My destiny2
di karol95

04/08/10, ore 12:20

era ovvio che dietro tutto questo c'era una trappola aro è davvero malefico poi c'è quella minaccia stavolta ci sarà un'altr battaglia ma sicuramente nn finirà cm la prima davvero preoccupante la situazione di nessie sarà rimasta sconvolta da tutto magari si sente in colpa x la morte di quelle persone per il fatto che nn ha potuto salvarle....ke coincidenza che quel bambino si kiami jake ke tenero. nn so per quale motivo edward abbia schiaffeggiato nessie riguarda tutto quello ke successo in italia???

04/08/10, ore 00:53

il capitolo è ok come al solito...ma quello che mi ha scioccato è lo spoiler Edward che picchia Nessie?poi che scelta??baciii<3

04/08/10, ore 00:52

sei cattiva!!! le anticipazioni non me le devi mettere hai capito??? ecco la mia supposizione: se ho capito bene reneesme vuole ritornare in italia per andare dai volturi e salvare la sua famiglia e salvare quelle persone innocenti, edward non è d'accordo e quindi le dà uno schiaffo in faccia... e poi quel bambino si doveva proprio chiamare Jake??? Bellissimo come sempre...
BaciBaciBaci by Marty
p.s.: ed eccomi ad aver letto in cinque minuti il capitolo e mettercene altri sei o sette per la recensione...
p.p.s.: non postare tra sabato e giovedì prossimo... o se posterai, ti prego non me lo far sapere ne soffrirei a non poterlo leggere!!!

30/07/10, ore 10:06

cavoliiiiiiiiii xò nn poteva fare altro cioè nn poteva lasciarlo morire è così pccolo.......e adesso??? ahhhhhh lotteranno?? aro la vorra tenere kn loro??? mah vedremo a prestooooo un bacioneeeee

29/07/10, ore 23:07

Povero Piccolo ç__________ç dov'è la sua mamma?E adesso che succede, Aro sa tutto.Pericolo,pericolo.Posta prestoooo

27/07/10, ore 11:17

che tenera Renesmee poi anche Rosalie** Aro lo odio sempre di pùse prima odiavo Nahuel ora odio Aro ma chi può essere stato a fare la spia non capisco

26/07/10, ore 23:43

caroooooooooooool stai attentaaaaaa davanti si scrive senza '!!! e complimenti per il fantastico capitolooo ti voglio benee baciii

26/07/10, ore 20:04

aro a volte è davvero inquetante. per fortuna che c'erano i cullen hanno salvato quel bambino secondo me i volturi hanno organizzato tutto era una trappola per far usare i poteri a nessie spero solo che riescano a scappare se nessie nn torna a forks i volturi a volterra si troveranno i licantropi li si che scoppierà una guerra

26/07/10, ore 19:50

povero bimbo!!! non hanno cuore quegli **** sarebbe spiacevole esternare i miei pensieri... per stare in tema con la storia!!! se trovo quella stupida spia che ha riferito tutto ad Aro, l'ammazzo... comunque è un bellissimo capitolo, soprattutto l'ultima esclamazione!!! e ora come farà a nascondere lo scudo??? ho l'impressione che Aro già lo sapesse... uff, li ho sempre odiati i volturi...

23/07/10, ore 22:19

Che dolci quei due *_*, peccato che si sono divisi, spero per poco :D xD.Non vedo l'ora che incontri Aro muaahaha!Baci a presto

23/07/10, ore 18:17

Heidi??Oddio!Spero che non attacchi Renesmee :s.Quei due sono dolcissimi insieme *-*.Posta presto, e scusa per il ritardo.Baci baci

21/07/10, ore 13:39

tesoroooooooooooo scusami il ritardo sn imperdonabile ma ora eccomi qui!!!!!! ahhhh cavoli era tropppo bello ke li lasciassero in pace......eccoli i volturi......kissa ke succederà sarà guerra xkè se la vorranno tenere???? ahhh povero jake lui è lontano sarà troppo imparanoiato!!!! vedremo a prestoooo un bacioneeee

20/07/10, ore 12:57

ke teneri jacob e nessie si amano alla follia poi sono una bella coppia fanno una tenerezza infinita sarebbe bello che si sposassero edward nn mi sembra molto d'accordo secondo me chiudere nessie in convento è troppo geloso nessie e la sua bambina è divertentissimo quando fa la partedel padre geloso adesso cosa succederà a volterra speriamo che lascino nessie in pace così può tornare da jake

20/07/10, ore 02:01

wow... è bellissimo, anche a me Heidi è sempre stata antipatica!!! ma a quanto so è solo la portatrice del "pranzo"!!! E non sarà solo una visita vero??? ='( non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere quali saranno le sorti dei Cullen!!!

20/07/10, ore 00:39

belloooooooooooooooooo *-* voglio il prossimooooooooooooooooooooooooo continua così karol!!!