Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 16:28

Non vedo l'ora di sapere come va a finire la gara :) Bella contro Edward, ne vedremo delle belle ahahah
Jasper si è preso una cotta per Alice e lo ha quasi confessato alla sorella, cosi come Rose per Emmett.
Anche su Bella ed Edward i fratelli hanno capito qualcosa ma non tutto almeno così sembra

02/04/11, ore 16:26

Ehi....no calcola che sono troppo euforica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che si parlerà della faccia che farà Ed quando saprà che Bella ha partecipato alla corsa!!!
Perché la descriverai vero?Ohhhh...pagherei tutto l'oro del mondo per vedere la faccia di Ed oltre che leggere la tua descrizione!!!Madre come mi prende questa ff...ma come FAI???
Detto ciò in breve ti dico che questo capitolo è bellissimo,che cominciano a delinearsi e a spiegarsi tante cose...Jazz come pensavo sembra essere più che interessato a Alice,Ed che non fa che pensare a Bella e che cerca di nasconderlo in tutti i modi,ed è quasi comica la cosa...e quest'ultima che si ritrova addirittura a fare gli occhi dolci ad Embry pur di togliersi Ed dalla testa!!!E poi ancora la donna-ghiaccio che si scioglie,e l'orso-bruno che diventa un orsacchiotto...Che bello!!!Complimenti veramente!!!Ma lo sai qual'è la cosa che mi fa ridere più di tutte?E' che tutti si sono accorti dell'attrazione che i fratelli provano per gli altri ma loro stessi non si sono resi conto di essere innamorati a vicenda...non so se hai capito cosa intendo...e poi tutti che si fanno gli affari di tutti ma nessuno che vuole far sapere i propri...certo che è una famiglia molto bella per quanto strana!!!
A dopo un abbraccio da Bella Gilbert.

21/07/10, ore 13:17

Ahh.. finalmente! Era ora che ognuno di loro ammettesse il proprio interesse chi per chi. Eh bhe! ^____^
Eh si, lo so che sono la solita.. XP solo che mi sarebbe piaciuto.. XD XD E si, hai ragione.. la 'tontolaggine' di Bella non ha confini. Per lo meno se si tratta di lei, visto che il profilo che pnsa di se stessa è un pò bassino..
Edward si, infatti, si fa i problemi e lei no.. o meglio, se li fa, ma per altri motivi.. (=__=''')
Quanto a Bella, comunque, mi piace sta cosa che sa andare in moto. Che dici? Mi devo aspettare che alla fine si tolga il caso e si riveli? Ma forse lo farebbe solo in caso di vittoria.. chissà. Sinceramente spero davvero che vinca lei e che nessuno si faccia male. Quello mi dispiacerebbe proprio..
E Leah? A chi è che va dietro? A Jake? (sempre se puoi rispondere, ovvio)
Bellissimo cap, non vedo l'ora del prossimo! Bacioni enormi anche a te!!
LAla ^^

21/07/10, ore 12:32

Wow! Le cose si fanno sempre più interessanti per questi due...Non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward quando scoprirà contro chi ha gareggiato ihih... E sono sopratutto contenta che si inizi a parlare almeno un pochino di Jazz & Alice...
Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto complimenti ^^

kiss

20/07/10, ore 20:41

Vai Jazz!!!!! Siamo tutte con te.....magari!

20/07/10, ore 19:09

A quanto pare se ne sono accorti tutti che c'è qualcosa che non va tra loro due, Alice ha notato comportamenti starni nel fratello e Jasper con la sorella, anche se al momento non sembra molto contento dato come si comporta con le ragazze e lui stesso è interessato ad Alice una grande zuppa direi, basta mescolare bene e gli ingredienti si amalgamo a tal punto da dare corpo a qualcosa di sublime. Chissà come andrà la corsa … forse questo servirà a farli avvicinare!?!?!?! secondo me quando scopre lei Edward si incavola di brutto per paura che le possa succedere qualcosa, nagari mi sbaglio dimmelo tu! Baci.

20/07/10, ore 17:30

Ciaoooo!!! Sì, Alice a volte aiuta! :D
Allora il nostro Eddino è gelosooooooo!!! ihihihih
Ahhh, che bello, hai fatto fare pace ai fratellini, ma, dimmi se sbaglio, il nostro Jazz si sta innamorando di Alice!
Sappi solo che il capitolo mi è piaciuto molto e che la mia curiosità cresce sempre di più! Un bacio, K.

20/07/10, ore 17:16

Ciao! Bellissimo capitolo! Mi piace il rapporto che c'è tra Bella e Jazz... Lui è molto intuitivo e ha capito cosa succede a Bella anche se ha fatto finta di non sapere chi, dal suo canto Bella è nelle stesse condizioni di Jazz, sa cosa gli succede e ha anche detto apertamente il nome della persona... Uhhh io adoro i motori e le moto sono la mia passione! Chissà Ed come ci resterà quando saprà che Bella ha partecipato alla gara con lui! La prima coppia che si formerà sarà quella di Rose ed Emm? Kiss

20/07/10, ore 16:44

sia jasper che alice hanno l'occhio lungo, hanno capito subito che c'è qualcosa di strano trà eddy e bella, adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà la gara di moto, chissà se eddy riconoscerà bella????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

20/07/10, ore 16:33

Brava la mia IsaMarie!!! GRANDISSIMO CHAPPY!!! mi piacciono veramente tanto Jazz e Bella... il loro rapporto fraterno è dolcissimo, ma anche molto vero... le loro tragiche esperienze del passato li hanno uniti in un legame profondo ed intenso, intriso di tenerezza...
X EDWARD: tesoro mio, ti amo tanto, ma... rosica un pò x bella, ne hai bisogno!!!

bacioni darling!!!
sara