Vodka e Mojito
di Fe85

22/08/10, ore 21:06

Kei, ragazzo mio...
Ivanov sta dormendo! Approfittane è_é!
Ed invece no, copre entrambi con un lenzuolo, sigh T___T... Devo per caso fargli un disegnino -w-?
Comunque sia, dannazione, sapevo che Andrew avrebbe portato grane n_n... Chiudere il becco no, eh?
Okay, Hiwatari ti ha mostrato la potenza della sua Fenice (???), ma tu dovevi farcene per forza partecipi n_n?
La vedo dura, dura, dura...
Ghyah, Kei! Esistono gli afrodisiaci *__*'''!
Oppure fai ubriacare il rosso, non dovrebbe essere troppo difficile O_ò...
Insomma, agisci!
Mostra il tuo fuoco dominatore ed immergiti negli intimi meandri del nostro aperto Yurij! -è totalmente ambigua questa frase o___o''...-
Lode a Gianni e al cocco bello! -io sono un'amante del cocco *°*!-
Ah, una sola cosa ^^! Quando Sachiko chiede a Tetsu "Tu mi ami?, ha dimenticato "mi" e scritto solo "Tu ami?" ^^.
Per il resto, tutto perfetto, però...
Kei poteva approfittarne TòT, uffa! -fissata XDD.-
Vabbhé, vabbhé, aspetto i prossimi sviluppi ò_ò...
Avanti Kei, io sono con te!
Presto riuscirai ad ottenere quello che vuoi -l'ambito culetto di Ivanov... Voglio il costume biancotrasparenteattilato X°°°D! *muore*-! *agita pon-pon*
Bene, la finisco qui XD!
Un bacione Lilia, alla prossima ^_-!

14/08/10, ore 21:00

è arrivato Drew!! e con lui un mucchio di casini che ritarderanno l'amata scena fra Kai e Yuri a cui più di qualcuno -me inclusa- teneva particolarmente!! annunciandolo con quel "lo" scritto in corsivo hai dato l'idea di guai, guai e complicazioni a non finire!!!
Bo barman è azzecattissimo e perfetto! e poi dai, lo sapevo, ci speravo che non stesse solo usando Rei per conquistare Yuya, il nostro Bo s'è affezionato. solo che ora è un pò confuso, ma mi è parso così stranamente dolce e tenero per tutto il cap, che caro X3 non so perchè, ma stranamente al mio solito in questa fic non posso che trovarmi ad incitare la BoRei!
il modo in cui hai descritto Boris, poi, e la sua vita era molto reale, mi è piaciuto molto!
il pezzo in macchina con Yuri, Kai, Sachiko e Tetsu era spettacolare e io amo sempre di più quella donna ogni capitolo che passa XD
aspetteremo con impazienza il prossimo capitolo.
un bacio, Asu

14/08/10, ore 14:32

Hai capito il caro Boris? Anche lui è cotto del micio, anche se non sembra che ne sia pienamente consapevole v.v
Sono sicura che ci saranno risvolti interessanti per il bel falchetto XD
Ma salve cara, ho iniziato ironicamente per farmi perdonare del ritardo, spero di esserci riuscita v.v
Ma veniamo a noi^^
Ho apprezzato tanto Boris in questo capitolo, perché a mio parere è una persona che sta tra due fuochi v.v
Da una parte vuole proteggere Yuri dalle grinfie di Kei mentre dall’altra vorrebbe tanto essere felice insieme a Rei, lo dimostra il fatto che vuole farlo felice il suo compleanno e che quando fa l’amore con lui si sente bene.
Intenso il confronto tra Yu e Boris, è sempre triste vedere due persone che si vogliono bene discutere, li hai resi molto bene, davvero.
Forte il locale dove lavora Bobo, è fantastico! E lui sembra un barista provetto, mi piacerebbe vederlo all’opera XP
La parte finale con Kei, Yuri, Sachiko e Tatsu è stata spettacolare xD Io adoro gli ultimi due, sono una coppia assolutamente fantastica, danno quel tocco di comicità che non guasta, alleggeriscono la tensione nelle situazioni più tese a mio parere.
Sono curiosa di sapere che tattiche adopererà Kei per prendersi Yuri e… E’ Drew il rivale di Kei! Ma perché non mi stupisce? Quelli non si potevano soffrire XD
Prevedo grandi casini all’orizzonte, e non vedo l’ora di leggerli! XD
Sei sempre bravissima, continua così, cara ^*^
Al prossimo capitolo, spero di essere più puntuale ç___ç
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^

13/08/10, ore 16:01

*Strilla e salta* oddio l'inglese!! Mi chiedevo se non sarebbero arrivati anche altri bei soggetti e fortunatamente è apparso Andrew...Ti dirò...a me quel "Lo vide" con il "lo" evidenziato fa pensare meravigliosamente male...Drammi e danni!! Qui la matassa si incasina irremediabilmente e la cosa è entusiasmante per la sottoscritta. Complimenti per la scelta del lavoro di Boris...Ci sta benissimo! Più di ogni altro ce lo vedo bene il caro Bo come barman...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante la "vacanza" di Yuri e Kai (grande Testu) e poi sul compleanno di Rei!! Si preannunciano scintille su tutti i fronti!
Come sempre molto brava! E anche se mi spiace dover aspettare fino al 22 spero che tu possa trascorrere delle belle vacanze!
Baciuzzi Avly

13/08/10, ore 08:42

Andrew òwo... --> è l'unico degli European Dream che regge poco.
Che vuole quel demente òwo?
Non può rovinare i progetti di Kei òOò! Mandatelo via! *si accanisce contro la regia XD.*
Dai, a parte gli scherzi, è stato qualcosa di inaspettato *ma non ti perdonerò mai per aver rimendato le cosacce tra Kei e YuyuH!* e spero solo che non sia stato inserito come ulteriore difficoltà alla realizzazione DELLA notte di sano sesso tra Hiwa e Ivanov, che sia io che Kei tanto bramiamo °ò°!
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo, mi ha strappato un sorriso =).
E' davvero... Bello vedere come Boris in realtà si stia affezionando a Rei e come, magari, potrebbe cancellare il pensiero di Yurij.
Insomma, si fa interessante x)!
Un bacio, aspetterò il 22 (giusto OoO?) agosto per l'aggiornamento ;)!

07/08/10, ore 13:29

Arriva lo scozzese *O*!!!.. e qualcosa mi dice, anche le complicazioni XD *lovelove *w*.. *.. il capitolo mi è piaciuto molto, Boris barman ce lo vedo troppo.. povero, le batoste sono arrivate anche per lui!Ma, da accesa sostenitrice delle BoxYu, mi trovo costretta ad osteggiare l'allegra e dolce BoxRei ùwu ( anche se la situazione al momento non gioca proprio a mio favore XD.. ).. passando ad altro, sto seriamente ponderando di innalzare un altarino a Sachiko.. quanto amo quella donna XD!Infine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Andrew promette scintille ( anche se dovrei mettermi anch'io al lavoro per il Picta, seriamente =w=''.. )!Un bacione e ancora complimenti!

07/08/10, ore 12:07

Eccomi come promesso pochi minuti fa! Allora altro capitolo interessante..Boris quindi chi amerà di più?! a sto punto tengo per Reiuccio anche se penso che le cose non si risolveranno così semplicemente!
Il suo odio per Kei poi mi diverte tantissimo..proprio per quanto riguarda Kei..che dire? E' sempre il solito! Cattivo al punto giusto..che non strozza qualcuno solo per non rovinare la limo!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto..che c'entra ora Andrew! Aiuto..non oso immaginare cosa potrebbe succedere o cosa potrebbe essere successo in pazzato! O.O
Quindi devo aspettare fino al 22 eh? Vabbè visto che vado in un posto isolato dove non ho nemmeno internet per tutto il mese direi che posso aspettare! Ma sono comunque ansiosissima di leggere il seguito! Un bacione :)

07/08/10, ore 11:59

*gongola felice* Oh, sapevo che Boris non poteva rimanere indifferente a quel caro ragazzo che è Rei! Per quanto la situazione sia oltremodo intricata e complicata, speravo di tutto cuore che Boris non si limitasse ad usare Rei... E le mie richieste sono state esaudite *o*! Ho apprezzato tantissimo l'immagine che hai dato di lui tramite il suo piccolo confronto con Yuri, la sua confusione, la sua vita al locale... Piccole cose che danno un giusto inquadramento al personaggio, come se stessi descrivendo una persona reale. E poi, logicamente, mi sono sciolta quando parlava di Rei... *cuoricini*Tralasciando i miei fangirliamenti, un altro bel capitolo che, dannazione, si chiude proprio sul più bello! Cioè, cavolo, vedere quel lo riferito a Drew mi ha fatto già fare non so quanti viaggi mentali ed al momento sono sicura di una cosa... Altre complicazioni *w*! Vero, vero, vero? E poi voglio sapere della festa di compleanno! Cosa vuol fare Boris 'o'?! No, non va bene, mi hai messo troppa curiosità addosso u.ù! E poi, poi... Oh Tetsu *love*! Può anche dire solo una battuta... Ma è un amore di uomo lo stesso XD! E adesso cosa succederà?!? Ti attendo fremente il 22 *o*! Me ammirata ti saluta e ti manda un bacio! Ciao =)!

07/08/10, ore 11:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono in ritardo..ero in vacanza enon avevo visto che avevi aggiornato..vabbè rimedio subito!
Interessante capitolo..soprattutto la parte di Rei..tutto si fa più chiaro, ma anche molto più complicato..chissà se Boris sta davvero ancora fingendo oppure no..bah..lo scopriremo presto..spero! XD
Comunque appunto stupido: anche io annuso sempre le pagine dei libri come Rei!!! Ahah te l'avevo detto che era stupido..ma quando l'ho letto mi sono sentita in dovere di esporre la mia pazzia!
Anche il punto di Kei e Yuri è stato interessante come al solito..Kei è sempre più cattivo e calcolatore..ci piace! XD
Vado a leggere il prossimo capitolo..a dopo! :D

30/07/10, ore 23:06

Whaaa, ma qui tutti hanno secondi fini XD?!Meraviglioso, meraviglioso.. come il nostro Hiwatari, deliziosamente bastardo XP!!Stranamente, mi è piaciuta molto la parte di Boris e Rei ( "stranamente" perchè non sono solita apprezzare molto quel micetto complessato XD! ), il sentimento di quest'ultimo verso il russo che ha finito col prevaricare il disperato desiderio di una relazione con Kai.. e il nostro caro Boris che non si accorge di nulla come da copione XD! Apprezzatissimo il piercing sulla lingua - ce lo vedo troppo X3! - e la cura apportata ad ogni dettaglio.. brava, brava, voglio proprio vedere come evolve la faccenda XD!Un bacione e ancora complimenti ^.-!

29/07/10, ore 17:46

ohohoh, la situazione si ingarbuglia, meravigliosamente, aggiungerei.
quasi perfetto il piano di Boris per riconquistare il suo rosso peccato non abbia tenuto in considerazione che i sentimenti del micio potessero cambiare come è successo -e anche i suoi in effetti, ma non lo sapremo fino al prossimo capitolo, mi sa. e adesso Rei si ritrova innamorato di Boris, approfittando della situazione per tentare di conquistarlo e stando male alle esclamazioni di vittoria di Boris ogni qualvolta Yuri si mostra geloso, e Boris continua -forse, perchè non è detto fino al prossimo capitolo- a cercare di conquistar Yuri e ad odiare Kai.
Rei comunque mi è parso infinitamente tenero, anche se dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo, spero comunque che Boris non lo consideri solamente un modo per ottenere le attenzioni del rosso.
e per quanto riguarda l'ultima parte, e le intenzioni poco caste che Kai sicuramente ha, si aspetta con ansia di saperne di più e di vedere Yuri in costume da bagno xD
un bacio, Asuka

29/07/10, ore 16:43

E lo speravo! Ci ho creduto fino all'ultimo!! *Si agita istericamente* Rei in Love!! E per Boris!! Qui la matassa si incasina meravigliosamente e ribadisco che secondo me riesci a rendere benissimo i pensieri dei personaggi, l'altra volta con Kai e ora con Rei! Davvero brava!
Povero micio...Lui credeva di far finta ma alla fine quella che credeva fosse una maschera si è rivelata essere la vera faccia e quello che credeva autentico si è tramutato in maschera!
E Boris? Ora abbiamo bisogno dei suoi di pensieri!!
Sulla notizia di Kai...Sei un mito Hiwatari!! E che se lo porti quel benedetto costume! Anche se farebbe una meravigliosa figura anche senza^^
Si aspettano sviluppi interessanti!!
Per di più io sto ancora ragionando sul titolo...La Vodka è una bevanda russa, ma il Moijto no...
Insomma aspetto aggiornamenti! Complimenti ancora sei davvero molto brava, e questa storia si preannuncia come una bomba!
Baciuzzi Avly

26/07/10, ore 13:32

AAAaaaah! *urletto da fUngHErl isterica.*
SecondifiniSecondifiniSecondifiniSecondifiniSecondifiniSecondifini! *Si lascia andare in un balletto propiziatorio, facendo il tifo per Kei.*
Allora, inizio subito col dire che anche questo capitolo è stato veramente bello ^^! La prima parte, dedicata al rapporto Boris/Rei, mi ha strappato un sorriso.
Descrivi molto bene i sentimenti di Kon -che risulta davvero IC!- e, senza dubbio, la natura "sfrenata" di Boris si intravede dai pensieri e dalle considerazioni del cinese!
Un unico appunto!

"Rei, arguto com'era, aveva afferrato di non essere molto simpatico al rossino: forse, il piano di Huznestov procedeva meglio di quando credessero."

Probabilmente sarà stato un errore di distrazione, comunque sia lì va un "quanto" ^^!

Passando alla parte finale del capitolo, bhé...
Forza Kei! Vogliamo un assalto al culetto di Ivanov in costume -che si spera sia bianco e trasparente da bagnato XD *schifosa maniaca*- èçé! *agita pon-pon*.
Bhé, che dirti... Lilia? *Potevi anche dirmelo prima che eri tu e_e! XD.*
Aspetto il nuovo aggiornamento trepidante, ora voglio i fatti òço XD!
Un bacione!

26/07/10, ore 12:03

Il micio innamorato del caro Boris, ci speravo *__*
E’ bello vedere come una cosa nata come un piano di finzione si trasformi in un sentimento vero e sincero. E così i ruoli si sono ribaltati: Boris lotta per Yuri, Rei lotta per Boris e nessuno lotta per Kei, per ora XD
Forse adesso ho capito chi ostacolerà il piano dell’argenteo per la riconquista di Yuri, mi sono fatta qualche ideuzza v.v
Bellissimo l’inizio, è stato bello che tu abbia dato spazio ai sentimenti di Rei^^ Vedere come si sono rivisti, come è nata quella complicità che per il micio si è trasformata in amore e per cui adesso deve lottare.
Ma la parte finale con Kei e Yuri è stata spettacolare XD Chissà cosa succederà tra quei due in questo viaggietto XP Se si pensa poi che ci saranno anche Sachiko e Tetsu non oso immaginare quali scintille ci saranno XD
E il costume da bagno… Oddio ho riso come una matta nell’immaginare la faccia di Yurij XD
Complimenti, questa storia mi piace sempre di più!
Sei veramente brava, complimenti^^
Attendo con ansia il prossimo, non vedo l’ora ^*^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^

26/07/10, ore 10:40

Un capitolo dedicato al mio micio *-*! Rei è uno dei personaggi di bey che mi piace di più ed è sempre una gioia per me vederlo prendere parte attiva in certe situazioni amorose complicate. Ammetto che mi ha lasciata completamente la spiazzata la situazione venutasi a creare fra lui e Boris... Fingere di fidanzarsi per far ingelosire i rispettivi 'amori' è un'idea che porta con sé diverse conseguenze... Ed infatti, alla proposta di Boris, subito ho pensato: 'vuoi vedere che ora Rei si innamora davvero di Boris?' ed appunto... La cosa in sé è molto triste, specie se non si comprende cosa realmente provi il compagno nei propri confronti. Sulle sue poche apparizioni, ho cercato di capire se Boris consideri Rei solo un mezzo per ottenere Yuri o se per lui Rei sia qualcosa di più... Credo dovrò attendere il prossimo capitolo per saperlo. Tornando a Rei... Non chiedernene motivo ma ho trovato la parte dedicata a lui estremamente tenera in certi punti -i suoi sentimenti per Boris, la lettera, l'amore per l'arte, i baci...- tanto da sciogliermi completamente. Sul finale, invece... Tolti i doppi fini di Kei -perché ne ha, il bastardo-, sono molto curiosa di saperne di più su questi bit power artificiali... Complimenti anche per questo nuovo capitolo! Un bacio!