L'odio di una ragazza, l'amore di un pirata
di Noisy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/10, ore 11:56

anche questo capitolo è venuto davvero bene!!
mi chiedo cosa potrà combinare Michiko sulla Moby Dick e cosa escogiterà per vendicarsi di Ace. Davvero un bel caratterino la ragazza!!XD

20/07/10, ore 13:50

Ho letto tutto d'un fiato! *___*

Ogni frase che leggevo, mi immaginavo la scena, i movimenti dei corpi, le espressioni facciali, gli sguardi, tutto!
La scrittura era molto scorrevole ed il racconto si faceva leggere molto volentieri ^^ anche se questo capitolo è stato praticamente portato avanti da solamente due personaggi, è stato molto "pieno", non ha lasciato appunto spazi vuoti che avrebbero potuto lasciar misteri involontari ed invoglia (almeno a me xD) di continuare a leggere i capitoli successivi.

Se posso dare un consiglio, è quello di rendere meno... mangoso questo racconto, è un po' troppo "botta & risposta", come se si stesse leggendo appunto un fumetto, dovresti allargare di più nelle descrizioni tra un dialogo e l'altro, così da riempire ancora di più ogni capitolo e trasmettere ancora meglio le sensazioni ed emozioni di ogni personaggio! ^^

Comunque spero di leggere presto il continuo, sìsì!

19/07/10, ore 22:58

Finalmente eccomi qui a commentare la tua storia ^^
Che dire? E' scritta benissimo, ottime descrizioni non troppo lunghe, presentazione di Michiko decisamente bene articolata e introduzione della storia perfetta (mi riferisco a come descrivi la situazione U.U).
Passiamo al contenuto in se.
Ci avrei scommesso tutto l'oro della miniera di Wario che avresti scelto Ace xD comunque il carattere di Michiko mi ricorda il mio :P avrei reagito allo stesso modo sia all'aggressione del pirata che al racconto di Ace.
Non credo che a Michiko importi molto di non salutare nessuno ^^ vediamo un po' come continuerà questa situazione, spero che tra Ace e Michiko ci sarà una storia d'amore :D
Aspetto con ansia il 2° capitolo, Kisses, Kami.

18/07/10, ore 21:39

Come inizio non è male, la storia incuriosisce parecchio.
Michiko è un bel peperino, un po' scontrosetta la ragazza... ma avremo modo di capirla di più seguendo la storia. ^_^

Voglio darti un consiglio: prova a esternare solo un pochino di più le espressioni e le emozioni dei personaggi... c'erano alcuni punti di sola 'botta e risposta', che potrebbero essere un po' arricchite per rendere meglio l'idea.
Ribadisco, è solo un consiglio amichevole!

sarò felice di seguire questa storia che si preannuncia interessante! :)
un bacione
MBP

16/07/10, ore 17:03

trama molto intrigante, scrittura scorrevole devo ammettere che come inizio promette molto bene. inutile dire che Michiko ha davvero un caratterino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]