Il Prezzo Dell'Amore
di Yumi_Slyfox483

25/09/10, ore 14:09

Ciao tesoro :) liebe tu riesci ad emozionare i lettori **
si credo anche io che Gustav sia il classico ragazzo che farebbe di tutto per gli amici e in oltre è così coccoloso ** andiamo benexD c'è chi ama i miei scleri e chi ama i miei film mentali xDxD che dire iniziamo a commentare..oddio mi sento tanto un critico letterale xDxDxDxD
"Georg ti va di venire a casa nostra questo pomeriggio?" esclamò Bill Kaulitz quando, una volta usciti dall'infermeria i quattro amici si stavano dirigendo ognuno nelle proprie classi.
"Cosa?" esclamò Georg stupito.
"Hai capito bene!" rispose Bill voltandosi verso di lui "oggi non deve essere una bella giornata per te e magari stare da solo non ti fa bene. Ripenseresti alle cose brutte che ti sono capitate e non voglio. Se vieni da noi potremmo aiutarti a distrarti, che ne dici, Tomi?" Bill guardò il gemello speranzoso di una sua risposta affermativa mentre Georg, ancora incredulo per la proposta avanzata da Bill, cercava di convincersi che infondo non era una pessima idea.
"Certo! Per me va bene!" sbottò Tom entusiasta "Potremmo fare i compiti e sarebbe l'ideale!"
Bill sorrise felice battendo le mani compiaciuto da quella prospettiva e si rivolse a Gustav che era rimasto in disparte per tutto il tempo.
"L'invito vale anche per te ovviamente, Gustav!" esclamò il moretto sorridendo e afferrandolo per un braccio per farlo camminare accanto a loro e non dietro.
"Ti ringrazio molto, Bill, accetto volentieri. Georg, tu che cosa hai deciso?" domandò quest'ultimo.
"Ehm.., sei sicuro che non è un problema? Insomma..."
"Che cosa vorresti dire, Georg?" Tom si avvicinò al ragazzo premuroso, ma anche un po' confuso.
"Io credevo che dopo quello che vi ho rivelato oggi, non sareste più... come dire..."
"Non saremmo stati più amici?" sbottò Bill freddamente. La felicità che aveva provato poco prima si era improvvisamente spenta.
"Bè non ti sarà poi così facile sbarazzarti dei gemelli Kaulitz, sai?" sbottò Tom incrociando le braccia e guardandolo con un'espressione torva.
"Proprio così!" continuò Bill "una volta conosciuti non te ne liberi più!"
Georg rise e presto i tre amici lo imitarono.
"Allora? Accetti?" sbottò Bill di nuovo allegro.
"ovviamente!" rispose Georg qua avrei tanto voluto entrare dentro la storia e coccolarmi bill xDxDxDxD è così dolce **
concordo pienamente con i gemelli una volta conosciuti non te ne liberi più che poi tra l'altro ma chi se ne vuole liberare??!! xDxDxD
Mi ha colpito la risp di Gustav:E io mio fratello." aggiunse Gustav... solito si dovrebbe chiamare la madre o il padre per chiedere il permesso..qui la cosa è sospetta xDTi giuro che quando leggo di tom preoccupato o dolce con il fratello mi si stringe il cuore mi viene da piangere T___T non sono normale xDxDxD
RUBENS è.é LO ODIOOOOOOO -.-''grr "Oliver, eh? Non lo avrei mai detto!" sbottò in una risata sarcastica grr ca**o ti ridi -.-'' madonna quanto lo odio -.-'' bill è mille volte meglio di lui odio le persone che si fanno pregiudizi che
centra se un ragazzo si trucca?non per questo bisogna etichettarlo come gay -.-
"Non voglio che tutto ritorni a essere come prima che conoscessimo te e Gustav. Non lo sopporterei, Georg." mormorò mentre altre lacrime si facevano strada sulle sue gote.
Georg lo prese tra le braccia e lo strinse forte.
"Non sei più solo." Gli sussurrò.
questo pezzo è stato tristissimo e dolcissimo allo stesso tempo,bill non ha la forza per sopportare di nuovo tutto
quanto è già tanto se riesce a sopportare steven non c'è la farebbe anke con quel disgraziato.. qui ci starebbe benissimo by your side <3
Tom geloso lo amo** anche se non mi piace ciò che ha detto..cioè capisco che anche per lui sia difficile questa situazione avere tutti contro non avere amici anche lui soffre però non è nemmeno giusto che dia la colpa a bill non
è colpa sua se la gente è ottusa,superficiale e piena di pregiudizi
SIMON è INCINTA O.O ok questa non me l'aspettavo xDxD cavolo che bello però ** c'è li vedo proprio i gemelli occuparsi della sorellina** saranno iperprotettivi non faranno avicinare nessun ragazzo guai a chi la tocca ** xDxDxD come la chiamerai?? **
Quanto è falso Rubens-.-''si stava arrampicando su gli specchi,se sta cercando di mettere tom contro georg per il suo piano sta sbagliando di grosso,tom non è il tipo che si fa usare..
hai messo An Deiner Seite (Ich Bin Da)** bellissima scelta e poi ci sta benissimo in questo capitolo** che dire altro?? capitolo bellissimo capitolo non vedo l'ora di scoprire la storia di gustav.. anche perchè voglio sapere se i miei film mentali sono giusti xDxD aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 ti voglio bene tesoro <3
PS:che tenero ** salutami will digli che gli voglio bene^^altrimenti poi i offende e diventà geloso xD <3

20/09/10, ore 18:49

Prima di tutto, amo la canzone dei Sum che hai citato alla fine.
E la frase che hai messo per introdurre il capitolo mi ha colpito fin da subito: "That I’m trying to let you know, that I’m better off on my own".
Che dire, sembra siano le parole più appropriate per descrivere il dolore di Georg e la sua voglia di affrontare tutto quello che ha portato il suo gesto da solo. Eppure mi sembrano, al tempo stesso, così non so. Così sbagliato. Non è giusto che volesse rinchiudersi in se stesso dando solo a lui la colpa di tutto.
Ecco partiamo subito bene con le mie frasi incasinate e senza senso. Se non hai capito gran che di quello che ho appena detto è tutto normale xD
Nella mia testa si agitano e si mischiano così tante emozioni differenti che esprimere tutto in concetti sensati mi sembra una cosa impossibile.
Beh, diciamo che questo capitolo mi, mi ha stupefatto. Sì, proprio stupefatto, meravigliato, incantato con tutta la sua tristezza.
A partire da quando ho letto la prima riga fino all'ultima parola prima dell'ultimo punto, su di me, si è riversata una valanga di compassione, tenerezza e un'altra miriade di emozioni che ancora adesso non riesco a levarmi di dosso.
Il dolore dell'inizio, della spaventosa rivelazione e dello sbigottimento viene subito sostituito e, forse, perfino prevaricato dalla dolcezza e dalla forza dell'amicizia che Gustav ha per l'amico. L'invidio quasi. Quanti hanno la possibilità di avere accanto qualcuno come il batterista?
Oh, miseriaccia, tutte le volte che leggo che Gustav piange mi si stringe il cuore. Anzi no, succede quando leggo che qualsiasi dei ragazzi di questa favolosissima e super fantastica storia sta male e piange mi si stringe il cuore e sto male per lui.
Ed Andrew mamma mia che nervoso, starsene un po’ zitto no? Chi ca**o si crede di essere? Anche lui era presente quando è successo quello che è successo ed è altrettanto colpevole come Georg.
Mi chiedo come il rasta non abbia fatto a non spaccargli la faccia. Se solo l'avessi avuto davanti io ... Miseria che nervoso mi ha messo addosso quel punto.
La calma che si prova quando la classe, il resto della gente e tutta la scena con cui si è aperto il capitolo scompare è quasi surreale. Cambia tutto, e la tensione che si provava nelle prime righe diventa una insolita strana pace. è quasi piacevole e rilassante leggere questo.
Da quel momento è un continuo alternarsi di quiete, ansia, rabbia e dolore per il passato. E, oddio, devo complimentarmi con te perché è bellissimo.
Il cuore mi ha martellato nel petto mentre leggevo e, ora che sto rileggendo per commentare passo passo perché non posso non fare così va veloce come quella prima volta.
"Sono sicuro al cento per cento che tu non sei più il Georg di tre anni fa e io conosco il vero Georg Listing. Buono e ottimo amico.". Credo che questo piccolo pezzo di discorso sia incantevole e così profondo. Lo rileggerei all'infinito, solo quelle poche righe e, sta sicura, che tutte le volte il cuore fremerebbe allo stesso modo. Ci insegna che la gente non va mai giudicata da quello che ha commesso perché il passato può nascondere cose che noi non sappiamo.
"Anche Gustav lo guardava sorridendo e senza preavviso lo prese tra le braccia per stringerlo forte". Amore amore amore Gustav *-*
Tom dovrebbe darsi una calmata. Come se fosse facile parlare di quel che è successo così come se niente fosse. Abbassa un po’ la cresta cocco *uhm*
No Georg, non l'hai abbandonato, non è affatto vero! Hai fatto solo quello che era meglio per te. è stato Alex metterti davanti ad una scelta, e te, da persona matura, hai scelto quella migliore. Non devi sentirti affatto in colpa. è stato Alex la causa della sua stessa fine.
Il grazie finale è stato uao.
Quando ho finito di leggere avevo le guance bagnate dalle lacrime. Cacchio, mi hai anche fatto piangere con questo capitolo >_>
E adesso scatta l’applauso infinito che ti meriti.
Devo dire che ci hai fatto aspettare non poco per scoprire esattamente come sono andate le cose ma ne è valsa la pena. Fia se è valso salire tutti i giorni sperando di vedere il settimo capitolo senza trovare nulla, almeno fino al 12.
E tarattaratàà il secondo posto per il capitolo che mi ha fatto provare più emozioni va a … rullo di tamburi prego … “La mia innocenza”. Altro applauso prego v.U Complimenti “La mia innocenza” entri nella mia compilation dei capitoli preferiti. Non che gli altri non mi piacciano ma questo e “Verità nascosta” mi hanno colpito più degli altri e mi sono rimasti più impressi.
Oookay, ora che ho lasciato il mio solito papiro posso pure andarmene e aspettare con ansia il prossimo ottavo capitolo. Non ci farai aspettare ancora una vita per leggere quello che succederà poi vero? *fa occhi dolci* Ah, ah, ah, no a parte gli scherzi mettici pure tutto il tempo che vuoi che sta venendo benissimo questa storia e mi piace sempre più.
Un bacio e a presto BR. <3

17/09/10, ore 15:29

Soreee, eccomi! Che suonino le trombe, è un evento storico, sono in pari con la storia!!! ^-^
Capitolo molto migliore del precedente!!! Ottimo, pieno di emozioni! Fantastico come si passa da iper-tensione alla calma quasi surreale dell'infermeria... bello!
Il punto in cui Georg parla di farsi abbindolare mi ha toccato in particolare... sai, ci sono passata anch'io... e a proposito, fantastiche le introspezioni di Georg stesso :)
Tra parentesi, ho trovato Tom un sacco irritante in questo capitolo... Dio mio quant'è impulsivo e suscettibile! Che si dia una calmata! XD
Complimenti anche per la conclusione, dolcissima! Dire "grazie" o "per favore" non è mai così scontato, automatico e soprattutto facile come sembra :)
Chissà cosa accadrà adesso... lo scopriremo vivendo! XD
Alla prossima, non vedo l'ora!
Ti voglio bene! Tua Sore ^-^

16/09/10, ore 18:46

Ciao^^ Sempre io, SuperStar_483...beh che dire...FANTASTICO anche questo chappy...complimenti davvero^^ un bacione e posta presto! SuperStar_483

16/09/10, ore 18:24

Ciao tesoro ^^ finalmente posso recensire anche quixD dire che amo questa storia è troppo poco ** ogni volta che leggo qualcosa di tuo e come se fossi dentro la storia con i penrsonaggi,mi fai provare delle emozioni indescrivibili,grazie davvero!!ritornando al capito:è bellissimooo e tristissimo** povero georg ecco perchè hai fatto tardi è un capitolo impegnativo hai dovuto far in modo di esprimere al meglio le emozioni di georg e devo dire che ci sei riuscita in pieno ** mi ha fatto strano leggere di un gustav così aggresivo xò mi è piaciuto ** lo stesso bill ke riviveva quello che succede a lui nel racconto di georg ** oddio bellissimo semplicemente bellissimo,non vedo l'ora di leggere la storia di gustav,mi piace gustav agressivo e protettivo è la prova che anche i più buoni si arrabbiano se gli tocchi qulcuno di importante,adesso mi prenderai per scema ma qndo l'ho letto ho detto vai gus fatti valereeexD xD xDquindi alex voleva morire ha fatto tutto quello che ha fatto a georg perchè voleva che lui reagisse che lo ripagasse con la stessa moneta,andreas si comporta così con georg per non far uscire la storia della droga perchè se magari lui togliesse fuori la storia della droga nessuno gli crederebbe perchè pensano che è solo una scusa di un assassino ???chissà che combineranno steven e quello spagnolo,!!é UFFICIALE IO AMO GUSTAV xDXDXDXDXDXD davvero bellissimo capitolo tesoro continua così aspetto il prossimo capito e non farmi morire di ansia come al solito XD

15/09/10, ore 15:37

Eccoci qua, sono quasi alla pari =)
Dunque, prima i lati buoni. All'inizio l'atmosfera è perfetta, ci ritroviamo proprio nei panni di Tom che non ci capisce una mazza mentre tutti attorno a lui sembrano sapere tutto. Pian piano scopriamo pezzi del puzzle, fino alla verità finale, che sembra proprio esplodere come una bomba.
E adesso il tasto dolens... ciò che non mi convince XD Ho trovato il capitolo da tre quarti in giù (più o meno da quando, dopo il colloquio col preside, Tom e Georg tornano in classe) un po' confusionario.
Ciò (credo) è dovuto all'affollarsi di personaggi nell'ultima scena, quando Georg confessa tutto, e il fatto che ci siano due omonimi in giro genera qualche confusione. Ho realizzato solo nella penultima frase (perchè l'hai specificato tu stessa) che Georg ha confessato a Tom Andrews e non a Tom Kaulitz ciò che ha fatto, perchè fino a un momento prima hai parlato di Tom, e anche lui voleva, immagino, sapere la verità du Georg; hai perfino detto che lui guarda gli occhi di Georg, evidentemente qui ho frainteso io perchè ho capito che lo guardava negli occhi il che è un po' diverso... ^^".
Il finale mi suona strano, un po' diverso dai tuoi soliti... sembra un po' apatico, ma forse è così che si sente Tom in quel momento, per cui ok. =)
Scusa per la recensione un po' lunga e magari contorta, spero di essere stata abbastanza chiara ^^"
Un'ultima cosa... la confessione di Georg "Io ho ucciso Alex due anni fa" secondo me sta meglio girata in "Ho ucciso io Alex due anni fa"... però se ti garba di più come l'hai scritta tu, tienila pure =)
Al prossimo capitolo... per ora me ne manca uno ma so già che è molto lungo... per cui mi dovrò rimboccare le maniche, con piacere! ^^
Un abbraccione e... al capitolo 7!
Sore =)

12/09/10, ore 16:59

Ho il cuore attanagliato da molti sentimenti... non so che dire se non che questo capitolo e la storia di georg mi piacciono molto... davvero...

Gustav lo guardava piangendo, --> no gusty cucciolo non piangere T_T xD
Vide la professoressa Johnson separare i due Tom --> xDxDxDxDxD
"Puoi spiegarci..." iniziò Bill timidamente, ma si bloccò subito ancora scosso per quello che aveva saputo e per il tono brusco di Gustav. "... come è andata?" continuò Tom più tranquillo. Anche lui come il gemello voleva sapere la verità. Non ne poteva più di quei segreti. --> ti piace proprio far finire le frasi l'uno dell'altro ai gemelli vero? xD
"Non sono io quello che ha problemi a parlarne." scherzò Georg sorridendo, mentre Gustav tornava a sedersi accanto a lui. --> che carini che sono georg e gustav xDxD
"Io non credo." sbottò Gustav. --> gustav è arrabbiato U_U xD
"Mi dispiace, Bill." commentò Georg sofferente nel vederlo rievocare dolorosi ricordi "forse pensavi che io fossi una persona diversa. Ti ho deluso." Bill non rispose, ma alzò lo sguardo per guardarlo negli occhi verdi come smeraldo e rivolgergli un tenue sorriso. "Sono sicuro al cento per cento che tu non sei più il Georg di tre anni fa e io conosco il vero Georg Listing. Buono e ottimo amico." --> che tenero che è bill *-* cucciolo *-* bellissimo questo pezzettino ^^ <3
Il moro lo guardò ricambiando il sorriso, mentre una lacrima era sfuggita dal suo occhio destro, scivolando timidamente sulla sua guancia. --> dolce georg ch piange ^^
Georg sorrise di fronte alla dolcezza del suo migliore amico. Guardò Tom e notò che, nonostante la felicità di quell'abbraccio, voleva che lasciasse il fratello al più presto --> tom non ti preoccupare nessuno ha intenzione di rubarti bill xDxDxD
"Tom, per favore!" tuonò Bill infuriato e il gemello gli scoccò un'occhiata truce, evidentemente offeso, e tacque. --> vai così bill fai vedere chi sei!!! xDxDxDxD
Mentre si allontanava dai suoi errori, dalle sue paure e dalla fonte del suo odio che lo aveva accompagnato per anni, si sentiva a ogni passo sempre più leggero. Finalmente era libero. --> bello questo pezzo, mi è piaciuto proprio come lo hai reso...
"Con tutto il rispetto, Tom, la rabbia che provi tu non è paragonabile a quella che prova Bill." Era stato Gustav a intromettersi, ancora in piedi alla porta chiusa, indeciso se lasciare la stanza o no. --> concordo, non lo posso sapere, ma concordo...
"Che successe dopo?" esclamò Bill con un filo di voce, riportando gli amici di nuovo alla realtà. --> bill è quello che dovrebbe voler sentire sta storia di meno e invece è quello che incita sempre xDxD
"Sei impazzito?" era stata la voce terrorizzata di Tom ad urlare nel silenzio del bagno --> ah ora hai paura vero?...
"Per chi ci hai preso, Gustav?" Tom si avvicinò all'amico e lo guardò negli occhi un po' offeso "noi non siamo come Alex o Tom. Voi non avete abbandonato Bill quando Steven lo perseguitava e mi avete aiutato a stargli accanto. Dobbiamo ricambiare, nO?" --> che carino tom qui ^^
Pieces - Sum 41 --> all'inizio ho letto il pezzo è ho detto "a sì sono i sum41... è -with me-" poi ci ho pensato e ho detto "no aspetta... -with me- non fa così..." poi sono andata a leggere alla fine e ho detto "a già è vero -pieces- xDxD". l'ho ascoltata giusto ora... e devo dire che è perfetta per goerg... speriamo che anche la mia venga così bene ;)
**Shari_Music**= Grazie Gemy davvero, i tuoi commenti sono sempre magnifici e io ti adoro. Sono felice che questa storia ti abbia preso così. Non me lo aspettavo davvero, sapere che attendi un mio lavoro è la cosa più bella di questa storia... aspetto la tua recensione e tu sai cosa intendo xD ILD <3 --> la seconda parte della recensione non so se sarà molto lunga... spero cmq ti vada bene ^^

Un capitolo bellissimo come sempre, non ci si può aspettare altro da te dopo tutto ;)
Complimentoni Gemy ^^
Kisses & kussen ;***

12/09/10, ore 10:49

Mi piace tantissimo, adesso vado avanti a leggere, volevo solo dirti che già dal 1 capitolo questa storia prende completamente, e che credo la metterò fra le preferite :)

12/09/10, ore 01:22

Ciaooo non sn rimasa delusa x nnt da qst chappy..... posso chiederti sl una cosa???Qnt chappy mancano x sapere cs è successo a Bill??Riguardo al cortello o almeno ci vuole ancora mooolto??? Baciii

10/09/10, ore 15:58

Uh mon Dieuuu, che bel capitolo, che bel capitolo! Pieno di emozioni! Pensa che mi sono emozionata anch'io a leggere che Tom piangeva! "E' incredibile!" mi dicevo! E poi Bill che poveraccio piange pure lui!
Le righe finali sono davvero belle, semplici e piene di cose non dette, ma le emozioni trasudano come solo tu sai farle trasudare!
Questo capitolo per ora è ufficialmente il mio preferito, al diavolo le correzioni (sono tutti errorini di distrazione... ho notato ad es. un "Mi raccomando" tutto attaccato), bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vai avanti a scrivere eh! ^-^
Ti voglio tanto bene by Sore =)

06/09/10, ore 21:55

Sono in un ritardo assurdo, madù... meno male, ce l'ho fatta prima del nuovo capitolo!
Allora, posso dirti che leggendo mi sono venuti i brividi? Ho adorato questo capitolo, e Georg mi da una sensazione stranissima non meglio identificata... aspetto di vederci più chiaro su questo 'omicidio'... E poi, bo, all'inizio, con tutta quell'atmosfera macabra ero lì che leggevo con una faccia che faceva paura a me stessa -tra l'altro peggiorata quando hai descritto il comportamento di Georg. ù.ù Insomma...un'ansia! ù.ù Un altro capitolo nella top 3! xD
Okay, ora scappo, un bacio!

04/09/10, ore 20:04

Eccomi! Oggi sono molto produttiva.
Ah, la storia si fa misteriosa. Meglio, in fondo ognuno ha scheletri nell'armadio ^^
Bello il finale, si sente la tensione crescere e poi scoppiare quando Gustav urla nel telefono.
Su questo capitolo non ho molto altro da dire, le correzioni te le ho fatte già.
Mi è piaciuto alla fine quando hai usato il verbo "tuonare"... è uno dei miei preferiti, lo uso spesso anch'io ^^
Baci by Sore =)

04/09/10, ore 15:15

Et voilà, eccomi al secondo capitolo.
Bel capitolo, ma di tutto mi ha colpito l'ossimoro che hai usato verso metà: "Sibilò a denti stretti"... wow, che potenza d'immagine! Fantastica!
La situazione si fa un po' intricata... chissà quante cose non dette ha Bill dentro di sè. Il titolo e la citazione all'inizio sono davvero azzeccati, infatti.
Molto interessante e realistico il dialogo tra Gustav e Bill, nient'affatto scontato.
Gli errorini te li ho già fatti notare in via privata, per cui mi fermo qui =)
Al prossimo capitolo!
Baci by Sore =)

04/09/10, ore 14:25

Tornata dalle vacanze, eccomi a recensire (parecchio in ritardo ._. mi scuso per questo ç___ç )...Ecco quindi il segreto di Georg! Anche se penso che sia stato solo un incidente e non vedo l'ora di sapere fino in fondo tutta la storia! Bellissima la scena dove Bill decide di fidarsi di Tom finalmente (è nello scorso capitolo ma già che ci sono recensisco anche quello *_* ) e ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le coseee..questa ff mi intriga sempre di più! Poi c'è da dire che Rubens non mi convince affatto...ha troppe facce misteriose e lo odio ancora per quello che ha fatto a Bill nel prologo ç.ç ...è come sempre un capitolo bellissimo e aspetto con ansia di leggere il prossimo iiiip *v*! Un bacione ;D by Là__Eleee - eleonor483

03/09/10, ore 15:52

Rieccomi!
Come ti ho già detto, questo capitolo è sicuramente più rilassato del prologo, senza che rimanga comunque un velo d'inquietudine.
Scritto molto bene (fai solo attenzione a mettere tre punti di sospensione anzichè due).
La storia rimane un po' in sospeso nel finale, il che è perfetto per riagganciarsi al capitolo successivo (comunque esso sia scritto). Tuttavia, potrebbe benissimo essere anche un finale da One-Shot (non è una critica, non devi cambiarlo; è solo un appunto).
Detto ciò, non vedo l'ora di passare al cap. 2! Chissà, magari mi deprimo un po' di più... XD
Un bacione e continua così!
Sore :)