Ed ho pianto sul tempo che fugge e su ciò che rimane
di Dominil

14/02/11, ore 20:28

Uhm, quindi...Brian ha lasciato Matt perché è spaventato?
Me confusa >.>
E lui si è accorto che la cara coppietta erano proprio Brian e Michelle?
Dio, sto male D:
Ma perché??
Sto male per Matt, non ci posso fare niente ç__ç
Spero che mi vorrai dare qualche delucidazione perché non sono abbastanza acuta da aver capito tutto xD pardon!
Bacioni :3

14/02/11, ore 20:26

Wow complimento per l'aggiornamento così veloce!!!Davvero!
Mannaggia a Brian ma cosa bisogna fare con quel ragazzo? Che diamine >.<
No, non c'è assolutamente nessuna buona ragione per lasciare Matt no u.u
Oooh Zacky così diretto *-*...nella mia testa c'era un coro di tifosi solo per Zack che lo incitavano a far ragionare Syn.
E invece ç.ç.

Ah no, non sono di Pescara sono di Roseto( probabilmente nemmeno l'hai sentita xD) però si trova sulla costa ;)
A prestissimo, un bacione! =)

14/02/11, ore 20:05

concordo con te nell'affermare che brain è uno stronzo, vigliacco e altro ancora. come ha potuto comportarsi in quel modo,non solo con matt dove ha avuto il coraggio di nascondersi e appena lo intravede si irrigidisce; e poi definendo il suo amico zack come un povero ragazzo che in entrambi i casi fa finta di non conoscere. ma che razza di cuore ha!
nessuno rivela a michelle che tipo è e che il suo lui ama un uomo. guarda sono talmente incavolata che non so cosa altro scrivere.
attendo i prossimi cap con estrema impazienza.
ciao

13/02/11, ore 14:57

Oddioooooo finalmente hai postato!!!!!!!dopo mille mila anni *-*,però però ç______ç devi postare in fretta sennò mi verrà un attacco isterico!!!
Brian morirà per mano mia U___U susu postaa(è rincretinita),a parte che hai mille mila fan fiction da finire xD sbrigati su tutte U__U

11/02/11, ore 02:52

E perchè non avevo mai letto questa storia prima!?? T.T Sono un'inettaaaaaa! Perdonami, li ho letti tutti proprio adesso di fila e ... QUANTO MI PIACE *.*
La coincidenza ha voluto che arrivassi proprio al 7mo capitolo *_* ( scusa mi sto flashando dato che adoro il 7 e poi qui si parla di A7X u.u ) Comunque tornando a noi, riguardo alla storia, innanzitutto i miei complimenti perchè mi piace molto come scrivi : non sei pesante, non sei noiosa, non fai giri inutili di parole, sei chiara e concisa. E' una di quelle storie che si può dire fanno compagnia, le leggi con piacere proprio per il gusto di leggere qualcosa scritto bene; anche se adesso la dolcezza iniziale è stata soppiantata dalla catastrofe, come hai ben detto tu. Non capisco perchè si tenda a rendere sempre Syn lo stronzo e strafottente che spezza il cuore degli altri,sarà che il personaggio si presta a questi ruoli? o.O come si può far soffrire il povero MattieMatt *.* lo adoro! L'appellativo "fossettone" mi ha fatto sganasciare, ho rischiato di svegliare tutta la casa con le mie risate data la tarda ora! Ora mi domando è arrivata la "cara" Michelle, c'è da aspettarsi anche l'avvento della bionda Valery? E se invece Matt si consolasse con Zee?! ( E' il mio pairing preferito MattxZee *.* ma questo non credo sia rilevante! ) Mi sono dilungata troppo, tutto questo per dirti BRAVA DAVVERO! E spero di leggere presto il prossimo capitolo ma alla fine scrivere è un piacere e la prima che deve divertirsi a farlo sei tu perciò prenditi tutto il tempo che ti serve così poi sarai ben capace di allietarci con le tue parole!:) Alla prossima
Anita_
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 02:53 am)

10/02/11, ore 23:06

Ok è la prima volta che commento la tua storia nonostante la segua dall'inizio...si sono una bastarda, scusa ^^''.
Era da un pò che non aggiornavi e leggere questo capitolo mi ha fatto proprio piacere :)
Cioè, Matt è stato lasciato da Brian quindi non ero esattamente felice ma...ero felice perchè avevi aggiornato xD
Ooooh l'immancabile delicatezza di Jimmy....è quasi tenera perchè alla fine lui voleva solo consolarlo e non infierire *.*

Aaaaaaaaah ma tu sei di Pescaraaaaaaaaaaaa!!!! *_* Compaesana ahahaha
Si la finisco u.u
Brava ancora! =) A presto
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 11:34 pm)

10/02/11, ore 21:23

come ha potuto brain tradire in questo modo matt, diamine mi fa una pena, mentre è caruccio jimmy che ha tentato di consolarlo anche se è stato molto indelicato a riferirgli che il fedifrago stava con michelle! spero e lo dico con tutto il cuore che brian inizi a soffrire e che matt ritrovi al più presto un pò di serenità.
proprio ieri mi chiedevo dove eri finita e oggi con mia grande e somma gioia ti ho ritrovata.
posta presto mi raccomando!
ciao

10/02/11, ore 21:11

Bellissimo anche questo capitolo, molto triste, ma veramente bello e scritto bene.
Povero Matt, Synyster è stato piuttosto bastardo a infrangere la promessa! Con Michelle, poi ._.
Cooomunque, chissà che non sia Jimmy il prossimo con cui Matt vorrà condividere la propria esistenza...
Chi lo sa... Magari anche un ritorno del bell'addormentato, alias Brian Elwin Haner Jr.!
Staremo a vedere, sperando di leggere il prossimo capitolo un pochetto più velocemente di questo :D

10/02/11, ore 18:06

Hollywood Whore. Già leggendo il titolo mi parte la canzone nella testa, che è perdurata per tutta la durata del capitolo rendendomelo stranamente personale e toccante. (Uhm, dico pure che c'è un punto in cui sembra che tu mi abbia spiato D:)
OK, il comportamento di Brian me lo fa odiare.
Ma prima di dire qualcosa di sicuro, aspetterò una sua spiegazione o almeno il prossimo capitolo ecco.
Che ansia.
Felicissima che tu abbia aggiornato, anyway :D
Alla prossima :3

24/11/10, ore 21:22

Questo capitolo è, scusa se uso una faccina, O___O
Insomma, parte con del romanticismo smielato e finisce con Brian che fa prendere un colpo a Zacky!
Non posso credere che Bri sia indeciso su ciò che prova per Matt, anche se quest'ultimo, magari, è diventato un po' possessivo negli ultimi tempi, direi.
Ma non può lasciarlo, no u.u
Concludo dicendo che devi assolutamente postare presto e che anche in questo capitolo hai messo in bella mostra tutta la tua bravura! u.u
Complimenti, come sempre =)

24/11/10, ore 21:16

Honeeeeeeeeey!!!*W* finalmente hai postato... ç__ç ma come niente spoiler ç__ç cattiva...sappi che Brian Haner in questo momento sta rischiando la pelle per colpa tua ç__ç povero Matt!io lo prendo a schiaffi!Come si fa ad essere oppressi da uno come Matt??!! U__U quel Briano del cavolo è un insensibile....posta presto mi raccomando!
Sono sicura che la tua ispirazione non scapperà se non vuole vedersela con me *sguardo assassino* ciao :*

24/11/10, ore 18:25

Devi sapere che la mia mentalità contorta mi porta ad avere comportamenti ossessivo compulsivi, ergo controllavo tutti i giorni che potevo qui su efp se avevi aggiornato la storia e trovare il nuovo capitolo mi ha riempito di felicità *w*
Bellissimo, come tutti gli altri, anche se mi ha lasciato un retrogusto amaro e ho paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo .-.
Spero che questa volta l'ispirazione ti sia più vicina, perchè ho bisgno che tu continui xD
"Capiva perfettamente perché Brian lo amasse così tanto, era impossibile non amare Matt con le sue fossette." --> lo capisco appieno anche io <3
Detto ciò, mi dileguo.
Bravissima, mi piace troppo come scrivi e cosa scrivi ;)
A presto **
Baci!

24/11/10, ore 09:22

oh mamma appena sveglia e leggere questa meraviglia trovo che diventi un bel augurio di buona giornata, anche se fuori è grigio e freddo.
matt nella veste di un insicuro! che strano di solito dalla mole che si ritrova lo si può considerare come il titano atlante che sostiene il mondo, eppure sembra che non sia così. mi domando da cosa proviene questa sua insicurezza e chissà come si comporterà di conseguenza brian di fronte a questo suo atteggiamento.
in tutta questa storia l'unico che viene messo in mezzo senza che lo aveva chiesto e mentre stava sognando giovani donne in bikini è zack, che deve fare la parte del messaggero e dato che stamane sono in vena mitologica, nella parte di ermes, sperando che nei prossimi cap non gli spuntino le ali dietro la schiena per interpretare il piccolo cupido, anche se di piccolo in lui credo non ci sia nulla;)
carino chiamare matt fossettone, lo trovo azzeccato.
ciao e grazie per questa sorpresa.

Oddio ma io adoro il tuo modo di scrivere! **
Seriamente, sei molto brava!
E la storia, non c'è che dire, è delle più originali che abbia mai letto (:
Brava brava brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere come continuaaaaaaaaa!
A presto allora, ci conto :D
Baci!

che storia stupenda!! adoro il modo in cui hai descrito l'amicizia fra matt e syn sin da quando erano due cuccioli e poi via via crescendo!!! davvero bello e ben scritto!!! adoro brian è davvero fuori come sempre il revvo (<3) è mitologico... spero di leggere qualcosa in più su il signor vengeance xD
un  bacione, aggiorna presto ti prego, smettere di leggere è stata una violenza!
Kisses
Jessy