Only sex.Maybe.
di Haibara Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/17, ore 14:48

Una storia iniziata con pacchetto di sigarette... e è finita con un pacchetto di sigarette! <3 Romantico!!
Bellissima ff, l'ho letta tutto d'un fiato!
Le scene sono descritte benissimo e mi sembrava di averle davanti agli occhi tipo film!
Baci baci! :*

27/08/12, ore 18:02

Finale bellissimo!
Non potevo sperare in nulla di meglio!
L'idea delle sigarette è geniale, ora penso a loro con un pò di malinconia, così distanti..
Chissà cosa accadrà andando avanti, solo il destino lo sa.
Complimenti per questa storia, mi ha tenuto compagnia per qualche ora, sono contenta di averla letta, mi hai fatto sognare un pò.
Un bacione

27/08/12, ore 17:56

Manca ancora un capitolo e la storia sarà finita :(
Odio quando si devono separare, vorrei vederli insieme sempre, fottuta lontananza.
Fortuna che Jude è un bravo attore, non hanno destato alcun sospetto.
Mi piacciono questi piccoli momenti solo per loro, sono di una tenerezza unica.
Ora corro a leggere il decimo capitolo con il magone :(

27/08/12, ore 17:50

Finalmente*-*
Il potere di Susan è proprio questo, sa sempre come aiutare Robert ed in modo discreto, non fa troppe domande, gli lascia libertà.
Sono contenta sia riuscito a spiegarsi con Jude, credo che altrimenti l'avrei preso a pugni veramente!!
Jude mi sembra quasi un bambino, è dolcissimo e tenerissimo, lui e Robert sono parecchio diversi ma potrei affermare che si completano in un certo senso!!
MI piace mi piace

27/08/12, ore 17:45

Jude mi fa tanta tenerezza, capisco perfettamente la sua rabbia, se così la si può definire.
Robert ha combinato un pasticcio assurdo!!
Spero solo riescano a chiarirsi, anche se visto la piega che stanno prendendo le cose ne dubito fortemente.
Mi mancano ancora 3 capitoli!
Posso farcelaaaaa!

27/08/12, ore 17:37

Ecco, ora ammazzo Rob!
Come si fa ad essere così crudeli :(
Possibile non abbia capito che Jude, ci aveva messo dei sentimenti quella sera? Posso immaginare come si sia sentito Jude..
Susan è arrivata nel momento meno opportuno, e mi ritrovo a darti ragione, menomale che sono attori e Jude ha "salvato" la situazione o credo che la cosa sarebbe finita un pò male >.<

27/08/12, ore 17:27

Bravo Robert hai fatto la cosa giusta!!
Descrivi le scene con una dolcezza disaramente davvero, me li immagino e sorriso per quanto sono belli!
Robert dovrebbe smetterla di ragionare razionalmente ecco! Rischia di rovinare tutto, spero che adesso non combini casini e non faccia star male Jude o lo picchio davvero!!
Baci

27/08/12, ore 17:21

Oddio quanto sono dolci*-*
Jude è parecchio strano quando ci si mette, ma le sue stranezze servono sempre con Robert!
Vorrei però tanto capire che è successo a Jude, perchè questo cambiamento improvviso!!!
Continuo la mia lettura sempre più curiosa!

27/08/12, ore 17:12

*-* più mi fai pensare ai bellissimi occhi di Jude più rischio un collasso! Senza nulla togliere a quelli da cerbiatto di Rob è!
Da una parte dico: menomale che Susan è partita, così loro due hanno campo libero diciamo!!
Ehi cattiva! Non si tronca un capitolo in questo modo, io sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Si, sono scema lo so ma che vuoi farci?
:D

27/08/12, ore 17:04

Io dico che Robert si è innamorato di Jude proprio tramite i film invece, ahah quindi Susan ci hai azzeccato!
Apparte questo, ora sono davvero curiosa di sapere come procederanno le cose, anche se un pò lo immagino visto che dovendo girare moltissime scene assieme, forse passerano anche tantissimo tempo assieme (per la mia gioia u.u)
Volo a leggere il prossimo capitolo!
Baci!

27/08/12, ore 17:00

O.O
spero vivamente che Robert non pensi ciò che ha detto, perchè potrei ucciderlo!
Come può dire una cosa del genere a Jude? come?
Ho appena scoperto questa storia a capitoli e mi ci sono tuffata subito dentro, per le oneshot c'è sempre tempo U.U
Probabilmentr arrivata all'ultimo capitolo ti farò una statua, ma questi sono dettagli

05/01/12, ore 15:06

ok ok... conclusioni finali. Adoro questa storia e ora ti dico anche perche' :D
1. I protagonisti sono gli uomini piu' belli e bravi di hollywood, protagonisti del mio film preferito e sex symbol senza confronti dunque la scelta dei protagonisti e' eccellente vv
2. la storia e' molto credibile perche' ambientata in un contesto reale.
3. Hai mantenuto i caratteri molto particolari di questi due attori e il loro amore lo immaginavo proprio cosi.
4. La lunghezza e' perfetta xD
5. Non la potevi scrivere meglio di cosi: i dialoghi le riflessioni e le descrizioni sono davvero ottime ma sopratutto il tuo modo di scrivere e' piacevolissimo da leggere, scorrevole e senza intoppi. Chiaro essenziale e d'effetto.
Insomma 10 e lode :) bravissima :)
Ti mando un bacio e una valanga di complimnti :*

05/01/12, ore 12:24

Poveri Cucicioli... non credo sia melensa sai? E' realistica, credibile.. dopo quello che hanno passato non possono non sentirsi cosi.. corro all ultimo capitolo, la curiosita' mi corrode xD

05/01/12, ore 11:57

Oh che bello, hanno fatto pace xD :) ei mi sono accorta che tutta concentrata sulle vicende di questi due, non avevo minimamente fatto caso a Susan D: povera donna D: ad ogni modo riguardo gli appunti con l'asterisco che hai messo a fine capitolo.. boh non so se Rob sia bi sex o no, fatto sta che tra lui e Jude ci potrebbe essere qualcosa.. forse e' solo la mia sfrenata fantasia ma sarebbero meravigliosi insieme xD

05/01/12, ore 11:18

Non dire scemenze Rob! "forse non dovremmo essere niente" .. ma stai zitto, menti a te stesso.. non puoi fare a meno di lui, nella realta' quanto in questa storia! Povero Jude.. stai descrivendo il suo dolore in maniera perfetta.. ah comunque non so se si e' intuito dai commenti ma adoro te, il tuo modo di scrivere chiaro e moooolto scorrevole e questa storia che ti prende e non lascia piu'.. scusa se sono striminzita nelle recensioni ma e' colpa tua e della tua storia che e' cosi avvincente che mi mette fretta di leggerne ancora e ancora xD! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]