Le parole che non mi hai detto
di Lady Memory

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/10, ore 11:55

La prima ipotesi è quella giusta. Quando ho letto "è tutto suo" credevo si riferisse all'autrice che traducevi,ho anche pensato alla Rowling ma non credevo fossi così modesta ^^ comunque neanche questo capitolo mi ha deluso, scrivi proprio bene,complimenti :)

25/07/10, ore 13:58

La storia è bellissima e ti faccio i miei complimenti *-* L'unica cosa che ancora non mi è chiara è se la stai traducendo (come credo) o se la hai scritta tu,in ogni caso è un grande lavoro e sei molto brava. Aspetto con ansia il nuovo capitolo,ciao ^^

21/07/10, ore 10:36

Ciao! Complimenti per questa storia davvero, la scrittura è impeccabile, e si posso sentire a pelle i sentimenti di Severus.. non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! Piton è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, ho sempre creduto nella sua fedeltà a Silente, anche se fino alla fine nessuno poteva immaginarne il motivo!! In ogni caso complimenti, bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato!
Berenike

20/07/10, ore 17:03

devo dire che, nonostante normalmente io non legga ff con severus, questa mi è piaciuta :)
l'ho trovato tenero, il piccolo severus, che tenta di aver l'amore della mamma, soggiogata dal marito
e l'ammirazione verso la magia, il desiderio di avere una bacchetta, rispecchia il personaggio della rowling.
baci, giulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]