My destiny2
di karol95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/10, ore 18:15

I Volturi , oddio!Cosa vogliono adesso?Spero che non succeda niente di grave tra i due piccioncini, ti prego aggiorna presto .Baci

19/07/10, ore 18:13

Questa prefazione non mi convince.Finalmente la seconda serieeee !Ti stavamo aspettando :D.Bacii a presto

19/07/10, ore 11:53

♥.♥ non vedevo l'ora che tornassiiiiiiiiiiii belloooooooooooooo ci sono solo due errori... quilute... si scrive quileute... e sottuttoio si scrive staccato... baci al prossimo capitoloo

16/07/10, ore 13:13

Waaaaa i Volturiiii :'(!!!Che cavolo succederà adesso?Posta prestimissimoooooo

16/07/10, ore 13:12

Questa prefazione non mi convince molto :S.Chi sarà adesso a rompere le scatole ai piccioncini?!

14/07/10, ore 14:09

di certo questo è molto meglio della prefazione!!! e sono felicissima di recensire i tuoi nuovi capitoli con la stessa emozione di quelli che ho già recensito!!! discorso complicato... inizio bene vero? e così inauguriamo questa storia con una recensione!!! *Marty stappa lo spumante a tipo capodanno* e ci lasciamo alla lettura della storia!!! Brava!!!
BaciBaciBaci by Marty

14/07/10, ore 13:54

nessie e jacob sn tenerissimi insieme peccato però che il loro momento è stato rovinato dall'arrivo della lettera dei volturi. ma vogliono solo che nessie faccia una visita di cortesia o c'è qualcosa sotto se fossi in lei nn mi fiderei tanto.....speriamo che lei e jacob possano vivere il loro amore in tranquillità

14/07/10, ore 13:52

ke bello finalmente il continuo mi piace molto

13/07/10, ore 22:10

ed ecco My destiny2!!! non me l'aspettavo così velocemente... è una vera sorpresa!!! questa prefazione promette benissimo!!! Speriamo di non trattare troppo male i protagonisti!!! Brava!!!
BaciBaciBaci by Marty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]