Ed ho pianto sul tempo che fugge e su ciò che rimane
di Dominil

Questo è uno di quei rari momenti in cui Brian è seriamente troppo tenero per non volerlo abbracciare e coccolare.
Chiusa questa parentesi idiota che come intro della recensione fa abbastanza cagare , volevo dirti che amo questa raccolta ogni episodio di più , il loro rapporto che cambia e diventa più intenso anche se non se ne vogliono accorgere e poi Matt così insicuro è puro Amore .
Cioè quel bacio lo aspetto da almeno 2 capitoli e eccolo qua , rovinato da un'allergia , quanto sono ODIOSE le allergie , sempre al momento sbagliato si manifestano!
Complimenti ancora amore , davvero , sono contenta che tu sia tornata a postare .
I love you , from the bottom of my heart <3

Invita gli Avenged al matrimonio eh, mi raccomando! u.u
A parte questo XD complimenti ancora.
Sei bravissima, scrivi e descrivi tutto alla perfezione.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è troppo divertente! XD
Tra Syn che si ubriaca e dichiara il suo amore, Matt che sviene perchè è allergico all'erba (Ma dai, per davvero?! XD Non ci posso credere, povero Matt!) e tutte le altre peripezie, compresi genitori u.u
Davvero un bel capitolo, e speriamo che nel prossimo Syn riprovi a confessare il suo amore al cantante.
E speriamo ovviamente che Matt non svenga ancora ._. XD
Posta presto, ma questo sempre u.u

tesoro!!!sappi che ha il potere ti spaventarmi,soprattutto quando scrivi che devono succedere tante cose,in più mi hai rivelato che centa Michelle -.- uff...ahahaha oddio Matt allergico all'erba xD bene così almeno uno fuori da quelle porcherie... -.- però secondo me è tutta una scusa,in realtà e svenuto per colpa di Brian xD be in effetti poverino...chi è quel povero mortale che non sarebbe svenuto?uddio poverini dovranno soffrire...speriamo che poi da brava ragazza mi riaggiusti tutto(anche se ho i miei dubbi xD)

sono contentissima che brian si sia dichiarato e che lo abbia pure baciato, peccato solo che matt sia stato male...
quella parte della storia mi ha fatto venire in mente la storia della bella addormentata, ma al contrario;P
quando ho saputo che matt era allergico all'erba ho pensato -erba come maria o erba comune che troviamo nei prati?- poi questa frase che hai scritto " Dubito che voi sappiate che vostro figlio sia all’allergico alla comune erba" mi ha ancora confuso, dato che il medico usando la parola comune in teoria si dovrebbe riferire all'erba comune che troviamo nei prati e campi, invece brain parla della maria... questa è la confusione di una che non ha mai fumato... meglio per me:P
bel cap e spero di leggere i prossimi cap al più presto.
ciao

29/08/10, ore 18:00

Okay, io mi sono addolcito leggendo questo capitolo.
Poi dillo che mi spii! Hai descritto me invece di Brian ç__ç
Ma comunque, voglio il continuo! e_e okay? si okay u_u
Ti amo <3

-Gates.

29/08/10, ore 17:53

Ovviamente io sono sempre l'ultima a commentare ç___ç semplicemente perchè non entro quasi più su EFP ç_ç
Comunque amore, mi piace un monte questa ff e ora mi rimetto in pari leggendo anche l'ultimo capitolo.
Love you <3

25/08/10, ore 19:02

Donna!!!*______________________________________* maddonna che bel capitolo *-* oddio è veramente amore!*_* oddio scrivi presto perchè sennò sclero,adoro troppo questa fan fiction....cosa?!?!per ora?che vuoi dire che poi gli vuoi far soffrire??! ç___ç accipigna nooo...già l'entrata di Michelle un pò mi spaventa...mmm...va bè aspetterò il prossimo capitolo!a presto cara <3

24/08/10, ore 21:25

Allora ho paura che dovrai iniziare ad organizzare le nozze XD
Perchè ti meriti mille complimenti, e anche di più u.u
Scrivi davvero benissimo, adoro il tuo stile, e la storia naturalmente è bellissima =D
Matt e Syn sono troppo carini, alle prese con la loro adolescenza e i loro primi amori (che poi in realtà sono loro due XD).
E complimenti ancora, ma soprattutto posta presto U___U XD

24/08/10, ore 13:52

non ho ben capito cosa c'entra il titolo con il cap, tranne per la parola gamba che si riferiva forse al tatuaggio... ma che faceva l'acqua proprio no.
comunque, sembra che entrambi provino l'uno verso l'altro lo stesso sentimento, l'amore; adesso devono solo trovare il coraggio di confessarlo e sono proprio curiosa di scoprire come faranno e che cosa si diranno.
mi piace l'idea che tra quei due sia nato questo sentimento da quando erano bimbi e che sia lentamente cresciuto, speriamo che non svanisca con lo scorrere del tempo.
ciao e posta presto.... please!

13/08/10, ore 17:08

Amore mioooooooooooooooooooooooo..
Ciao amore tanto perchè io al lavoro non lavoro,ho sfrattato Vinx dalla sua postazione e mi sono attaccata a internet. Mi ha messo su un servizio dove in tutto il giorno è solo arrivata una chiamata.
Comunque,si lo ammetto sta iniziando a piacermi questa Bratt ma anche perchè la scrivi tu amore,anche se sono sempre un pò scettica a riguardo.
Beh Matt è sempre il solito pasticcino dolce e Bri si capisce che prova qualcosa per il fossettone. Ma il migliore è Jimmy che se ne esce con le sue frasi teatrali. Oh quanto manca.
Brava amore mio ora vedi di non farci aspettare ancora i secoli prima di aggiornare o rischi che ci trovi tutti sotto casa tua a manifestare. Non oso immaginare tuo padre poi ahahahah..
TI AMO MOSTRICIATTOLO MIO.

13/08/10, ore 10:06

la gelosia che brutta malattia.
povero matt per la prima volta sente che la sua amicizia con brian viene messa in pericolo dalla presenza del grande rev, non sapendo che forse in realtà altri sono i sentimenti che lo confondono (questao è un mio pensiero). comunque il rev è molto perspicace! oddio non ci voleva la palla di vetro per intuire l'antipatia che matt prova nei suoi confronti, ma spero che con il passare del tempo tra i due si formi una bella e solida amicizia.
ben tornata e aggiorna al più presto!
ciao

13/08/10, ore 01:04

oh mi stavo per mettere a piangere,pensavo che stessero per litigare di brutto e tutto per "colpa" del pipistrello Jimmy...ahahahah oddio mi è passata per la testa l'immagine di un corpo di pipistrello con la testa di Jim O___o è l'ora..è tardi è per quello che sto sclerando di brutto,meno male che hai postato ç_________ç ahahahah signora Sanders ahahah altro che Val qui la signora è proprio Matt xD oddio la smetto xD notte Donna!!!

13/08/10, ore 00:04

Sei bravissima e scusa se è poco ù.ù
Descrivi tutto alla perfezione e questa storia mi incuriosisce da matti!
Perciò complimenti -ho già detto che scrivi divinamente?- e posta presto -quest'ultima è una seria minaccia u.u-
A presto xD

P.S: Volevo chiederti se il titolo è una frase della canzone "Le rane" dei Baustelle? Perchè ho sentito per caso oggi in televisione una loro canzone e quando ho sentito questa frase mi sono illuminata e ho pensato alla tua storia xD

01/08/10, ore 10:43

Amore finalmente riesco a recensire anche io questa meravigliosa storia che stai scrivendo.
Nonostante tu sappia che io non incoraggio molto le slash,però mi ritrovo a pensare a dire che questa mi sta piacendo moltissimo.
La dolcezza di Matt come sempre ci incanta a tutti e la spavalderia di un giovane Brian mi fa capire che è una coppia infallibile. Il buono e il cattivo. Anche se sono sicura che Brian non viene nè visto nè descritto come il solito cattivo della situazione.
Beh ti stresserò a vita finchè non ti deciderai ad andare avanti con questa storia amore!!!!
Brava piccola mia,sono fiera di te.
TI AMO!

25/07/10, ore 18:37

*_* donna!!!oddio quanto mi piace questa fan *-* meno male che hai già postato questo capitolo....non mi piace molto il fatto del patto che se si lasciano muoiono...mi spaventa un pò(mica me li vuoi far morire ç__________ç<---va bè si accetta tutto xD) oddio voglio il prossimo capitolo *_________________________*