Every step you take
di KatNbdwife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/10, ore 20:34

scusa ti lascio una recensione veloce perchè sono a tavola..
bel lavoro, sn così dolciiiii! *-*
io pretendo ke dormono insiemeeeee! ahahahhaha
a presto, ti adoro cara *-*

27/07/10, ore 22:06

ovvio che la detestiamo U.U
ohhh mo finalmente viene Bill *-*
yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeee! (:
cmq ribadisco ke quella Lea lì nn c'ha capito un emerito ca**o della vita! (:
sono felice ke tu sia così costante nel postare, sono felice che la sera entro su efp con la certezza di trovare il nuovo capitolo *-*
Adoro te, adoro come scrivi, adoro la storia! nn so più come dirtelo! xDxD
io voglio andarci in pensione cn questa storia, vorrei ke tu arrivassi a scrivere fino a quando lei dovrà cambiargli il pannolone :P
a prestooo, bel lavoro come sempre!

26/07/10, ore 21:32

di nnt cara *-*
Ha ragione Tom..nn nel senso ke siano balle..ma Lea è na cogliona qndi!
io ci goderei se bill la mandasse a quel bellissimo paese! se lo merita! è stupida e cogliona..
sarà che sono tremendamente egoista, ma nn avrei mai lasciato il mio ragazzo là in quella circostanza costando anke quello ke lui ha subito..
è stato troppo coglione e disposto a perdonare..al posto suo io al ritorno me la sarei mangiata viva! gliene avrei dette tante..e cmq ora avrei insistito x andare cn lei..mhaaa!
bel lavoro cara, a presto!

25/07/10, ore 23:10

*_____________________________________________________* *sbaaaaaaav*
ohhhhhhh, mi sento realizzata sinceramente!
da quando tempo aspettavo sto capitolo..?? tanto..era straziante..ma come sono dolzii *-*
ehm no, nn mi drogo tranquilla ;P
ho appena finito di scrivere un prologo di una storia drammatica e ho appena finito d piangere anche l'anima, ma tu mi hai fatta sorridere *-*
qndi adesso sn skizzata e mi sopporti xk è solo colpa tua!
oddio..ma xk parlo così tanto..?!ahahahaha scusa se ti lascio i monologhi ogni volta ma ho una parlantina..!!

tornando allo stupendo capitolo donnina mia *-* io ti A.D.O.R.O! <3
ormai sn una tua stalker è.é
sei degna di essere fra le mie autrici preferite!

24/07/10, ore 21:59

Solo un pò da sadomasochisti? Mio dio vuoi farmi venire un infartooooo xD
Ok, ora sono sane e salve a Berlino, davanti casa Kaulitz.
Per precisare in casa Kaulitz ormai xD
E adesso? Mi lasci con troppa suspance oddioooo daiii *ç*
Capitolo bellissimo come gli altri del resto (:
Sono proprio curiosa di sapere come reagisce Bill nel vederla li .-.
Mi scuso se non riuscirò a recensire per quasi una settimana ma parto per la Croazia u.u
Comunque buon lavoro :D
auhauah ciao baci, alla prossima *-*

24/07/10, ore 20:34

blablablaaa blabla blala bbbllaablaa *me fischietta muovendo la testa e calciando una lattina vuota di cocacola a terra*
oh devo dire qualcosa??o.o..temo di si..
beh io sono felicissima! *____*
MA NON DI CERTO X LA FINE DEL CAPITOLO..e tu ne sai vagamente qualcosa vero??xD xD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
che bello, che bello! *-*
ah grazie per la recensioni mastodontica aahhahahahha davvero! mi hai fatta felicissima!*-*
a presto cara..nn ti libererai presto di me è.é xD

23/07/10, ore 22:52

Dopo la mia assenza da questo sito ho finalmente trovato il seguitooo!!! Yeee W Meee xDxDxD
Cioè in tutti i primi 3 capitoli mi sono messa a piangere disperata davanti al pc xD fino a metà del 4 e poi tutta felice per la decisione di Lea *-* ALl'inizio pensavo fosse davvero stronza dopo Parigi xD Però mi sono dovuta ricredere xD
Bene, tutti verso Berlinoooo. Destinazione Kaulitz u.u
La storia è davvero bellissima, complimenti (:
Se non riuscirò a recensiere per un pò è perchè sono in vacanza u.u ma non appena tornerò parto in 4 con le recensioni u.u
Buon lavoro per la continuazione (se non l'hai già finita) xD
Ciao, alla prossima (:

23/07/10, ore 19:50

*___________________________________________________________________________* ooooooooohhhhhhhhhh *____________* finalmente!
"brutta stronza, ci voleva un libro per fartelo capire?" xDxD
ohhmmiooddioo nn immagini quanto io sia felice!
c'è oddio..mi sembra impossibile..
la tua ff è diventata una droga..ogni 5 secondi entro su efp a vedere se hai postato!!! xD
ti prego stavolta fallo prestissimo!
AlienToLove

hey me lo fai un favore, bitte? *_*
ieri sera ho postato la mia prima ff ke è anke una one-shot!
non so se ho fatto bene..mi daresti un parere sincero??
grazie ;)
ah..e puoi anke rifiutarti cn la scusa del tempo se vuoi ahahahahaha
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 10:36 am)

22/07/10, ore 21:29

eccomi..io sono fedele xD
quel "nulla è come sembra" mi fa tornare la minima speranza di vederli di nuovo insieme..
bel lavoro per il capitolo cmq!
e lascia Luca a posto ahahhah ok?? ;)
ah, e senti ho una richiesta..:D
se "casomai" bill e lea tornano insieme..beh ecco..quando lo fanno..scrivilo, descrivilo e facci godere ok?? *______*
ahahahah nn farci caso!
posta presto xche aspetto solo ed esclusivamente te! ;)

22/07/10, ore 20:38

"Aveva smesso di soffrire, non pensava più a lei con rabbia, ma questo non significava che avesse smesso di pensarci. Era come cercare di nascondere l’evidenza, come convincere l’intera razza umana che il mondo fosse piatto. Lei era semplicemente un pensiero costante, nulla di più, nulla di meno. Un pensiero costante."
"Ci sono sapori che restano incollati al palato per ore, odori che non se ne vanno dalle narici per settimane e persone che ti entrano nel cuore e non se ne vanno più."
Sono rimasta letteralmente incantata dalle tue parole.
Davvero bella!
Purtroppo non ho letto "Dopo di te", e vado subito a leggerlo, perché altrimenti non capirei nulla. xD

21/07/10, ore 23:10

ok l'emozione m,i sta praticamente avvolgendo...ora solo una cosa non dirmi che si innamora di Luca perchè la strangolo.....cioè cacchio....mi sembra di vivere la mia storia..oddio non propriamente...il mio ex si chiama luca scusa se mi slaccio sul personale ma mi pare così un senso del destino....e poi Bill ovviamente ahhhhh bill ti prego torna a roma e riprenditi lea......non mi deludere...su continua sono curiosissima un bacio a presto

21/07/10, ore 22:34

scrivi bene davvero..ma..nn penso di voler continuare a leggere se le cose rimarranno così e lei "se la farà cn Luca"..
nn sono per queste cose, sn una persona impulsiva ke agisce subito al posto di Lea avrei fatto diversamente..
mi piacere leggere questa storia ma capiscimi, dopo aver letto quello che fa questa ragazza mi viene rabbia..
c'è io..boh non lo so..(:
scusa se ti scoccio cn le mia paranoie..
quello di sopra non era un ricatto, ahahaha scusa se ho dato questa impressione, ma un modo per dirti che se sparisco è per la trama nn x come scrivi perchè sinceramente lo fai divinamente..
beh..a presto allora..

21/07/10, ore 00:11

:O
eccomi qui, come potevo mancare io?! (:
beh tu già sai come la penso..quella lea mi fa venire i nervi..io nn credo nell'amore ma al suo posto nn ci penserei due volte a stare con bill..nn la capisco davvero..ed è proprio x qst ke qnd leggo questa storia la divoro..perchè non vedo l'ora di leggere qnd torneranno insieme..
perchè torneranno insieme, vero??*________*
ti prego posta presto ç.ç
p.s. bill è uno sfigato muhahhahahaha (:

20/07/10, ore 14:35

k bello il continuo siii ^^
Mi piace mlt
posta al + presto
se ti va passa ank dalle mie parti!!
kuss
K.a.M.