustav - di fatti dopo li dimentica xDxD cmq concordo con bill... difficile tenere a mente addirittura due doppi nomi xDxD
- "Se gli nascondi la verità soffrirà molto di più.." commentò. - concordo con gusty... ma posso capire bill... a volte è difficile dire la verità...
- Il suo sguardo fissava il vuoto e Bill giurò di aver visto una lacrima scivolare dal suo occhio. - gusty perchè piangi? o.O me lo dovrai spiegare gemy xD
- Gustav non aveva mai visto il fratello di Bill e appena furono entrambi vicini non riuscì a staccare gli occhi dalla perfetta somiglianza che c'era tra i due. Nonostante il trucco di Bill e il diverso look Gustav capì in un solo istante che erano gemelli identici. - anche questa dovevi metterla altrimenti non eri felice xDxDxD ooooooh gemy xDxD
- "Gustav mio fratello gemello Thomas James Kaulitz!" - thomas james kaulitz xDxDxD bello xDxDxD però mi fa ridere xDxDxD bhà, però mi piace ;) xD
- "Il mio migliore amico." rispose Gustav sorridendo. Bill notò una punta di orgoglio nella sua voce mentre lo diceva. - e vorrei ben dire xD bisogna essere STRA orgogliosi di essere amici di georg listing U_U come bisogna esserlo altrettanto di esserlo di gustav shafer U_U xD
- "Finalmente.." singhiozzò il gemello tra le sue braccia "..finalmente ti sei fidato di me.." - mi fa una tenerezza immensa vedere tom così dolce e fragile... mi piage il cuore davvero... bellissimo cmq <3
- Pronunciò tre semplici parole ed entrambi si calmarono - gemy... devo indovinare quali sono le tre parole o me lo dici tu? xDxD
- E quello fu il giorno in cui tutto ebbe inizio. - oddio... ma nein... ho paura :S xDxDxD
- Voglio anche ringraziare il mio Gemy che mi commenta live (xD) ma che non ha ancora letto questo capitolo quindi mi aspetto la sua recensione u.u xDxD - ti va abbastanza bene come commento piccolo rompiscatole di gemello? xDxDxD "mi aspetto la sua recensione u.u" pure pretese c'ha questa xDxDxDxD
- Ps: per chi conosce i nomi degli attori che interpretano Fred e George in Harry Potter, capisce perché ho dato il secondo nome ha Bill e Tom xDxD Fred e George Weasley sono i miei personaggi preferiti xDxD - essendo il tuo gemy io li conosco per forza anche se non voglio xDxDxD

ecco qua la tua solita mega recensione (come già annunciato all'inizio xD) la canzone è azzeccatissima e perfetta... direi che non potevi trovare di meglio gemino ;)
complimentoni davvero per tutto il capitolo e anche per tutta la storia... non mi interessa quanti capitoli avrà, ma la leggerò tutta...
ILD gemy ;******

05/08/10, ore 14:01

Uuuh una nuova ff *-* !(si bhe nuova x me, ke rientro su efp dopo tanto tempo, perchè il pc non mi faceva entrare x via di alcuni problemi..) e direi che la cosa mi intriga parecchioo..povero Bill , che brutta situazione..spero che le cose si risolvano in qualche modo anche se a leggere il prologo..! però spero di si ç__ç e rubens già mi sta sulle palle (anche per quello che fa a Bill nel prologo!) ...e il segreto di Georg?? *me curiosa*..bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ! Kiss...by Là__Eleee..alias Eleonor483

05/08/10, ore 10:42

Rileggendo questa storia in attesa del prossimo capitolo (che fremo dall'ansia di leggere :D) mi sono accorta di non aver lasciato un commento per questo capitolo *sgrana gli occhi sconvolta*
Ah, ah, ah.
Vabbè rimedio subito.
è fantastico (che strano che dico questo di "Il prezzo dell'Amore") però è la verità.
Ho sorriso davvero felice quando Tom e Georg hanno iniziato ad essere amici. Per fortuna i gemelli hanno trovato qualcuno che li aiuta e li capisce nella loro storia senza che li critichi.

02/08/10, ore 21:22

Ma...cioè...temo di non aver capito bene...TU hai davvero detto a ME che ti fa piacere leggere le mie recensioni? *-*
Ho dovuto rileggere così tante volte da perdere il conto (e non ho finito)e ancora ho dei dubbi *-* In ogni caso oramai non potrei fare a meno di commentare i tuoi lavori neanche se volessi, sno spinta da una forza maggiore dentro di me...
E comunque, prima che parta definitivamente per la tangente, io credo davvero che quest'ultimo capito sia assolutamente tra i miei due preferiti finora.
Okay, forse amo arrovellarmi il cervello in capitoli introspettivi come questo, perciò...
Madù, questo Rubens mi mette i brividi, davvero...non riesco a inquadrarlo bene nella testa, non riuscivo a capire se fosse 'buono' o 'cattivo',ma rileggendo il primo capitolo direi la seconda ò.ò perciò immagino mi toccherà aspettare per vedere un po' la situazione... ora voglio assolutamente sapere ch'è successo a Georg, e cos'abbia a che fare Tom con il ragazzo...anche se -sempre rileggendo il primo capitolo- sembra che sia una specie di 'fan' di Tom, ma decisamente non di Bill, e che, boh, non capisco proprio perchè lo ammirasse tanto ancor prima di conoscerlo ò.ò
Comunque, concludendo, penso sia un capitolo che merita davvero, e mi dispiace di non aver recensito prima ma la mia connessione fa ufficialmente schifo =_=
Appena ho letto il capitolo al cellulare mi sono scritta questo cavolo di commento su un foglio per non dimenticarmi nulla di ciò che dovevo dire...
Vabbò, inizio a delirare perciò chiudo. Ho detto tutto. Grazie *.*

P.S:: credo di averti aggiunta su MSN , ma non nesono sicura; spero che riusciremo a parlare una volta o l'altra...xD
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 01:10 am)