Every step you take
di KatNbdwife

06/08/10, ore 11:53

Bellissime parole e bellissimi pensieri, emozioni.. Spero proprio che Lea si ricreda! :D

05/08/10, ore 20:34

E' sempre così testarda Lea! .-.
E per l'ennesima volta si ritrova Bill a Roma! Lalalala *-*
Chissà se riuscirà a spiegarle le cose o se Lea lo caccia via .-.
Spero la prima cosa xD
L'importante è che Zicky non torni a rovinarle ancora i piani ecc.. .-.

05/08/10, ore 16:47

noo..comunque..stavolta hanno torto tutti e due..eh..!! bill perchè certe volte è uno stupido...=) stava per cedere facilmente e ha mentito a lea..!! e lea..perchè ogni volta non dialoga mai..prende sempre sluzioni affrettate..!!._.

05/08/10, ore 02:41

Noooo non puoi farci questo a noi lettriciiii ç_____ç xD
Noooo. Bill, che stronzo. Lea, forse abrei reagito pure io come lei, in fin dei conti. Ma forse è stata un pò troppo dura. E ora? *ççççççççç*
Stanno così bene insiemeeee *ç*** Non voglio che si separanooooo .-.
Uffff .-.
Alla prossima .-.

04/08/10, ore 21:57

Ciao Kat,
ho letto il 14° e 15° capitolo... Davvero belli,ma avevo una voglia di uccidere Zicky che neanche ti immagini...povera Lea...mi dispiace molto per lei. Bill ha sbagliato a mentirle anche se a fin di bene.. Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra Bill e Lea e cosa farà Zicky. La storia mi piace davvero tanto... :) complimenti.
Bacioni
Nataly

04/08/10, ore 11:45

Bellissimo capitolo Lea mi piace molto come personaggi,peccato che è troppo insicura riguardo il rapporto con Bill, mi dispiace anche che litighino ogni volta. Speriamo che la loro relazione trovi un pò di equilibrio ^__^
Aggiorna presto,

03/08/10, ore 21:35

Ciao Kate,
mi chiamo Nataly e sono una tua nuova lettrice...in pochi giorni ho letto sia Dopo di te ed adesso sto leggendo Every step you take...e devo dire che mi piace tantissimo ;) sei brava nello scrivere davvero. ho salvato il 14° capitolo e domani lo leggerò..ma fino ad adesso sono curiosa di sapere cosa farà Bill nei confronti di Lea....Complimenti davvero. Spero di conoscerti meglio.
Buona serata
Nat

03/08/10, ore 21:01

Oh, ma perchè mai Bill avrebbe dovuto mentire? .-.
Non era stato il primo a dire che non dovevano esserci segreti e che voleva far parte e sapere di tutto sulla vita di Lea? E lui che fa, le mente? .-.
Povera Lea non se lo meritava .-.
Poi Bill sapendo com'è fatta poteva risparmiarselo di mentirle.
Ti giuro sto iniziando ad odiare fortemente Zicky e Bill u.u
Tom invece mi sta già un pò più simpatico dopo il pensiero su Lea xD
Spero in bene il prossimo capitolo .-.
Anche se la vedo molto dura xD
Alla prossima, ciao **

03/08/10, ore 01:05

hey sono Alien..ho cambiato nick..
senti, pietà ti kiedo..sono appena tornata da un concerto dei lost in prima fila dopo mezza giornata di fila sotto il sole,che poi ho lasciato per andare a vederli in diretta per la radio e li ho visti e toccati..non ce la faccio i dire cose sensate giuro..sono stankissima..
bel capitolo! e quella franziska...nn mi piace ;) capisci a me! ihhih
Alien *-*

02/08/10, ore 22:53

Oh no ç_________ç
Questo capitolo è tristeee ç_____ç
Ma proprio ora doveva ricomparire questa tipa qui? *ç*
Argh mi fa già rabbia a sentire quello che dice! xD
Bill non deve lasciarsi influenzare da quelle ultime parole sennò mi incazzo u.u xD auhauah xD
No, ma veramente .-.
Ora che stava iniziando ad andara un pochino pochino meglio tra lui e Lea ritorna la ex. Ma uff .-. Troveranno mai un pò di pace questi poveri ragazzi? *ççççççççç*
Spero in un lieto fine io *ç*
Al prossimo capitolo *-* .-.

01/08/10, ore 19:36

Si, io avevo percepito un pò come si sentiva Lea, credo che non sia facile per lei. Avendo capito com'è fatto il personaggio si nota che è innamorata alla follia di Bill ma che comunque ha una grossa decisione da prendere e forse lei non si sente ancora pronta per abbandonare tutto quello che ha costruito li a Roma per un amore. Magari le serve solo un pò di tempo per capirlo. Io al suo posto non so cosa avrei fatto, diciamo se avessi il suo stesso carattere, mi sarei comportata uguale a lei ma dato che non mi riconosco nel suo comportamento io l'avrei seguito, mi sarei data da fare per rifarmi una vita con lui e mi sarei organizzata se davvero ci tenevo a questa relazione e se ci credevo davvero in questo amore. Avrei fatto di tutto. Chissà magari lo capirà anche lei.
Bel capitolo comunque, sono contenta si siano chiarit almeno un pò (:
Con questo regalo di Natale credo che Bill volesse chiederle di raggiungerlo in Germania e di trasferirsi li, se non ho capito male. *-*
Aspetterò il prossimo capitolo per sapere cosa farà Lea ora, dato che prima o poi una decisione dovrà prenderla. (:
Alla prossima, bacio **

01/08/10, ore 19:12

Aliien è qui :D
beh cosa farei al posto di lea?..lascerei la mia vita da parte e lo seguirei! Se ne sono innamorata davvero lo seguirei! per me è difficile affezionarmi alle persone e molto più difficile innamorarmi! ma se mi innamorassi davvero e fossi sicura del ricambio, farei qualunque cosa! sebbene anche io resti lo stesso molto sulle mie! anke io sarei un pò come lei, ma nn così! Solo perchè sono cretina, ad ogni cosa in amore ci rimango male, anche una stronzata! E la rinfaccio..anche se poi è solo per vedere se davvero quella persona mi verebbe dietro..e da lì si capisce!
SGAMATAA! (:
precisamente al suo posto, come ho già detto, lascerei tutto per stare con lui, andrei in Germania, andrei in tour, e me lo terrei stretta pee farmelo fregare!(:
bene..(qst era la risposta eh v.v)
bel capitolo,come sempree del resto!
Alien

01/08/10, ore 06:28

E finalmente dopo giorni e giorni della mia assenza posso ritornare a recensire u.u Mi sono persa talmente tanti capitoli che ci ho impiegato una laurea per leggerli tutti xD Non riesco nemmeno a connettermi per fare una recinsione sensata, ormai ho fuso quei pochi neuroni che ho xD
Beh inutile dire che la coppia Bill e Lea mi piace un sacco, sono proprio belli insieme. Poi Sue e Tom e Mandy e Georg, ossì secondo me nasce qualcosa, però aspetta, spero di non aver invertito le coppie xD Beh secondo me nasce qualcosa comunque, eh l'amour l'amour u.u xD
La madre di Lea è stata una stupida, lo devo ammettere, non so dove abbia trovato il coraggio. Mi dispiace un sacco per Lea e sua sorella e anche per Phil. Edward è proprio una persona orribile, falsa, lo odio pure io. Certo. E chi non lo farebbe? Poi mi ricorda mio padre >.<
Ma lea è sempre così paranoica xD
Poi povero Bill alla fine .-. Spero solo che non facciano troppi tira e molla come coppia ç__ç sarebbe belo se restassero sempre uniti però da come leggo vedo che è un pò difficile la situazione xD .-. *ççç*
Beh mi sono piaciuti un casino questi capitoli, come tutti gli altri del resto. Sarà l'ennesima volta che lo dico ma mi piace proprio come scrivi. Riesco a percepire tutte le emozioni che provano i personaggi. *-*
Davvero bellissima storia.
Alla prossima *-*

31/07/10, ore 17:38

lo aspettavo ieri sera il capitolo, mi sn preoccupata ;)
Ormai io sn una Stalker u.u
xò oggi sono abbastanza di fretta, è sabato :)
Bel lavoro come sempre, nn c'è più bisogno di chiedere! ^^
Alien <3

29/07/10, ore 23:22

ma perchè io sono brava u.u ecco xk commento sempre!
voglio una statua ahhahahhahahaha :D
ohhh bill è troppo dolce, lo voglio anch'io un bill u.u ahahhahah
e tu cara, tu sei un mito! è così bello come lo descrivi, paziente e innamorato..anke a me servirebbe uno con questa pazienza perchè in una storia io faccio sempre confusione..cerco sempre di smuovere le cose per vedere se l'altra persona mi corre dietro..per vedere quello che è disposto a fare x me!(:
ma nn sarei così cogliona cm lei ahhahahaha xD
ke dici prima della fine ce la descrivi una bella scena hot??eheh?
accetto anke i "copia e incolla" dalla mia one shot! (:
se t interessa ho scritto qualcosa cmq, ma nn so se siano del tuo genere!
bando alle ciance, mi dilungo troppo lo so! bel cappy smieloso, e ne voglio uno ancora più schifosamente smieloso xD
Alien *-*