Il Prezzo Dell'Amore
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/10, ore 00:57

Fantastico anche questo capitolo.
Mi ha incuriosito il segreto di Georg, non vedo l'ora di scoprire cos'è per togliermi questo sfizio.
E Ruben, miseria che nervi che mi fa venire quel ragazzo. è troppo arrogante per i miei gusti. E poi, cosa vuole da Tom. Oddio devo assolutamente leggere un continuo al più presto.
Vabbè oaky vado che è meglio xD
Ciao ciao ^^ alla prossima recensione.

01/08/10, ore 13:43

Ciao, sono sempre io..beh che dire,,,questa storia mi prende sempre più! Mi piace il comportamento di Tom nei confronti del fratello e anche quello di Georg e Gustav che cercano di aiutarlo...complimenti davvero...adesso scappo^^ un bacione...postaaaa...XD Bacetti <3 SuperStar_483

31/07/10, ore 17:05

Wowww ke storia belliximaaa *.* Povero Bill.... ç_ç_ç_ç_ç ti rpego continua prestooo...storia messa fra le preferitee ;)

22/07/10, ore 14:49

Bel capitolo. Ma possibile? Le tue storie diventano sempre più dolci man mano che si va avanti ù.ù
Bill comunque dimostra di avere molto coraggio decidendo di non dire nulla al fratello per difenderlo, chissà se quel bullo (a proposito ma ce lhai con gli Steven?xDD) che lo sfotte tanto ne avrebbe altrettanto. Ne dubito ù.ù
Comunque bellissima, posta presto ù.ù

21/07/10, ore 14:57

Ciao^^! Ho letto i capitoli tutto d' un fiato e vorrei davvero farti i complimenti per il modo toccante e dolce in cui sei riuscita a descrivere le scene di bullismo della fanfiction...che dire...complimenti davvero...Tom che difende Bill costantemente. e anche Bill che lo fa, potremmo dire a modo suo nascondendogli ciò che gli accade perchè nessuno lo prenda di punta...bellissima davvero! Continua presto e complimenti... Un bacione. SuperStar_483

21/07/10, ore 00:26

Complimenti sul serio. Sei davvero brava.
è molto interessante come storia e mi sta prendendo molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

20/07/10, ore 23:54

Dal prologo sembra prospettarsi una storia piuttosto interessante.
Mi piace, m'ha preso parecchio. Sono davvero molto curiosa di leggere i prossimi capitoli.

10/07/10, ore 23:14

Devo dire che questa fan-fiction mi attira sempre di più ù.ù
E' molto dolce e simpatica, molto carina ù.ù
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora! x____X

08/07/10, ore 22:52

Un capitolo meraviglioso! :) Spero continuerai presto perchè mi piace molto! :) Un bacio!

08/07/10, ore 15:41

Ok... cominciamo la mega recensione che già senza i miei commenti era lunghissima e non oso immaginere come verrà lunga ora xDxDxD Ma più sono lunghe più ti piacciono vero? ;) Bene cominciamo:
"No.." rispose poi il piccolo malizioso "Con lei mi trattengo perché è carina.." --> mi chiedevo quando l'avrebbe detto xDxD non aspettavo altro xD proprio una risposta da tom kaulitz xD
In realtà un motivo c'era e aveva anche un nome. Un nome che avrebbe difeso con le unghie e con i denti --> devo indovinare? va bè tanto lo so già xDxD
Lui era un piccolo genio in matematica, forse era l'unica materia in cui andava bene e correggere gli errori di Bill era un gioco da ragazzi per lui. --> un piccolo genio xDxDxD ti sei presa tu il ruolo di tom questa volta? ;P va bè vorrà dire che faccio bill in matematica xDxD
Faceva un certo effetto fare cose proibite. --> ok la mia natura da Kappa con le antenne/Maiale con le trecce è venuta fuori anche qui xDxDxD
"La prego... io non ho mltissimi (ricoda di correggere ;)) soldi con me e sto morendo di fame!" il moro sfoggiò uno sguardo da cucciolo indifeso e i suoi occhi verdi smeraldo ebbero un effetto ipnotico sulla proferessa. --> che bello che è questo Georg xDxD con i suoi occhioni smeraldo *_* xDxDxD
"Bè allora ti starà aspettando.." rise Georg "sistemo io i compiti... ah e dargli questa!" gli lanciò un pacchetto di crostatine e sorrise "da parte mia!" --> *_____* GEORG TI AMOOOOO xDxDxD è fantastico questo georg!!!! che carino che è stato ^^
"Bene.." commentò Tom sorridendo "Ho una bella sorpresa per lui. Mi ha rotto un po' i coglioni negli ultimi giorni." --> vai così tom xDxD picchialo anche da parte mia xDxD
Steven indietreggiò spaventato. "No, ehi, stai lontano con quel coso!" --> è una matita per occhio idiota... non è una pistola -.- pirla xDxD
"Non toccare mio fratello..." sibilò a dentri stretti "O ti farò male.." --> questo tom fa paura... ma visto chi sta difendendo vorrei anche vedere ;) xDxD
Quando il moretto ebbe finito rise di gusto e Tom lo imitò "Ohhhh Bill.." commentò "Sei stato crudele, è tutto storto, a differenza di te lui non sta proprio bene truccato, vero?" --> mi sembra logico xD lui è brutto mentre bill è bello U_U gusto gemy ;) ce lo vedo troppo tom fare "Ohhhh Bill.." con la faccina da finto angelo xDxD
Steven si allontanò dai due gemelli e puntò loro il dito contro "Siete malati di mente!" --> "e me ne vantooo!!!" gli avrei risposto io U_U xDxD
"Ehi, non lo sapevo!" si difese Georg ridendo "O almeno non questa volta..."
Tom lo guardò confuso e irritato. --> l'irritato è probabile che ci stia per tom... ma il confuso vale anche per me... anche se credo di aver capito...
"Si chiama Gustav, è un tipo timido, di un anno più grande di voi. Mi ha detto che è spesso vittima di bullismo dal parte dei suoi compagni... e la gamba.." --> GUTTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! mi chiedevo quando diavolo lo avresti fatto arrivare il mio gutty U_U xDxDxDxD piccolo lui... il mio migliore amico *___* teneri -^^- xDxDxD
"Io.. mi dispiace molto per lui. Non ci trovo niente di male in tuo fratello o in te.." --> comincio ad amare sempre di più questo georg *___* che bello tutti e 4 nella stessa scuola che diventano amici come lo sono ora -^^-
"Ho solo aspettato il momento giusto. Questa classe è tremendamente noiosa con questi bambinetti che criticano a destra e a manca!" Georg si portò le mani dietro la nuca con fare disinvolto. --> sembro io xD mettermi le mani dietro la testa tipo Goku di Saiyuki sta diventando una mania per me xDxD forse l'ho fatto anche a scuola... non ricordo xDxD in quanto al commento concordo pienamente con georg... sono tremendamente noiose le persone che non sanno far altro che criticare...
La professoressa lo guardò meravigliata poi rivolse lo sguardo a Georg. "Non mangiarlo, ora!" gli ordinò. --> ti sei per caso ispirata alla nogara? o.O no perchè me la ricorda terribilmente xDxD
"Come vuole!" rispose il ragazzo. La donna prese i compiti e se ne andò e Georg scartò il suo panino affamato. --> quello che facciamo sempre anche noi con la nogara xDxD grande georg xDxD
Kampf der Liebe - Tokio Hotel --> ero certissima che le prime righe fossero di quella canzone ;) bellissime comunque e ci stanno da dio con la storia... ma direi che le hai scelte apposta xD
In conclusione a questo poema dantesco ti faccio ancora tantissimi complimenti! è davvero bella questa FF ^^ (come sempre del resto ;)) l'unica cosa che mi preoccupa è che sarà lunga come SPRING NCHT... perchè? perchè avrò un sacco da leggere O.O" xDxDxDxD
Ancora complimentoni gemy
Kisses & kussen tuo Gemy ;****

06/07/10, ore 23:30

Oh, che bello una nuova fan-fiction! So già che mi piacerà, sapendo chi è l'autrice ù.ù Come prologo già sembra interessante e scritta bene, aspetto i nuovi capitoli ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]