~ Double Revenge ~
di ila_Delena

19/07/11, ore 20:45

Bene, bene, bene. Siete finalmente tornate alla carica, e che carica.
Pezzo veramente potente. Non mi aspettavo kat uscisse dal gioco cosi presto, ora mi preoccupo per Elena e il piccolo Damon cosa succederà loro? Il povero Stef finisce sempre nelle situazioni piu' strane e esilaranti. Alla prossima. Aria

02/05/11, ore 00:25

Un'idea originale e una trama stupenda . Bella storia. Hai conquistato una nuova lettrice

30/04/11, ore 22:06

E' una storia originalissima!! mai dai ambarabbà cicci coccò a santo stefan, mi stavo sganasciando dalle risate XD Ma sbaglio o avete preso alcuni spunti dal Gioco Proibito e Dark Vision??

23/01/11, ore 00:46

Waaaaaaa
eccomi quiii a recensirlo dopo averlo letto u.u
è stata dura ma c'è l'ho fatta *-*
il capitolo è bellissimo complimentii :DD
è bellissima la parte dove Damon ed Elena si sono riuniti *-*
e dopo l'idea di fargli parlare telepaticamente a tutti :DDD
aaaaaaah adesso tutti stanno trovando una soluzione per le loro provee :)
braveee ragazze continuate cosìì
a presto :)
bacii <33

15/01/11, ore 17:21

che bello damon e elena a natale...che bel quadretto <3

15/01/11, ore 17:16

wow...io non ho mai letto il diario del vampiro come libro...seguo cmq il tf e il prologo sembra molto interessante...anche se da ciò che ho capito il damon del libro è meno umano di quello che vediamo adesso nel telefilm...io cmq amo damon e la coppia delena quindi continuerò a leggere.
brave

15/01/11, ore 15:05

Bravissimissime!!!!!
Come sono felice! Katherine è stata "fregata" dal suo stesso gioco! Come sono felice! * MUAHAHHA! XD *
Che bello quando Damon ed Elena si sono incontrati. Molto dolce quel momento. *_*
Mmh.... quindi tutti hanno un legame telepatico. Un punto a favore per il team buono! XD
Oddio.... mi sono ammazzata dalle risate per Cornelius e lo stregone Sì, Stefan è moooolto noioso! XD
Ho adorato tutte le prove. Mi piacciono , sono adatte.
Complimentissimi a tutte e due! Siete bravissime!
P.s. non vi preoccupate della velocità dell'aggiornamento. Io ci metto una vita! E come dico sempre... Prima il dovere e poi il piacere!
Ergo... è meglio studiare altrimenti ti bocciano! XD XD ( Scherzo^^ )
Complimenti ancora. Al prossimo chap^^

08/01/11, ore 23:01

Waaaaaaaa
c'è la avete fatta o mi sbaglio??
ahahaha oddio quanto è passato menomale che avete aggiornato
meglio tardi che mai eh? xD
braveeee il capitolo è stupendo *-*
l'idea del gioco genialee ma cosa succederà adesso??
*me cuiriosa e psera che aggiornerete mooooolto presto*
un bacio <333

30/12/10, ore 14:39

Oh! Very good! I loved this chapter!
Ok, basta con l'inglese! XD
Bello, bello e bello!
Sapete che adoro questo gioco? Sì, penso che siete state geniali a crearlo! ( P.s. Bel nome! Ma sbaglio... o è latino? La mia professoressa sarebbe orgogliosa di me! XD )
Bel capitolo, ben scritto ed emozioni palpabibili.
Poraccio Damon! ( Che cattivi, fargli rivivere ciò che ha fatto ad Elena! ç.ç )
Poracci anche gli altri! ç.ç
Quando Damon ha chiamato Matt Mutt! XD Me so sbellicata!
Brave, brave e brave!
Complimenti davvero^^ Al prossimo aggiornamento!
P.s. Per Bet? Dovrete aspettare moooooooooolto tempo! ( La mia ispirazione sta alle Hawaii in questo momento -.-' )
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 02:42 pm)

28/11/10, ore 00:36

ho letto tt la ff e meravigliosa chissà cosa succederà.. sono contenta che elena e damon abbiano fatto pace che bello!! spero che la continuate baci^^

20/10/10, ore 20:08

l'attesa lunga si può perdonare benissimo :) visto k questo è un altro bellix capitolo k mi tiene incollata alla storia con voglia di scoprire e di capire....nn smetterò mai di seguirvi! <3.<3 baci baci

20/10/10, ore 14:22

Bel capitolo^^
Katherine è cattiva! Finalmente lo hanno capito!
Oddio, quando Elena e Damon hanno litigato... La voleva schiaffeggiare! XD
Aggiorna presto^^

29/08/10, ore 22:05

ovviamente fantastico! non vedo l'ora di vedere l'immagini e il conyinuo! kath comq non mi ispira per niente,nel senso che si scatenerà un casino!vero!? =P bellissimo è quando elena viene morsa da damon! chissà cos'è che è successo di nuovo?! postate prestoooooooooo!!!!!!!!!!
baci <3

29/08/10, ore 17:27

Bellissimo questo chap.
Cioè... Elena amica di Katherine? No, non potete farmi questo! Lei è cattiva, è perfida e malvagia.! E' una doppio giochista nata! Grrr... la vorrei ammazzare con le mie stesse mani!
Piccolo Damon, quindi il bambino del suo inconscio è nuovamente legato... chissà perchè...
Ma, soprattutto, chissà cosa voleva dire ad Elena...
Poraccio Stefan sulle montagne russe! XD Mi ha fatto morire!
Aspetta... ma quindi Katherine adesso vuole fare quel gioco di società...
Oh - oh...
Sono curiosissima, aggiornate presto.
Complimenti^^

22/08/10, ore 18:57

ormai nn so cs dire,i complimenti li faccio sempre e siccome non voglio essere ripetitiva..non so cosa dire continua così !!!
non mi stancherò mai di leggere recensire e aspettare il nuovo cappy!!
bacii. <3 <3 <3