Vodka e Mojito
di Fe85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/10, ore 01:43

Ciao cara! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma non sono riuscita a leggerlo prima di oggi, ed è stata una gioia vedere che ne avevi già postato un altro! Spero che i ritmi saranno cosi' veloci anche per i prossimi :D
Dunque, mi piace molto come scrivi e la piega che la fic sta prendendo. I quattro protagonisti sono ben caratterizzati e in particolare mi piace la situazione di Rei XD
Confido nei secondi fini di Kei [perchè ne ha, non può non averne!] e aspetto di leggere il seguito! Complimenti, un bacio!

22/07/10, ore 11:25

Ciao bella! Questo capitolo è davvero molto bello ^o^
Mi è piaciuto molto il passato di Kei, come lo hai reso^^ Le sue emozioni, i suoi desideri, il suo passato. Ma soprattutto il suo desiderio di avere Yurij… Lo desidera ardentemente, si sente.
Lo hai reso molto IC, complimenti davvero^^
Tetsu è già il mio idolo! Assomiglia molto a Matsuda ed io adoro quell’uomo, quindi non posso non adorare anche Tetsu, è troppo forte! Un personaggio vitale e allegro, spalla perfetta per un ghiacciolo come Hiwatari xD
Sono curiosa di sapere chi sono i rivali del nostro Kei v.v Non vedo l’ora di saperne di più^^
Sachiko è davvero il massimo, non sembra nemmeno una quarantenne, è fortissima! Eh si, le dipendenti ci rimarrebbero moooolto male se sapesse che al caro Kei piacciono gli uomini v.v
Ma il faccia a faccia tra lui e Yurij… Da oscar, anche se breve! Si, faccio davvero bene a prevedere scintille, visti i pensieri del caro Hiwatari XD
Chi sarà quello che lo ostacolerà?? Me troppo curiosa e ti assicuro che è un bene XD
Complimenti, sei davvero bravissima^^ Questa storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l’ora di leggere il seguito^^
Al prossimo capitolo, cara^^ E scusami per il ritardo -.-
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

21/07/10, ore 15:50

ah! bellissimo anche questo capitolo.
azzeccatissimo il flashback -e la puntata che hai preso in considerazione che, effettivamente, lasciava spazi a simili fantasie XD-, che hai concluso proprio nel momento migliore xD ma sono d'accordissimo con te, meglio sbrogliare la matassa poco per volta v.v
il Kai che hai descritto era sorprendentemente IC, elegante, misterioso,il caro vecchio Hiwatari di sempre v.v
Tetsu, Tetsu. ho amato Tetsu come amo Matsuda e sapere che l'hai ripreso proprio da lui non ha fatto altro che farmelo piacere di più. è un personaggio allegro, spontanio, sempre pronto a sorriderti e regalarti un pò d'allegria. è fantastico!
e anche Sachiko mi piace, una donna forte e sicura di se.
ci hai lasciati sul più bello, ma qualcosa mi dice che nel prossimo cap avremo o Bobo o il micio. quindi non posso che dirti di aggiornare presto perchè sono curiosissma. complimenti!
un bacio, Asu

20/07/10, ore 14:30

La caccia è aperta! *carica fucile*
Ghghghgh, presto -o tardi, dipende dalla trama, e sono sicura che non sarà deludente.- il caro Ivanov si ritroverà nel letto di KeiKei.... Ghghghgh *ç*.
Oh! Dunque: il capitolo mi è piaciuto, il flashback l'ho apprezzato particolarmente -visto che quell'atto ha sempre stuzzicato la mia vena fermamente KeixYu.- e non mi sembra di aver notato alcun tipo di errore.
Cos'altro posso dirti?
Aggiorna presto! Sono curiosa e credo che un commento più articolato sarò in grado di farlo appena si avranno più "dati".
Un bacio!
Iria.

19/07/10, ore 18:04

Oh che meraviglia! Davvero interessante, sì sono d'accordo con te, è meglio sbrogliare a poco a poco la matassa!
Questo capitolo poi, incentrato pienamente su Kai mi è piaciuto da matti! Lo hai reso molto bene, ed il flash back è stato sublime!
L'episodio preso dalla G-Revolution (quello dei tagli alle braccia) è stato azzeccatissimo, quindi tanti complimenti!
Ed il rapporto fra Kai e Yuri si fa davvero interessante!!
Ci sta anche benissimo un autista come Tetsu...Mitico!!
Molto interesse, tantissima curiosità, sei molto brava a scrivere...Una sola richiesta...Aggiorna che mi sto annientando di curiosità!
Baciuzzi Avly

19/07/10, ore 13:02

Ed eccomi a commentare al secondo capitolo!Povero Yu, costretto a subirsi la presenza del micetto ùwu.. inutile, Rei non mi andrà mai giù XD!Ho apprezzato la scelta di Justify che anch'io trovo perfetta e mi sono piaciuti molto sia Sachiko che il nostro caro pseudo-Matsuda XD.. nonostante siano personaggi secondari, li hai caratterizzati molto bene.. bon, sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso tra quel sadico uomo d'affari ed il suo affascinante dipendente.. un bacione e alla prossima!

18/07/10, ore 22:18

Ciao! Bene bene..ora abbiamo anche un assaggio della vita di KEi!!! Wow..sei stata davvero bravissima a descrivere il tutto e soprattutto molto realistica e fedele alla storia originale anche del fumetto! Bene bene..tutto sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione :)

18/07/10, ore 21:13

Per tutto il capitolo non facevo che crogiolarmi dinanzi Tetsu, dicendomi quanto fosse adorabilmente simile a Matsuda... Immagina la mia felicità nel leggere le tue note finali XD! Tetsu -e come lui Matsuda- è un personaggio fresco, spontaneo, che irradia sorrisi e sicurezza. Se Hiwatari è l'ombra, lui è la luce che la guida -ed in effetti, grazie alle sue informazioni, svolge perfettamente il ruolo di 'guida'. Sachiko, invece, è una donna sicura di sé, forte e che propria per la sua forza attrae. Solo sentirla parlare la fa vivere realmente all'interno della storia, ecco. Per quanto siano entrambi presenze secondarie, mi piacciono molto. Parlando di Kei... Gli hai regalato quel suo tipico alone di mistero, elegante ed affascinante, che lo rendono il rude, orgoglioso e forte Kei che tutti conoscono. Ammetto che sulla puntata che hai citato avevo fatto qualche pensierino pure io XD... Ma mannaggia, ci hai interrotto flash black e capitolo sul più bello, sgrunt ù.ù! Così tu sai che dopo tutte le brillanti riflessioni di Kei, la mia curiosità è aumentata e... Oh, odore di Rei x Boris *ò*! Odio dirlo ma... Non farmi attendere troppo, ti prego ç.ç! A presto, un bacio!

12/07/10, ore 17:56

mh, come inizio non c'è male! interessante e ti mette addosso una curiosità infinita (a partire dal titolo)
mi piace come scrivi e come hai descritto l'ambientazione, oltre che i personaggi. e qualsiasi coppia è ben accetta, assolutamente v.v (ReiBoris, KaiYuri, anzi, se si mischiano è anche meglio XD)
l'apparizione di Kai alla fine è stata perfetta e spettacolare.
Sachiko mi ha fatto morire con una sola battuta, non immagino come sarà XD
mi piace come hai caratterizzato Boris ed è interessante la gelosia per il micietto di Yuri. per l'OOC, non l'ho visto, era tutto perfettamente nel personaggio.
va fra le seguite e aspetto il seguito ^_-
un bacio, Asu

12/07/10, ore 17:33

Oh mamma che curiosità! Davvero, mi hai messo addosso una curiosità che non puoi immaginare; prima di tutto il titolo, originale e moooooolto promettente^^
Arrivando ai personaggi...Mi piacciono da morire tutti i personaggi che ci hai messo, Kai in primis e le eventuali coppie incrociate promettono tutte benissimo!
Personalmente sono per la KaixYuri, ma anche per la KaixBoris, ReixBoris...Insomma sono aperta e favorevole a qualsiasi coppia vorrà nascere...Se poi le ficchi tutte la felicità raddoppia^^
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai dato di Yuri, un uomo che non ha mai dimenticato, che vive di quello che gli è stato insegnato anche se cerca di trovare una sua tranquillità e che non regge il repentino cambiamento del suo migliore amico che è cambiato radicalmente...
E poi l'entrata di Kai...Assolutamente nel suo stile, plateale e da esibizionista...tipicamente nel suo stile...Beh dire che l'ho adorato è dire poco!
Senti un po' la curiosità è alta e aggiorna presto! Sei davvero brava e non c'è molto da fare se non tanti complimenti^^
A presto, (ah ovviamente è una seguita!!)
Bravissima
Baciuzzi Avly

12/07/10, ore 14:47

Recensione velocissima perche' sono in Inghilterra ed ho poco tempo...
Yu dipedente (e sottolineo DIPENDENTE) di Kei ha qualcosa di estremamente eccitante... Oddio, si.
Scappo e complimenti: mi hai incuriosito... Solo una cosa! Usa le lettere accentate e non l'apostrofo per accentare eventuali "e" o "o" o "u" eccetera XD! Io ho usato l'apostrofo nella mia recensione perche' sulle tastiere inglesi non esistono lettere accentate, quindi giustifico un eventuale gaffe XDD!
Un bacione, aggiorna presto!
Iria.

11/07/10, ore 21:22

Bè, dove ti eri nascosta per tutto questo tempo? XD
La tua fic promette davvero bene, come inizio mi è piaciuto un sacco! Leggendo ciò che pensava Yuri ho subito intuito [e sperato] che il "lui" di cui parlava fosse Kei, e mi sa tanto che è proprio cosi' *_*
Il quadrilatero fra questi qui mi attizza parecchio... mettimeli come vuoi, personalmente prediligo la KeixYuri [la adoro, davvero!] ma sarei felice se anche dovesse saltar fuori una KeixRei e BorisxYuri, o KeixBoris e ReixYuri, insomma, quel che capita capita U_U Se poi le mischiamo un po', divento una bambina a Natale!
Il tuo stile mi piace, la lettura è scorrevole e grammaticalmente sei decisamente brava. Ad una prima lettura avevo individuato due errorini, ma dovevano essere abbastanza insignificanti dato che li ho rimossi e non li trovo più XD
Che dire, la inserisco nelle preferite e aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacione!

11/07/10, ore 18:12

Interessante, molto^^
Mi incuriosisce questa storia, il titolo poi è tutto un programma, molto originale^^
Intanto sono una fan della coppia ReixBoris, quindi sono felice di trovarli insieme nella tua storia, ma sono rimasta basita dall’apparizione di Kei, non poteva mancare XD
Molto bella introduzione di Yuri, gli dai un’aria che mi piace molto^^
Ora è un ragazzo come tanti, che lavora e che affronta la vita in maniera abbastanza normale, con i suoi problemi e le sue emozioni, tipo la gelosia per Rei che gli ha soffitato il migliore amico xD
Che forte Sachiko! “Ciao chiappe d’oro!”
Ho riso come una matta, te lo giuro xD
Mi piace molto il tuo stile, descrivi benissimo ogni cosa^^
Ambienti, personaggi, emozioni, sei davvero molto brava^^
Ora sono curiosa di sapere cos’è successo tra quei due xD No so perché ma prevedo scintille XD
Seguirò questa storia con molto piacere ^o^
Al prossimo capitolo e ancora complimenti^^
Un bacio forte^^
La cara Pad ^*^

11/07/10, ore 14:58

Ciao! Benché sia solo un capitolo introduttivo, l'ho trovato molto interessante e piacevole da leggere. Scrivi molto bene e mi piace come dai i giusti dettagli ad ogni parte della storia (parlo dell'ambientazione, della ditta... Non solo quindi dei personaggi X3). Ammetto che quando ho fiutato odore di Rei x Boris mi sono messa a scodinzolare tutta felice XD, ma non importa dei pairing presenti... Al momento la mia curiosità è riversa al titolo (molto suggestivo ed intrigante...) e a cosa sia avvenuto tra Yurij e Kei. L'apparizione di quest'ultimo a fine capitolo è stato un vero colpo di classe, lì per lì sono rimasta basita della sua presenza proprio come Yurij. Oh beh, è indubbio che seguirò questa storia, sono tanto, tanto curiosa XD. A presto! Un bacio!

11/07/10, ore 11:25

Buongiorno! :)
Bella storia..cioè dal primo capitolo mi pare di intuire che sia molto bella..poi tu scrivi benissimo! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Yuri e la relazione tra Boris e Rei..e soprattutto l'entrata in scena di Kei..plateale al punto giusto, come è nel suo stile! :D
Sono curiosa di leggere come si evolverà! Aspetto un tuo aggiornamento..un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]