Il gioco delle carte gemelle
di Sonomi

09/09/10, ore 11:39

scusa se non ho recensito più. allora, interessante il nuovo nemico, anche se è antipatico...>.<
comunque, non mi sembra molto "antico" il tuo modo di scrivere. e anche se fosse, a me piace molto lo stile antico!! lo preferisco in assoluto. quindi vai tranquilla!!

06/09/10, ore 15:25

Ehi ma così non vale!Hai stoppato sul più bello!Uffa non mi va di aspettare per vedere la fine della gara!*me capricciosa* Ok, la smetto...Bel capitolo comunque, perché mi piace come scrivi...e mi è piaciuta molto la fine!;) Kiss

06/09/10, ore 15:16

Fantastico sono la prima a recensirti!!!!! Questa storia mi ha catturata tantissimo sei davvero molto brava!! La parte migliore è quella del ritorno di Shao quando le cede la sua giacca....è bellissimaaaaaa:)))))).....comunque questo ultimo capitolo mi ha lasciata senza fiato voglio assolutamente sapere che carta userà adesso quel maledetto!!!!

aggiorna presto ti prego
Baci
Giuly

05/09/10, ore 22:09

Hai passato delle bella vacanze. Dai racconta???
Non vedo l'ora che tu posti presto. Anzi, anzi, se ti interessa sono su messanger se magari vuoi parlare con me o avere un'amico in più. Triplo ciao

03/09/10, ore 20:54

Ok,o i capitoli sono passati più velocemente del previsto,o si divertono a farmi impazzire...che scene,io che m'arrabbio con i numeri...si,sono pazza.
Questa storia mi fa impazzire...per quanto è bella XD.
Continuerei,ma alla lunga stanco e finirei per ripetere sempre le stesse storie,perciò...solo questo: non vedo l'ora di vedere come va a finire.
alla prossima,
Light Espeon
P.S.ok,messa tra i preferiti,ce l'ho fatta!
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 03:28 pm)

31/08/10, ore 15:49

Questa ff è stupenda...tanto per cominciare Noriaki è diventato uno dei "cattivi" che odio di più al mondo (ed è difficile farmi odiare qualcuno eh...). Poi, adoro Sakura e Li!Sono troppo carini!^^ Non vedo l'ora di scoprire come finirà la gara...ma ovviamente vincerà il nostro Li, vero?<3 E ammazzerà di botte Noriaki!XD Al prossimo capitolo!Ciao! C=

22/08/10, ore 16:15

Evviva!
Bacio! bacio! bacio! bacio!(sto un po' esaltata sono dovuta stare 2 sett senza shao...) A proposito di shao... Lui è il re dei nuotatatori! Fa 30 km in 20 secondi lui!
M quel Noriaki le allaga la casa! Io lo denuncerei per effrazione e intromissione nella proprietà privata, più ovviamente i costi di riparazione.
Tu guarda sto strunz...
Ma sakura che dice le parolacce è super! Vai sakura, devi dire le cose come stanno!
Baci da Paperella96

11/08/10, ore 17:24

Sai solo due minuti fa ho letto sia il cap 4 che il 5. Stupendiiiiiiiiiiii
Primo no so che dire, è brava sakura per battere noriaki ha usato un tiro nelle "parti basse" (furbo ^_^ e molto doloroso ^_^).
Per il cap 5 non mi dire che era il pranzo di presentazione del fidanzato alla famiglia. Non mi sorprende che sakura sia diventata rossa come un peperone.
E poi (per passare al personaggio più odioso mai creato)se noriaki ha le carte gemelle come può togliere la spada a sakura. Non capisco? E cos'altro avrebbe potuto prendersi di suo?? (non mi dire shaoran -_- perché se è così vengo io lì e gli dico "DUE PAROLINE").
Byeeeeee

27/07/10, ore 16:31

Naturale che mi(spero di non essere molesto ^_^) trovi anche qui. Dopotutto sei tra i miei autori "PREFERITI" (se non mi credi controlla su efp a autori ciccio85 è vedrai). Si solito metto nella mia classifica quelle persone che si distinguono per bravura nello scrivere (il tuo caso) e bella presentazione di sè (sempre il tuo caso), perciò ho pensato di sbirciare tra le tue altre ed eventuali storie per vedere se erano belle come "LA SETTIMA GENERAZIONE" infatti è stato cosi. Spero che la spiegazione ti sia piaciuta. Per i commenti rguardo questo capitolo e il prossimo te li farò alla prossima recensione poichè adesso non ho tempo. Bye, bye!!!
P.S. Io fossi in te un'occhiata a xxxholic c'è la darei, visto che ti vanno a genio Shaoran e sakura (se hai letto tsubasa capirai perchè).
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 07:02 pm)

27/07/10, ore 15:11

Brava Sakura, hai capito come si trattano i maschietti. é positivo che tu l'abbia castrato, così quel noriaki non potrà procreare esssere rincoglioniti come lui!!! CArta del calcio nelle parti basse 4ever!!!!!!!!!!!!!!! Noriaki dovrebbe avere delle mutande di ferro la prossima volta, se vuole evitare un altro doloroso impatto. Ricordo che un giorno un mio copagno di classe ricevette un calcio in quel posto e si mise urlare dicendo di averne persa una...(Credo che tu abbia capito il soggetto...) Io e le mie amiche ci stavamo rotolando per terra dal ridere. Aveva una faccia troppo buffa, con la sofferenz che trasudava da ogni poro delle pelle...hihihihi
Comunque Sakura e Shao per mano...Che ciccini!!!!!!(occhi a cuore)La prossima volta però voglio un kiss kiss!!!! ci vuole assolutamente un kiss kiss! e poi se non si kiss kiss sono solo sakura e shao a rimetterci, perciò la cos si ritorce contro di loro...
Spero aggiornerai presto!!!!
Baci Paperella96

26/07/10, ore 22:26

bè...wow.Anche se non è un aggettivo,questa storia è...wow.Bellissima.Anzi,trovato:sorprendente.Spero continui presto...non ho parole.ciao.

24/07/10, ore 15:39

Non sapevo avessi una ff su shaoran e sakura. Troppo belloooooooooooooooooo.
Naturalmente da amante delle fantastiche CLAMP no posso non amare questa coppia.
Anche se mi dispise dirti che e al secondo posto della mia clamp-parade visto che al primo ci sono Doumeki/Watanuki (e sì coppia yaoi, lo so mi dirai - "Come un maschio che legge yaoi?" Che ci vuoi fare!!!)

OPS conosci xxxholic vero. Spero di non aver fatto una "gaffe".

Passiamo alle cose seria, ma chi si crede di essere noriaki? Clow reed in persona.
Uffaaaaaa spero che sakura e co. gli diano una bella lezione. (Dai scherzo. ^_^ Non è che lo odi , ma lo hai fatto proprio sfontato ed arrogante, lo sai?) Anche se sopsetto ci sia molto di più sotto, vero????? Vero????? Vero?????
Buone vacanze (spero ti starai divertendo!)e ciao.
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 03:41 pm)

23/07/10, ore 16:47

Noriaki del cavolo!!!! Grrrr s eti prendo fai una brutta fine perchè io posseggo una carta potenteissima:la carta del calcio nelle parti basse!
PErò...si sono baciati!!! Voglio organizzare io il matrimonio!!!! Allora le damigelle sarebbero belle in rosa, e le decorazioni in stoffa lilla... per i fiori,peonie logico! Le preferite di Shaoranuccio!!
NOn vedo l'ora di sapere quali sia le partite e le penitenze se perdono... fremo, sembra che ho il morbo di parkinson(o come si scrive)!
Sarebbe un serie tv davvero mitica, la seguirei tutti i giorni(ma poi dopo due l'avrei già finita su youtube)
Aggiorna prestissimo ti prego!
PAperella 96

19/07/10, ore 14:07

che forte che è fujitaka! è un bellissimo personaggio!! e tomoyo che mito!! peccato che li ha interrotti...vabbè, continua così, sono curiosa di vedere che crea problemi alla povera sakurina!!! ^_^

19/07/10, ore 08:50

noooooooooooo! troppo da ridere! la giacca è il primo passo per conquistare una donna! ahhahahahaha! LA ripresa di tomoyo!!!!!!!!!!!! si è fatta un mazzo tanato! ahahahahaha! Ma come si fa a buttare l'acqua addosso al signor kinomoto?????? sto paingendo dalle ristate.... Sakura deve dichirarsi assolutamente nel prossimo capitolo!!!!!! oppure si devo almeno sbaciucchiare 20 volte a capitolo! che bella storia che sta diventando! me lo sentivo giàà dal titolo però, mi incuriosiva si dall'inizio! Ho ftto prorprio bene leggerla! Ti prego aggiorna presto!!!
Paperella 96
ps= Ahahahah! ^w^