L'odio di una ragazza, l'amore di un pirata
di Noisy

29/10/10, ore 20:03

ciao, nn riesco proprio a leggere il capitolo, cm detto nella mail ke ti ho spedito ci sn simboli invece delle parole.
è un vero peccato nn vedevo l'ora di leggerlo.
ciao a presto

ciao, ke bello ora riesco a leggerlo.
il capitolo è stupendo cm sempre, complimenti.
e di ki è la colpa se michiko nn guarisce, eh ace?
quanto è fortunata, ace fa tutto ciò ke gli kiede (sembra una principessa servita e riverita, vorrei essera al suo posto).
ma di cosa a paura michiko? sn tutti pirati di barbabianca (ah forse ho capito, odiando i pirati nn si sente molto al sicuro, ma tanto cn lei c'è ace).
e bravo ace nn ne combina una giusta, a fatto scappare il misterioso tizio (ke penso ke sia marco).
ace e michiko stanno facendo proprio un bell'interrogatorio (ke sn due poliziotti?) al povero marco (ho indovinato era proprio lui, e sn felice ke incomincia a tenere a michiko e spero ke adesso lei lo odia di meno); un mistero dopo l'altro, kissà ke si nasconde dietro al tatuaggio?
ke bello c'è vista (io lo adoro, soprattutto dopo ke durante la guerra ha aiutato rufy contro occhi di falco), mi ha fatto ridere la reazione di michiko quando vista gli ha poggiato la mano sulla spalla.
certo ke è davvero una fortuna avere i poteri di ace, lui nn ha mai freddo.
e michiko credeva di riuscire a pedinarli senza farsi scoprire, loro sn pirati e nn abbassano mai la guardia (be forse ace la guardia l'abbassa, visto ke è sempre distratto quanto suo fratello rufy); ecco ora l'hanno scoperta, nn vedo l'ora di sapere ke succederà.
stupendo il disegno, mi è davvero piaciuto.
al prossimo capitoli, ciao killy
(Recensione modificata il 29/10/2010 - 10:00 pm)

29/10/10, ore 14:42

evvai!! ci avevo azzeccato, era Marco che portava di nascosto quei libri (che stanno ulteriormente incasinando la faccenda).
stupenda la scena di Ace in bermuda e a torso nudo in mezzo alla neve mentre gli altri schiattavano di freddo!! XD
devo dire che Michiko si davvero ambientando, non solo scherza tranquillamente con Ace ma cena con gli altri un grande passo avanti.
ormai venerdì appena accendo il computer vengo in automatico qui ^_^

22/10/10, ore 20:25

ciao, bellissimo capitolo.
è da un pò ke volevo kiederti, se questa storia è ambientata prima o dopo alla guerra a marineford?
ma quanto sn carini ace e michiko quando sn insieme e senza rompiscatole intorno (certo ke ace è dispettoso, sembra ke si diverta a mettere in imbarazzo la ragazza).
ci credo ke ace nn ha freddo visto ke è di fuoco, potrebbe usare i suoi poteri x scaldare l'acqua; ace dv fare attenzione, rischia di arrostire la sua ragazza.
ke combina marco? mi sembra un pò strano.
quanto è curioso ace, xò ank'io sn curiosa di sapere ke ha preso marco.
e ti pareva ke la fenice nn perdesse occasione di dire qual cosa a michiko.
in quella cabina spuntano libri misteriosi cm se fossero funghi; questo mistero è x caso legato allo strano comportamento di marco?

22/10/10, ore 14:43

checcarini che sono!! Ace e Michiko soli a passeggiare sulla spiaggia, che poi uno dei due finiva a mollo mi sembra giustissimo. dannazione come vorrei essere al posto di Michiko, chi oserebbe rifiutare alla proposta di dormire con Ace!!!
dopo questo capitolo sono sempre più sicura che sia Marco a portare i libri ma staremo a vedere. al prossimo capitolo!!

19/10/10, ore 19:04

ke bello questo capitolo! mi dispiace di non aver commentato di + ma anche io ho avuto impegni con la scuola... cmq questa storia sta diventando sempre + interessante! devo farti i miei complimenti!! mi piace molto qst coppia e il fatto che michico si metta sempre nei guai e quello che deve salvarla è ace... Credo anche che alla fine marco e la ragazza diventino amici... lo spero... cmq ti ringrazio anche di aver iniziato a seguire anche la mia storia!! Continua a scrivere xk sono ansiosa di sapere che ti inventerai nel prossimo capitolo!! =) un bacio

18/10/10, ore 18:19

ciao autrice scusa per l'assenza :( ma ho avuto un sacco da fare...con la scuola :'( cmq i capitoli che ho letto sn sempre più belli complimenti :)..cmq anche marco stà cambiando verso i confronti di mickio :D SPERIAMO BENE ;P e con questo concludo ;) alla prossima ;) un abbraccio forte <3

15/10/10, ore 21:24

ciao, stupendo capitolo.
sn due volte ke marco salva michiko, sta incominciando ad odiarla di meno, ha fatto un passo avanti, ora penso proprio ke nn deciderà di buttarla in mare.
x fortuna marco ha avvertito ace di fare attenzione, se no la moby dick avrebbe preso fuoco, e visto ke molti hanno mangiato il frutto del diavolo rischiano di affogare se la nave brucia e affonda.
ma quanto mi piace ace, nonostante avessero litigato, lui si preoccupa e si prende cura di lei.
credo ke x ace sia diventata un'abitudine quella di salvare michiko, visto ke la raggazza si caccia spesso nei guai.
in qualunque situazione lui si addormenta, ace è davvero uno spasso.
il mistero del libro, kissà da dv è spuntato.

15/10/10, ore 19:09

Non ti preoccupare per il piccolo incoveniente!!! Sono cose che capitano!!! Grazie per la prontezza con cui hai aggiustato il problema!! Come ho già detto la storia mi piace molto e si fa sempre più interessante!! Mi piace come Michiko stia cambiando e anche Marco, non è tutto improviso è graduale come è giusto che sia!!! Anche se speravo in un'altro bacio tra Michiko e Ace dopo il risveglio, ma so che sarebbe stato inoportuno!! Aggiorna presto aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!

15/10/10, ore 14:53

meno male, che paura che avevo... che tenero Ace tutto attenzioni e premure per Michiko.
per me quel libro l'ha lasciato lì Marco, che non voleva farsi beccare a fare un favore a Michiko. mi preoccupa quello che ha detto Aokiji (perchè c'è solo una persona nella marina che può spaventare Ace...il nonno!!)

08/10/10, ore 21:13

ciao, ho un problema ha leggera la tua storia.
ci sono simboli invece delle parole ed è un vero peccato, xkè nn vedevo l'ora di leggere il capitolo.
ciao, oggi riesco a leggerla, è un capitolo stupendo, mi è piaciuto molto.
ad ace nessuno ha inseganato le buone maniere, nn sa ke nn deve entrare nella stanza di una ragazza?
michiko salta sempre alla conclusione sbagliata, nn sarà molto educato, xò ace è una bravissima persona e nn aproffitta (comunque mi piacciono molto i battibecchi tra quei due).
michiko deve smetterla cn questa storia ke ace è un pirata; ci sn pirati crudeli, ma ci sn tantissimi pirati buoni cm lui e gli altri.
ora ke tra marco e michiko le cose incominciavano a sistemarsi, lei litiga cn ace (è un disastro questa ragazza, nell'andare d'accordo cn i pirati, xò a me piace moltissimo cm personaggio, anke se all'inizio nn mi andava molto a genio, ora invece mi piace e mi è simpatica).
ace fa domande stupide cm rufy, è solo uno il motivo x cui un marine va da un pirata, x catturarlo (ace si dv svegliare se no la vedo male).
-Che cosa può volere da noi quel tipo?- domandò quindi il moro.
-Ace, siamo pirati, sicuramente vorrà la nostra taglia- rispose Jaws sorridendo, certe volte il suo fratellino veniva fuori con certe domande, (questo scambio di battute mi è piaciuto molto).
certo ke aokiji è strano, pedala in mezzo all'oceano quando è + comodo una nave (mi domando se oda abbia creato un personaggio normale, xkè sn tutti fuori di testa, è anke x questo ke one piece è fantastico).
bellissimo lo scontro tra i pirati e l'ammiraglio, x la prima volto aokiji era in difficoltà cn ace; quando l'ammiraglio ha abbracciato michiko e la trasformata in statua hai preso spunto dalla puntata dv hanno incontrato x la prima volta aokiji rufy e la sua ciurma e robin è diventa di ghiaccio?
spero ke riescano a salvarla, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 12:52 pm)

08/10/10, ore 15:54

ma come?? ti interrompi così sul più bello!!??
comunque bel capitolo, davvero, certo non credevo che Michiko potesse fraintendere Ace a quel punto...
comunque se dopo averla congelata Aokiji se ne va i ragazzi hanno buone possibilità di sciolglierla senza farle venire un'accidente (però Ace potrebbe approfittarne...)
spero di sopravvivere fino a venerdì prossimo

08/10/10, ore 12:15

Ero molto ansiona di leggere il nuovo capitolo, ma non si capisce nulla... riesco ad afferrare solo poche parole! spero che aggiusterai presto il capitolo!!!! Scusa se scrivo una recensione così sciocca ma eramentre nn si riesce a leggere. Grazie scusami ancora e continua così con la tua storia che mi piace moltissimo!!1

27/09/10, ore 10:40

Ciao! ecco, ti recensisco di nuovo, contenta? XD

Uh, vedo che tra Ace e Michiko inizia a esserci del tenero, mooooolto bene! ^_^
Marco salva la nostra girl... che sia l'inizio di un rapporto meno burrascioso? ;)
Intanto ci sono dei segni strani attorno al tatuaggio di Michiko... che cosa potrebbero essere? non mi convincono troppo!
Bene... aspetto il prossimo capitolo!
a presto, cara! ^o^

24/09/10, ore 21:49

hello (ormai mi sn fissata su qst bellissima storia) :3 che bell capitolo finalmente i dubbi si sn risolti (quasi tutti) cmq hai ragione ace è rimasto qll di sempre..però mi dispiace molto che si sia chiuso la relazione tra ace e i suoi amati fratelli nn penso che tornerà più come un tempo...cmq continua così nn vedo l'ora di sapere le novità sul capitolo che addesso tengo sempre d'occhio ;) un abbraccio forte <3

24/09/10, ore 20:10

ciao, bellissimo capitolo.
finalmente michiko e marco stanno incominciando ad andare d'accordo, doveva essere in pericolo e salvata da lui x far si ke cominciassero ad andare d'accordo.