UNIVERSITà ALICE ACADEMY! NUOVI AMORI E NUOVI POTERI.
di Mei91

05/07/15, ore 13:43

Mi piace la tua storia solo che non capisco perche' non hai intenzione di continuare .

07/05/13, ore 17:35

continuaaaaaaa devi continuare assolutamenteeeee te ne prego io veramente te ne prego xk questa storia mi piace molto e se puoi avvisami quando pubblichi un nuovo capitolo <3 ^.^ >.<

24/10/11, ore 15:16

cara mei sono sicura che tu debba continuare la storia!!
altrimenti che scrittrice è quella che lascia a metà le storie?
pensa se la rowling avesse lasciato la sua cara ed amata saga al 4 capitolo!
oppure se la saga di "twiligt" fosse rimasta a "new moon"!
quindi contina questa storia e non è affatto monotona anzi tira dritto e sforna altri 35 capitoli!
spero di averti convinta,edvige forever! <3

14/10/11, ore 20:37

ma quando continui  il prossimo capitolo perchè mi piace troppo la tua storIA :D

28/06/11, ore 22:23

no non si vede la prima immagine peccato ma la storia fino ad ora e bll

11/06/11, ore 17:17

1. bella molto bella
2. bellissimi mikan e naty
3.belli i loro alice
3 belli ruka e hotaru
4. reo insegnante O.o ?!
5. personaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brutto b******o muoriiiiiii ti voglio vedere a terra stecchito insieme al p.d.e (preside delle elementari ) non ti sopporto più mo piglio il bazooka (che non hoXD) e ti faccio saltare in ariaaaaa

ok mi sono sfogata mi piace come scrivi è una storia interessante

P.S= CNTINUAAAAAA voglio vedere persona stecchito U.U

_Didi_

18/04/11, ore 23:35

Questa è la serata delle recensioni XD
Eccomi qui come da me promesso adesso che ho un minuto per visitare un po' EFP :D
Parto subito col dirti che la citazione da Hercules l'ho adorata *.* è uno dei miei cartoni animati Disney preferiti e anche quella da semplicemente irresistibile. Guardiamo gli stessi film :D
E' molto interessante il fatto che abbiano tre Alice ciascuno, anche se la spiegazione mi è risultata un po' frettolosa; ed è anche interessante (mooolto interessante) l'idea di creare un'università per gli Alice, in effetti mi sono sempre chiesta se se ne andassero a lavorare subito dopo il diploma o frequentassero le scuole normali :P. Già che ci sono, posso farti una domanda che non c'entra assolutamente nulla? Sai mica che manga è quello da cui hai preso l'immagine in cima a capitolo 1? Sembrava carino XD.
E i due piccioncini sono pure nella stessa stanza. Uhh.... ho l'impressione che ne vedremo delle belle XD soprattutto con un pervertito come Natsume :P
Quello che mi piace di più dei due nuovi personaggi è Shirogane, solo perché ha la faccia di Dark :D, già mi sta simpatico e ha anche l'Alice di Natsume. Sono tutti punti a favore U.U. Loro due hanno fatto amicizia subito dopo aver quasi messo su una rissa, qualcuno direbbe che è tipicamente maschile, ma non voglio pronunciarmi su questo punto XD.
E qui cade la mia teoria sul pervertito U.U l'ha rifiutata, peccato :P ma ci saranno altre occasioni, vero? *me ha una speranza* :D
Comunque, questa missione mi puzza parecchio, chissà che li costringerà a fare Persona. Mmm... spero che fugherai i miei dubbi riuscendo a pubblicare in tempi meno biblici dei miei (io sono un caso perso XD) :D
Dopo la recensione-turbo mi dileguo e corro a nascondermi U.U
A presto,
_Pan_ :)

02/04/11, ore 23:13

delirio..... sinceramente non avevo mai visto l'anime o sentito parlare del manga però la storia mi sta intrigando anche se non è la storia del manga originale... provvederò a organizzarmi per poter capire meglio questo.... comunque è davvero una bella storia e sono contenta di aver letto almeno il primo capitolo... complimenti...

31/01/11, ore 17:37

Questa storia è originale ma sopratutto mi piace da matti. Perpiacere continuala così vediamo come và a finire e,a mio parere,non stà diventando monotona.

02/01/11, ore 18:35

e bella mi piace comunque continuala
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 06:52 pm)

12/11/10, ore 17:18

lacrimuccia...oddio che cosa triste!!!!
Mi piace molto la tua storia posta presto!!!!!

05/11/10, ore 11:24

Sono  curiosaaaaa ke missione????
è un carinissimo kap ,anke se un po corto è davvero belllo
Cosa accadrà a MIKAN E NATSUME??' mistherrrroo
Aggiorna presto xkè sn tropppo curiosaaaaaaaaaaaaa
hihihihihih ke bela qst ff continuala ;)

27/09/10, ore 15:11

Finalmente hai continuato ^_^
Cmq è bellissimo continua presto ^_^

27/09/10, ore 14:54

ma alla fine chi è che fa il medico e l'ifermiere?se fossero tutti e sue medici?

24/07/10, ore 16:38

Ehi ciao nee-chan
Questa tua prima fic su Alice Accademy è davvero carina.
Ho visto poche volte l'anime, ma devo dire che è molto bello ^^
Brava come sempre^^
un bacione