Ed ho pianto sul tempo che fugge e su ciò che rimane
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/10, ore 23:38

Sei semplicemente bravissima.
Bellissimo capitolo, scritto benissimo :)
Brian indifferente devo dire che ce lo vedo molto, mentre Matt quello che prende le iniziative e pensa a tutto...Sembrano i ruoli perfetti.
Comunque non saprei che aggiungere, se non posta presto :D

24/07/10, ore 22:15

Ok, ok... mi decido a recensire. ù.ù Che dire io amo questa coppia e per me ci sono poche fics su di loro, io ne vorrei molte di più.
Mi piace l'idea di scrivere pezzi di vita di questi due ragazzuoli, tra l'altro scrivi anche bene, quindi cosa posso volere di più?!
Matt mi fa tenerezza, nel primo capitolo era tenerissimo, seduto sulla panchina in attesa del suo gelato... poi vede Brian e i suoi genitori litigare e così piccolo già si rende conto di quanto questo potrebbe far soffrire il suo neo amico sconosciuto.
Nel secondo la tenerezza di Matt si nota con la proprosta del patto di sangue, dopotutto è un sentimentale ù.ù Brian è il solito insensibile! xD E mi è piaciuta l'allusione del fratello! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo! Quindi a presto!

24/07/10, ore 15:59

*-*
Delusa? Ma dove? Mi è piaciuto da morire questo capitolo, giuro!
Le sensazioni di Brian , quella sensazione di maturità , quel sentimento che già prova senza saperlo , sono così forti da arrivare a chi legge.
Complimenti davvero , viene voglia di leggerne tanti altri di questi capitoli , non bastano mai.
Grazie per la recensione , ne sono onorata *-*
Bravo Shadz , continua così.
Tuck

24/07/10, ore 15:54

*piange* non picchiarmi Shadz, NON FARLOOOOO!
Ti ho promesso che avrei commentato e lo faccio *convint*
Comunque, si mi piace la storia *O* e tanto anche!
Ora leggerò anche il secondo U_U e commenterò anche quello.
I promise!
Ti amo brutto stronzo <3

-Gates.

24/07/10, ore 13:46

che disgrazia avere a che fare con i ritardatari cronici, io ne sono circondata iniziando da mia sorella minore passando agli amici e su questo argomento comprendo molto bene matt.
così i due ragazzi stanno avvertendo i primi pruriti della pubertà e mi fa piacere anche se non ho ben compreso come si evolverà la loro amicizia.
non comprendo del come mai matt ha voluto fare un patto di sangue con brian e poi cosa nasconde la madre di matt dietro a quel sorriso; spero di scoprirlo al più presto.
ciao e grazie per la ff.

24/07/10, ore 11:43

Oh jeah! allora posso parlare xD sai non riesco a stare muta ù-ù
However, il patto di sangue mi sa molto di film gotico, soprattutto la frase "il patto verrà spezzato e noi moriremo", che hai mente donna? Succederà qualcosa di spaventosamente brutto? lo scopriremo nelle prossime puntate xD
Aspetto come al solito il seguito, anche questo capitolo mi è piaciuto anche se sono tanto corti! E adesso che sto in vacanza e vivo solo di notte, come batman, non ho molto da fare e impiego la mattinata a leggere, ergo, più lunghiii!!!
Un bacione honey <3

21/07/10, ore 20:07

Mi piace.
La storia è particolare e mi piace come nuova idea , spero posterai presto qualche nuovo episodio/capitolo di questa storia. Spero di si.
Complimenti comunque , scrivi sempre dannatamente bene .
Kisses baby , Tuck.

20/07/10, ore 18:01

*_____* donna!ti conviene finirla perchè sernnò ti picchia(parte già con le minaccie ahahahah) comunque veramente continuala perchè mi piace giò *O*...poi Matt è bellissimissimo da piccolo *-* !!aspetto il prossimo capitolo!bacio

19/07/10, ore 22:12

mi piace, mi piace e mi piace!
trovo che l'idea sia magnifica, almeno come inizio mi è molto piaciuto.
devo confessarti che dalla descrizione di matt che sbuffava verso quella lunga attesa mi è sembrato che il piccolo avesse appena 4 anni e invece con mia grande sorpresa ne aveva il doppio.
è una storia innovativa che mi ha destato molta curiosità specie nelle ultime parole che hai scritto e che mi porterà certamente a seguirti sino a quando non lo porterai a termine.
ciao

19/07/10, ore 22:05

Weilà!
Torno a commentare qualcosa di tuo ù_ù
Come inizio è carino, almeno si prospetta interessante la cosa, anche se Matt da bambino non me lo riesco a immaginare, bah! Per il momento ho in mente un tappetto piccolo e paffuto con una bandana in testa e i ray-ban (O come si chiamano) xD
Ed inoltre è da parecchio tempo che non leggo una Bryan x Matt, quindi sono ancora più curiosa, tutto questo per dirti che aspetto il secondo capitolo, nell'angoletto della mia stanza ù.ù
Giuro anche di non fiatare!
Complimenti <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]