Il matrimonio della mia migliore amica
di Little Firestar84

24/07/12, ore 10:56

fantastico aspettavo questo momento dall'inizio della storia.
jane e kristina nooooo non poteva funzionare

20/07/10, ore 18:08

Ma è semplicemente meravigliosa!!
Davvero davvero bella!!
Finalmente ci siamo tolti di mezzo la pseudosensitiva!!
E anche Jonny!!
E la giarrettiera...*-*
c'era da immaginarselo che l'avrebbe tirata a Jane,
così come il bouquet a Lisbon *-*
E si sposano!!*-*
(Devo farmi una vita se sono su di giri per una storia che nemmeno verrà trasmessa)

Bravissima,
Giulia

20/07/10, ore 00:18

la storia è bellissima! un po' affrettata ma molto bella!!!
Kristina è una bastarda e lo ha dimostrato, è in grado di fare la cretina anche a un matrimonio e Jane che non ha il cuore spezzato è ovvio!!!!!!
Tess che si stringe all'uomo che sarebbe il suo fidanzato è adorabile!
poi, quando Cullen (che poi non ho capito come si chiama di nome) cerca di farsi spiegare se lei è innamorata di Patrick e capisce di sì perché non riesce a dirlo guardandolo negli occhi...
e il lancio del Buquet? fantastico, lei che prende la mira!!!
e capita proprio a "fagiolo" sul tavolino di Teresa??????????
bellissimo!!!
ma, sinceramente, non so cosa sia la giarrettiera...
nè, tanto meno cosa sia questa cosa del lancio della suddetta!
ma, wow, Jane che la infila su per la gamba a Lisbon è fantasticoso!
e i polpastrelli che le scaldano la pelle sotto il suo tocco e i solo sguardi languidi e dolci e imbarazzati!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!
e poi? a soli sei mesi dal matrimonio? arriva la partecipazione??? per soli tre mesi dopo?
wow! e Toni che, ovviamente, sapeva già tutto??
fantabolante!
mitico, bellissimo

bravissima Elina,
complimenti
Greta

18/07/10, ore 23:33

mi piace questa storia!
mi mette un ansia e un odio addosso che mi fa venire voglia di vomitare e uccidere, ma sì, la seguirò volentieri!
questa Tony mi è già molto simpatica! chissà perché!!!
JANE SEI UN DEFICIENTE CAZZONE STRONZO E BASTARDO E CRETINO E STUPIDO E ACCECATO E IMBECILLE E POTREI CONTINUARE FINO A CHE NON SARAI COSI' COPERTO DI IMPROPEIR CHE NEPPURE HAI MAI SENTITO CHE POTRESTI AFFOGARE!
KRISTINA?!?!?!?!?!!!??!!?!?!?!?!?
guarda, mi vanno bene TUTTE, posso pure "sopportare" la psicologina, ma LEI no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kristina è un stupida puttana! (mi scuso infondo per gli eufemismi)
fortuna che John è morto!
almeno una nota positiva l'hai tirata fuori!!!!
bella storia, la seguirò moooooooolto volentieri!!!

ma NON POSSO SOPPORTARE CHE TU RENDA COSì STUPIDO, CAROGNA, STRONZO, DEFICIENTE, IDIOTA, IMBECILLE, CRETINO, CEREBROLESO, RITARDATO, SOTTOSVILUPPATO, CITRULLO E TUTTO CIO' CHE TI PUO' VENIRE IN MENTE!

ok, adesso mi scuso per le parole!
XD
continua presto Elina!
dimmi, tu hai facebook? io sono Sasita Singer, se la risposta è affermativa!

W JISBON, MUOIA LA SENSITIVA E TONY DOCET!
Greta

18/07/10, ore 23:32

quando nel primo capitolo ho letto che Jane si stava per sposare con la Frey, mi stava venendo da vomitare.
Nooooon per la tua storia, per carità, mi sta incuriosendo un sacco, mi piace.. il fatto è che io la sensitiva non la posso neanche sentir nominare -_-'
JAAAAANEEEEEEE, che cazzo ti passa per la testaaaa!!!!

Guarda, sono d'accordo con Serena, sarei più propensa per una relazione omosessuale con Cho.. CENTO VOLTE MEGLIO!!!!!!!!! XDXD

Scherzi a parte.. povera Tessie!!!!!!!!! E' pazza di lui!!! E sta con un Cullen??
Ma perfavore!

Spero che questa storia andrà per il meglio.. ;)
Continua, mi sta incuriosendo ;)

ciau, Sonia.

18/07/10, ore 22:46

oooooooooooooook.
fermi tutti.
...
...
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI?
che diamine vuole la dannata Kristina "con-la-K" Frey?
ma, sopratutto: che gli salta in testa a Jane? sposarla? ma si è bevuto il cervello??
non posso accettarlo!
a questo punto preferisco che si dedichi ad un'allegra relazione omosessuale con Cho!
ok, ok...mi calmo.
prima di sputare sentenze sull'orientamento sessuale di chichessia, aspetto almeno l'evolversi di questa situazione...
ma ti avverto: se davvero finirà per sposare la zocc- la sensitiva, non risponderò di me.
e non sarò l'unica.
fidati.
comunque, bell'idea!

18/07/10, ore 21:29

Ciao ho letto la tua storia mi e' piaciuto molto l'introduzione...................e molto scorrevole e mettere personaggi nuovi e innovativi rende sempre bella ed avvincente una storia.Anche se kristina fry quella con la k non e'vista di buon occhio da queste parti............. non che la odino e solo che vogliono vederla al rogo.............capisci?pero' per quanto miriguarda la storia con cullen, la nuova collega, per me puo' anche andare bene l'importante e che tu non la trascuri va bene? spero che non ci deluderai.ciao alla prossima