My destiny2
di karol95

amoreeee è bellissimo come sempree =D però i vestiti non mi convincono molto... che ne dici se la prossima volta che ti servono ti do una mano?? insieme formiamo una squadra invincibile mogliettina mia, fammi sapere su facee ti amoooo <3

01/09/10, ore 15:24

Questo capitolo è troppo interessante e scusa se non ho recensito in My Destini recensivo tutti gli episodi anche qui devo rimontare

30/08/10, ore 17:44

Scusa per l'enorme ritardo e per non aver recensito fino ad oggi!Sono stata un po' fuori e non ho avuto molto tempo peril pc XD.Come sempre capitolo stupendo, incubo macabro.Sono curiosissima per il prossimo capitolo,chissà cosa succederà.Guai in vista già lo so xD.Bacioni tvb

30/08/10, ore 14:03

scusa scusa scusa scusa scusa e ancora infinitivamente scusa... (le scuse erano per non aver recensito l'altro cap xD) sono entrambi bellissimi e si hai scatenato la mia curiosità xD ti voglio beneee baciii
P.S. scusaa ancoraaa

26/08/10, ore 19:27

tutta sua madre... anche negli incubi!!! ormai anche il piccolo Mat è innamorato di renesmee... E Nessie soffre mentre Jake non capisce un tubo... posso dire "tipico"? e che cosa scoprirà Nessie al matrimonio? Cose Troppo Brutte??? Ora Finisco perchè mia mamma sta strillando da circa un quarto d'ora di spegnere il computer... quindi
BaciBaciBaci by Marty
p.s.: Ho aggiornato anche io... cioè ho fatto un mezzo aggiornamento...
p.p.s.: Ti Avviso che la prossima volta arriverò a un "p.p.p.s.", probabilmente!

26/08/10, ore 13:47

allora l'inizio è stato molto inquetante davvero un bruttissimo sogno povera nessie è rimasta sconvolta....ma questo sogno è un sogno premunitore???? sembra che quel bambino sia suo magari è il suo futuro cn jacob solo che è minacciato dai volturi. la seconda metà del capitolo mi ha fatto ridere tantissimo è dolcissimo mat quando parla cn jacob nessie fa conquiste anke tra i bambini senza offesa x il piccolo mat ma sicuramente nessie preferisce jacob

26/08/10, ore 00:31

ciauuuuuuu cavoli ke incubo è stato davvero angosciante.....mamma mia è proprio rimasta sconvolta......ki nn lo sarebbe stato e forse l'indifferenza da parte della sua famiglia è stat un'ulteriore colpo......vedremo ma kissa ke succederà al matrimonio sn proprio curiosa.....odddioooooo ma ke tenero mat......l'ho davvero davvero A.DO.RA.TO.!!!! ke bellinoooo a prestooo un bacioooo

24/08/10, ore 22:42

che mi sono persa per andare in vacanza, ma vedi un po'... e se ora ripartissi??? la mia lontananza frutta tanto!!!io sono dalla parte di nessie... poverina vorrebbe salvare tutti ma non può... che animo PURO... Passiamo alla seconda parte del capitolo, dove il povero jacob è vittima di renesmee e dei suoi ormoni impazziti... altro che puro qui!!! Bellissimo come sempre!!!
BaciBaciBaci by Marty

23/08/10, ore 11:55

O_O mamma che ceffone xD.Dai Eddy ma come ragioni?!Povera Nessy, ha ragione lei.Però un piccola giustificazione c'è Edward ama troppo sua figlia quindi...Beh ,che dire stupendo come sempre.vado ciao baci!<3

19/08/10, ore 00:27

ahhhhh mamma miaaaaa cavoli eddy le ha dato uno schiaffo.......e cavolicchio stavolta aveva ragione nessie cioè nn poteva lasciare ke uccidesse qll bimbo mamma mia nn ci posso pensare!!!! già SENTIRE morire tt qlla gente senza fare neinte è bruttisssimo poi proprio un bimbo ks piccolo è prorpio atroce.......:( pensavo lo tenessere loro il piccolo.....rose e emm.....peccato.....a prestooo un baciooo

10/08/10, ore 20:27

Secondo me ha ragione Nessy, Edward sta esagerando.Ma lo perdono *_*, poverino Jacob alle prese con quella peste di Nessy hihi.Capitolo triste ma anche simpatico.Baci a presto

10/08/10, ore 17:55

nessie in questo capitolo era davvero incavolta io cmq le do ragione posso capire che edward la voglia proteggere però nn mi sembra giusto che quel bambino sarebbe dovuto morire nn me lo sarei mai aspettato da edward una cosa del genere. jacob ha un grande autocontrollo se era un'altro sarebbe saltato addosso a nessie è poi lui nn è un figo da paura nessie ha una fortuna ad avere un ragazzo cn lui.....

10/08/10, ore 15:18

Stupendaa continua così :D.Baci a presto

07/08/10, ore 19:16

Scusa scusa ,non avevo notato che avevi scritto un altro capitolo xD.Oddio, Edward che picchia Nessy O_O , cosa ha fatto?Aggiorna presto sono ansiosa xD.Baci

05/08/10, ore 00:34

♥ M E R A V I G L I O S O ♥ però sei cattiva... non ci puoi lasciare così sulle spine con l'anticipazionee hihi ti voglio benee