L'odio di una ragazza, l'amore di un pirata
di Noisy

03/09/10, ore 14:32

Ehhh, l'amour... come piega le persone! xD

Da una scontrosa mai contentabile, ad una perfetta ed educata ragazzina xD ora sì che mi piace ^^ Vedo che ora ti dilunghi molto nelle descrizioni, è molto meglio così, almeno fai immaginare meglio ai lettori come si svolge una determinata scena =)

La scena sul ponte è stata epocale xD uff, se gli altri pirati si fossero fatti un cestino di affari loro...

Marco lo odio, asd!

03/09/10, ore 12:27

che bel capitolo, finalmente insieme! xo' la ciurma di barbabianca e troppo impicciona XD XD poi marco... hahahahahah mi piace troppo questa storia

31/08/10, ore 23:44

Checcarini che sono *__* Michiko può voler sembrare sempre scontrosa e malfidata, ma un limite a tutto questo ce l'ha anche lei u____u ora i sentimenti reciproci sono svelati completamente, lei è sbloccata del tutto con Ace, quindi "dovrebbero" esserci un po' meno problemi! xD Forse non con gli altri componenti della ciurma, ma almeno con Ace...

Su Marco sai già come la penso... ù.u nessun uomo che si rispetti dovrebbe anche solo azzardarsi a sfiorare una ragazza, tantomento quasi strangolarla, tzè, fossi stato in Ace, l'avrei distrutto, quel biondino strunz -.-

Bello il disegno della sclerata dai capelli azzurri, l'ho visto in anteprima, bwuahah! xDD

31/08/10, ore 22:20

sn rimasta commosa ç__ç sing ç_ç finalmente (forse ) la ragazza si calmerà del tutto :) uff sn curiosa *__* continua cosìiiii :D voglio sapere le novità :D :D ciaooo ps continuaaa cosiiii CHE È BELLISSIMA :D

27/08/10, ore 20:27

ciao, questo capitolo è ancora + bello di tutti gli altri (gli altri erano bellissimi cm capitoli questo mi è piaciuto di +). marco ha cominciato ad arrabiarsi sul serio cn michiko e la anke minacciata di buttarla giù dalla nave (kissà se metterà in pratica la minaccia, anke se nn sembra il tipo ke fa certe cose). finalmente ace e michiko hanno kiarito i loro sentimenti, speriamo ke d'ora in avanti lei sia + gentile cn lui e cn gli altri. ho visto il disegno è bellissimo ho capito subito ke si trattava di michiko; nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

26/08/10, ore 23:25

checcarini!!!!!! finalmente la confessione, certo che ci è voluto pi del previsto ma alla fine...
inutile dire che le scenette con Marco mi fanno sempre ridere specie quando alla "riunione" dice che Ace protegge Michiko perchè le piace XD
muoio dalla voglia di sapere cosa succederà la mattina dopo...giuro che se Marco va a cercare Ace e li trova così schiatto

26/08/10, ore 23:24

Visto che ho letto dal 3 al 7 di seguito sono un po' frastornata xD comunque cercherò di fare una recensione normalissima (cioè non troppo lunga xD).
Allora, inizio col farti di nuovo i miei complimenti per il tuo fantastico modo di scrivere, sei davvero brava, fai delle bellissime descrizioni sia dei paesaggi sia degli stati d'animo e i pensieri dei personaggi. Michiko si comporta molto male con gli altri e non biasimo affatto Marco per la sua aggressione alla ragazza U.U Ace al contrario è molto paziente (e finalmente si è capito il perchè xDxD) e ha fatto bene a non perdere del tutto le speranze con lei. Mi ha fatto molto ridere quando Michiko ha domandato a Ace perchè l'aveva baciata e lui ha risposto "Perchè mi andava" lì mi è parso molto simile a Rufy xD. Il capitolo ppiù divertente però è stato il 3, con Ace nella camera di Michiko che lotta col suo "istinto maschile" ahah. La fine di questo 7° capitolo è stata bellissima, anche se conoscendo Michiko mi sono un po' stupita che si sia fidata subito di lui, ma è anche vero che dopo quell'abbraccio inaspettato le sue intenzioni erano abbastanza chiare xD comunque nel compenso è una bella storia, voglio proprio vedere Ace che cercherà di educare Michiko, e sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la loro storia.
Jashin, quanto ho scritto O.O!! Meglio che smetto, altrimenti scriverò una Fic xDxD ci sentiamo su msn, sul forum, sul fan club, insomma dappertutto xD, ma soprattutto ci sentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere ^_^ mi raccomando aggiorna presto! Kisses, Kami

26/08/10, ore 23:17

Ti devo fare i miei più sinceri complimenti... Questa storia mi piace davvero molto, è davvero molto originale... Poi questo capitolo è stupendo!!! Finalmente si sono dichiarati!!! Che bello!! XD Cmq ti volevo anche chiedere come hai fatto a mettere l'immagine a fine capitolo? Xk anke io avrei dei disegni che volevo far vedere a tutti xk sono le idee che mi ero creata x i miei nuovi personaggi... rx x favore... baci e ancora complimenti!!

26/08/10, ore 20:42

oh cribbio non ci credo è un capitolo fantastico ti faccio i miei più vivi complimenti non ho parole e ti prego di aggiornare presto non vedo l' ora di sapere come vanno le cose tra quei due ....ancora complimenti un kiss mar...

20/08/10, ore 21:45

ciaoooo..adoro la tua storia davvero favolosa mi piace TANTISSIMO :D spero che il nuovo capitolo arriva presto..un BACIONE :D dalla tua fan eve_law :D

20/08/10, ore 20:03

ciao, quante domande ke ha ace speriamo ke trovi le risposte. marco nn sopporta proprio michiko, prima o poi la getta in mare. comunque ace riesce sempre in qualke modo a far arrabiare michiko, e lei nemmeno lo ringrazia x averla salvata (se continua così ace xderà il conto di quante volte l'ha salvata). certo ke marco e jaws sn due impiccioni (povero ace).ti saluto al prossimo capitolo e complimenti x questo capitolo è stupendo. ciao

20/08/10, ore 19:04

STUPENDA QUESTA STORIA è DAVVERO STUPENDA TI FACCIO I MIEI PIù VIVI COMPLIMENTI UN KISS MARRION
AGGIORNA PRESTO BACI

20/08/10, ore 18:32

wow...certo che michiko non si può di certo definire una 'ragazza facile',povero Ace...comunque scommetto che infondo un lato buono ce l'ha pure lei!!!!comunque adoro questa fanfic perchè AMO Ace!!!!!!!!!Vai Ace ^^!!!!!!!ciao e continua così!sta venendo bene!!!!!!!

20/08/10, ore 10:53

come sempre bel capitolo.
mi sono divertita un sacco quando Marco e Jaws hanno fatto il terzo grado ad Ace magari con tantop di marcetta nuziale di sottofondo perchè lo dici sempre "se Ace salta un pasto e non si lamenta c'è sotto qualcosa di moolto grosso!!"
sinceramente la reazione di Michiko non me la aspettavo, da come aveva sorriso quando Ace l'aveva portata via dalla nave di schiavi avrei detto un risveglio con tanto di ringraziamenti e sorrisetti complici ma devo dire che quella ragazza è proprio imprevedibile.
ora che i due riprendono a mangiare insieme poi... direi che gli altri comandanti hanno terreno fertile per le battutine.
aspetto con ansia il prossimo capitolo! continua così!

13/08/10, ore 19:54

ciao, il capitolo precedente nn ho potuto leggerlo xkè il pc nn andava. oggi me lo sn letto insieme a questo e mi sn piaciuti entrambi molto. l'ultimo ke hai scritto mi ha fatto ridere la scena dv c'era ace e marco e gli altri a maggiare, ace è sempre il solito mangione (kissà dv andrà tutto quello ke mangia?) e poi mi dispiace x marco ke ha dovuto pagare quello ke lui ha mangiato (kissà quanto avrà speso).
povera michiko, è finita in un brutto guaio (speriamo ke ace la trovi e la salvi).
il capitolo ke hai scritto prima di questo mi è piaciuta la scena del bacio (kissà ke succederà tra i due).
spero di nn aver scritto nulla di offensivo se lo avessi fatto di kiedo scusa.
ciao, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 07:56 pm)