Potion
di Melany

27/07/08, ore 15:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh nooooooooooo piton nooooooooooo piuttosto mettilo con .. con... con....nott blasi kiunque ma non piton pleasee ç__ç

12/03/07, ore 22:31

Ditemi ke è tutto un sogno...Oddio!!!NN ci credo...Harry nn può innamorarsi d Pito...E' 1 skerzo,vero???(O_o)

26/08/06, ore 01:58

povero draco! tutte a li capitano!! prodeguila questa storia che è davvero bella!

26/08/06, ore 01:55

piton??? ommiodio!!! da suicidio! Bravissima!!!

26/08/06, ore 01:50

come inizio non è per niente male! me volere il continuo!

13/07/06, ore 16:22

Buh! Eccomi pure a me con uno splendido supermegaritardo! Ricapitolando! Non ci sto capendo una fava di nulla, harry-piton? oddio no ti prego o sono io che ho letto male insieme a quel misero neurone che ho in testa (sconvolto pure lui incredibile!) o allora e' la verita oppure un tuo tiro mancino per farmi entrare in crisi? help! sono curiosa di sapere il seguito (e il mio neurone anche) per vedere come finira la storia che mi piace un sacco, sei grande! bax Deda

28/06/06, ore 15:20

Complimenti!! Questa fic è troppo bella!!! Però la storia di Piton....non me lo dovevi fare!....sono quasi morta..!!! tra tutti i serpeverde che ci sono....ç__ç...spero sia uno scherzo...o comunque che Harry cambi idea entro il prossimo capitolo....devi postare velocissimamente!!!! Voglio il seguitooo!!!! ^^ ByeBye Kate

silfer
07/06/06, ore 16:00

no.non lo posso sopportare. tutti e tutto...ma piton...NO! non puoi farlo! è terribile! bleach! daiiii!! ti preeego...sarebbe scioccato anche se dicessi zabini...ok...non stracciamola subito con malfoy, ma esistono tanti altri...tutti...ma non muccius! ti preeego!! ç_ç allora?? cambiato idea?eh?eh? daii!! l'unica soluzione è postare velocemente il seguito in modo di sapere che è solo una sbandata...che ne dici??eh?eh?eh?...giusto, no??

04/06/06, ore 12:35

molto carina e divertente la storia. Spero ardentemente che tu continui a scrivere perchè sei proprio brava. Aspetto con ansia i prossimi capitoli

Ju
16/05/06, ore 15:07

Davvero una bella idea, non vedo l'ora di leggere il seguito, maaa....PITON CON HARRY O.O?????? BRRRRRRRRR >

13/05/06, ore 16:37

ok...facciamo un pò di ordine...allora...ricapitolando, hai fatto morire Narcissa, messo Pity e Lucilla insieme, e fatto innamorare pazzamente Harry di Pity...l'unica cosa normale qui dentro sembra lo scambio di corpi fra Draco e Ron!!! Hai fatto un pò un casino...@_@...ma la fic è davvero intrigante e scritta bene...aggiorna presto, Maho Lupin.

13/05/06, ore 15:29

oh cavoli oh cavoli oh cavoletti oh poveri cavoletti XD! se vedere uno scambio è stato interessante, shokkante è stato sapere che piton, viscido insulso ecc...prof. di pozioni possa piacere anche solo lontanamente a qualcuno mi deprime un sacco XD (scherzo eh) non vedo l'ora di leggere il seguito, è divertentissimaaaa!^^

24/03/06, ore 17:58

ho trovato la tua fic girovagando nell'account di Naife e devo dire che mi piace, promette davvero bene! E' originale, ben scritta e divertente... aspetto il seguito!

12/02/06, ore 15:31

oddio me stare x svenire... harryxpiton? ma skerziamo?! O.o queo 2 si guardano in cagnesco ogni volta e prova a kiuderli in una stanza.. si skotennano se va bene, se no ci troviamo dentro 2 cadaveri kn sul korpo di harry un bigliettino tipo "con affetto piton" e su quello di piton "ci vediamo all'inferno! ops devo andare, ora ho trasfigurazione speriamo solo che herm mi faccia copiare i compiti". kmq è bella davvero!! aspetto il seguito! baxi emissariadisaturno

Claire
02/02/06, ore 17:07

OH GOSH! O__o Qst capitolo mi ha schockato.. L'idea è fantastica, ma Harry+Piton... brr... comunque aspetto di vedere il seguito!! Per ora bravissima! Bacyony ^__^