Vodka e Mojito
di Fe85

09/10/10, ore 14:45

Eccomi!
Okay, questo capitolo è uno dei più belli pubblicati finora! A parte per la particolarità delle tradizioni qui accentuata, ma che, come ha detto Aphro, evidenzi un po' in tutti i capitoli, però lo è soprattutto per questa sorta di atmosfera da "preludio" -XD-.
Kei è il solito frigido, neanche una figura di cacca come quella finale l'ha smosso a fargli muovere un sopracciglio uwù! Ma ci piace anche per questo, perfetto nella sua caratterizzazione!
Sei proprio brava in questo, davvero!
Bhé, credo che siamo vicini ad una "svolta", no °ò°? Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione!
Per quanto riguarda la tua raccolta sui segni zodiacali... Secondo me dovresti scriverla! Sembra un progetto interessante! Ed io la leggerei di sicuro XD!
Un bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 02:45 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 02:46 pm)

01/10/10, ore 19:32

Ciao! Bel capitolo come sempre! Tutti i personaggi hanno avuto qualche riga dedicata a sè..bellini i due futuri sposini e tenerello Rei che se la cucina allegramente! XD
Vedremo che deciderà di fare Boris..non so che aspettarmi! O.o tanti guai immagino!
Kei invece è incorreggibile.."perchè mi andava" ahahha classica frase da lui..ce lo vedo troppo come lo descrivi! :D
E non oso immaginare la figura che ha fatto cadendo! XD Ahahah da filmare per ricattarlo a vita! Cogliere Keiuccio in fallo non è da tutti! u.u
Vabbè allora aspetto con ansia il seguito! Un bacione :)

01/10/10, ore 11:27

Ben ritrovata =)!
Di questo capitolo ho apprezzato moltissimo le descrizioni. Una (magnifica) caratteristica di questa fanfiction è proprio quella di ricreare posti ed atmosfera reali e si vede l'impegno che metti nel cercare le giuste informazioni riguardo i luoghi che intendi descrivere. Personalmente amo il Giappone e vorrei tanto visitarlo... Ma al momento mi faccio bastare le belle immagini che vedo nei manga e le descrizioni di questa fanfiction per sognare un pò =). Inoltre, questa attenzione al dettaglio da un maggiore realismo alla storia in termini spazio temporali, quindi non può che essere maggiormente apprezzato il tutto nel suo insieme!
Tetsu e Sachiko si sposano *ò*! Mi è piaciuto molto il momento d'intimità che hai dedicato loro: breve dolce ed intenso <3
Ammetto d'essermi chiesta: chissà che nodo avrà fatto Kei all'obi di Yurij... Perché, se non mi sbaglio, ci sono diversi tipi di nodi, alcuni dei quali differenziano l'essere sposati e non XD. Perdonami, sono i miei trip mentali di povera folle X'D... Noto con piacere che è rispuntato Andrew... Huhuhu *w*!
Ovviamente è stato molto apprezzato il momento dedicato al (mio) caro cinese... Ed alla tua domanda, sinceramente, non so che rispondere poiché attendo maggiori informazioni per capire chi stia facendo la scelta giusta e chi no 'ò'... Alla prossima!

24/09/10, ore 11:36

eccomi qui!
allora, questo è evidentemente un capitolo di transizione, ma mi è piaciuto parecchio. si delinea un personaggio che pare parecchio interessante anche se non sono presenti i nostri protagonisti. nel leggere la vicenda di Al, non ho potuto fare a meno di dispiacermi per lui, e la curiosità di sapere cos'è successo adesso è ancora più grande. il suo odio per il bey ha una giustificazione quindi.
ma soprattutto ho la curiosità di sapere cos'ha architettato alla fine.
comunque mi è piaciuta molto il continuo riferirsi ai colori. grigio, nero e infine giallo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo e la festa di compleanno di Rei XD
complimenti!
un bacione, Asuka

21/09/10, ore 12:08

Here I am ^ò^!
Capitolo molto interessante, dice e non dice tante cose ed al tempo stesso ci permette di conoscere meglio la personalità di Al. Una personalità che è circondata da colori, non solo dal grigio del suo sentirsi in parte vuoto od in bilico, ma anche da altre tonalità che infine sfociano nel giallo di un caso ormai in atto e di cui siamo ancora ignari. Mi è piaciuto molto questo addentrarsi un poco nella sua vita passata, ritengo che, per quanto sia importante vivere nel presente, sia ugualmente importante tenere conto dei trascorsi passati d'una persona per comprenderne meglio il carattere.
Oltretutto, sono un'amante folle dell'introspezione, dunque non potevo non gongolare per questo capitolo, accantonando un attimino la tristezza sovvenutami nel leggere della vicenda di Al.
Si attende con curiosità il prossimo capitolo, dunque!
Smack

20/09/10, ore 15:46

Eccomi qui ^w^!
Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto... Nonsotante sia di transizione, nonostannte non riguardi i nostri cari protagonisti.
Il personaggio di Alfred mi affascina, te lo confesso.
Ed il continuo riferimento ai colori è davvero splndido, perché colora lo stesso capitolo...
I ricordi iniziali sono grigi, nel momento stesso in cui esprime il suo odio per il bey diventa tutto nero, appunto, per poi finire col giallo, che lascia in sospeso la situazione.
Sìsì, approvo ill personaggio, la sua caratterizzazione ed il capitolo!
Per il resto, non mi sembra di aver visto errori e non posso che aspettare il nuovo capitolo!
Un bacione!
Iria.

19/09/10, ore 14:55

Un bel capitolo di transizione non fa mai male, anzi mi fa piacere che hai dato spazio ad un personaggio come Alfred, che mi è piaciuto nella sua prima apparizione^^
A quanto vedo ha un passato oscuro alle spalle, fatto di dolore per aver perso suo fratello e il senso di colpa nel sentirsi responsabile: sono ancora più curiosa riguardo a lui.
Mi piace molto il legame che ha con Boris e mi domando se riusciranno a preparare quel garage in tempo per il compleanno di Rei xD
Ma chi mai sarà che ha telefonato ad Alfred chiedendo la sua collaborazione? Che davvero anche questa storia si stia tingendo di giallo? O.o Sono stracuriosa adesso! Non vedo l’ora di saperne di più!
Un gran bel capitolo, complimenti^^ Non vedo l’ora di leggere il prossimo ^*^
Complimenti come sempre, scrivi davvero bene, continua così ^**^
Al prossimo capitolo ^o^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^

16/09/10, ore 18:27

Ben tornata!
Capitolo di passaggio ma comunque molto interessante..soprattutto è interessante questo personaggio Alfred..nasconde qualcosa! e quando qualcuno nasconde qualcosa le cose di solito si fanno mooolto interessanti!
In più Boris che si mette a sistemare tutto per il suo Rei..oh che tenerello!!! XD
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che arrivi al più presto! Un bacione :)

05/09/10, ore 16:09

eccomi qui finalmente xD
oh, lo sapevo che Andrew portava problemi, e sono certa che non è finita qui, nono. gradita l'entrata in scena della squadra europea, decisamente, e altrettanto gradita la battuta di Gianni xD ci voleva proprio XD ?chi mangia cocco bello fa l'amore come un gioiello' X°°D
ma poi perchè proprio con Drew? cioè, sta coppia mi attizza, alla grande. Kai, dovevi pensarci prima a comprare il cocco bello, ora dovrai aspettare che si sveglia v.v certo che però a pensarci tutta questa situazione per Ivanov no è delle migliori. non so se sperare che ceda definitivamente o se continui ad addormentarsi sul più bello, o che non gli piaccia il cocco bello xD fra l'altro mi ha lasciata interdetta la frase di Kai. perchè dovrebbe succedergli qualcosa o.O? mmh, c'è qualcosa che non mi quadra, nono v.v
però questa cosa dei bit con senbianze umane mi interessa decisamente. si attendono novità anche su questo.
e ultimo ma non ultimo...Tetsu e Sachiko! SI! e chi se lo aspettava? e che aspetta Tetsu a rispondere di si??? dai! non me lo aspettavo ma sono una coppia stupenda! voglio essere invitata al matrimonio, mi raccomando v.v
beh, concludo qui. scusa ancora il ritardo della rece.
complimenti ancora e si aspettano con ansia aggiornamenti.
Asu

30/08/10, ore 11:42

Eccomi qua a recensire! Questo capitolo è davvero..come dire..illuminante!!! XD
L'entrata di Gianni col cocco bello è stata stupenda così come la frase finale di Kei! Ihih..quando Keiuccio fa il latin lover stronzo e superiore è grandioso (quindi sempre)..ooooh voglio sapere che accadrà dopo..ne prevedo delle belle davvero! Quanto riuscirà ancora aresistere Yuri?! Mmm..aaaah! Voglio leggere il continuo! Aggiorna presto!
Un bacione :)

29/08/10, ore 16:04

Chi mangia cocco bello fa l’amore come un gioiellooooo!! Mitico Gianni, tipicamente sua questa uscita xD
Ciao cara, come va? Tutto bene? Bel modo eh, di iniziare una recensione xD Ma bando alle ciance v.v
Allora, innanzitutto sono rimasta basita dal fatto che Sachiko e Tetsu stanno insieme! Ce li vedo come coppia, sai? Anche se sta cosa del matrimonio ha creato un po’ di tensione, tipicamente maschile v.v
Ma il confronto tra Kei, Drew e Yuri è stato da oscar xD E chi se lo aspettava che il caro argenteo avesse tradito il lupetto col riccio? Doveva essere ubriaco a mio parere u.ù
E l’arrivo di Ralph è stato come una doccia fredda, mentre l’uscita di Gianni ha alleggerito la tensione, quel biondino ne sa una più del diavolo xD
No dai, per quella frase ho riso mezzora, giuro xD
Bellissima la scena di Kei e Yuri in camera, certo che il tatuato riesce ad ottenere tutto quello che vuole e al diavolo la privacy, eh xD
Quando poi si fa andare la bibita sul collo, per invitare Yuri a “pulirgliela”… E lui lo fa! L’ho detto che in sta vacanza quei due faranno scintille! Anzi, ci sarebbero già state a mio parere se il caro rosso non si fosse addormentato xD
Ahaha, povero Kei è andato in bianco XD Compra il cocco bello e vedrai, ahahaha XP
Bhe cara, un capitolo fantastico! Non vedo l’ora di vedere che cosa succederà, sei grande xD
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^
E scusa il ritardo v.v
Ciauuu ^**^

29/08/10, ore 16:03

Oddio Kai che genio del male! Solo che potevi esserlo fino alla fine amore mio...Vabbeh capisco le esigenze di copione^^
Ammetto che temevo/speravo che Andrew avesse a che fare con tutta questa storia e ora non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...Yuri ragazzo mio, bella furbata quello di addormentarsi, soprattutto che l'hai bellamente tentato complimenti!!
Si aspettano aggiornamenti bollenti!! Complimenti per il capitolo, molto brava!
Baciuzzi Avly

29/08/10, ore 12:46

.. lode a Gianni e al cocco bello XD!!Un altro bel capitolo, bravissima!La proposta di Sachiko è arrivata decisamente inaspettata Owo.. mentre, per quanto riguarda Andrew, ero certa che avrebbe portato grane in quel senso ùwu... ahhh, chi vivrà vedrà!Ti faccio i complimenti per come ti sei documentata, sei stata davvero esauriente!Un bacione cara, e a presto ^w^!
P.s. ... KAI +W+!!!!AGISCI!!SU!!

23/08/10, ore 11:28

*___* finalmente i due fanno qualcosa. Per quanto alla fin fine non sia stato più di tanto, ma almeno si palpeggiano un po'. Per ora ci accontentiamo! Molto bello questo capitolo, grandiosa l'entrata in scena di Andrew e il tradimento di Kei proprio con lui (gnam gnam!). Mica male come coppia! Anche se Kei è di Yuri viceversa xD
Uuh ma quindi quei due stanno assieme! Spero che la proposta di Sachiko non abbia spaventato Tetsu, mi piacciono parecchio insieme.
Beeene, attendo fiori d'arancio per loro e taaanto sesso per Kei e Yuri. E Boris. E Rei. Al prossimo capitolo, un bacio! (Brava brava brava!)

23/08/10, ore 10:08

Salve e ben ritrovata, cara ^w^!
Questo capitolo apre a nuove curiosità, oh yes: in primis vorrei tanto sapere perché Kei ha tradito Yurij proprio con l'inglesino che mi sta tanto sullo stomaco (e la cosa strana è che io odio Kei e Andrew, ma la coppia con 'sti due mi attizza owò...); vorrei saperne di più su questi bit power umani, quali vantaggi si potrebbe trarre da simili creature etc, quando ci sono nuove implicazioni sul campo del beyblade io sono la prima a volerne sapere di più XD; infine sono tanto curiosa di sapere se Yurij cederà alle avances del cocco bello owò... In verità spero di no, perché già da quanto è successo in passato sembra che il legame con Kei, di qualunque tipo, sia altamente distruttivo per Ivanov... Ah! Poi mi ha colpito quel 'se mi dovesse succedere qualcosa' di Kei... Che ci siano altri segreti dietro quest'affermazione?
Per concludere: Tetsu e Sachiko O.O! E chi se lo aspettava! Oddio, oddio, oddio... Sìsìsì, sposatevi, acconsento *ò*!
Bien, che dire di più? Si aspetta trepidanti il prossimo capitolo 'ò'! Complimentoni!