Sei giorni e sette notti
di 8marta8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/13, ore 14:38

Hahaha sono piegata in due dal ridere....molto bello il capitolo e in compenso anche la storia generale.
spero che aggiornerai presto

21/09/11, ore 11:36

mi piace molto la tua vena brillante...spero tu continui

16/09/10, ore 15:40

Lovva mia ora sono in pari e mi sono segnata la fic così ti seguirò sempre!Ho intenzione di non trascurare più le mie fic, i miei lettori, le fic che adoro(vedi questa)il forum e tutte voi.
Tornando alla fic veramente straordinaria!!!Partiamo da l carlino che sarebbe ora che schiatasse, come ripego può funzionare, ma lei non è fatta per Draco e lo sappiamo tutti!Mi dovrai spiegare come diavolo ha fatto a ritrovarlo...
Ron è la solita palla al piede e io se fossi in Herm lo pianterei su due piedi e mi concentrerei su nuovi orrizzonti, magari platinati!
Hermione è ciorda e sadica, come fa a sopportare Ron solo Dio lo sa, e poi fosse figo!Ma si sa i gusti so gusti, spero che questa deriva la faccia rinsavire almeno un pò.
Draco è straordinario, lo amo come sempre e sai quanto adoro vederlo bisticciare con Herm!Questa sua nuova vita in stile babbano mi piace un sacco, lo rende molto affascinante.
Ora mentre aspetto un tuo aggiornamento mi metto a scrivere un nuovo chap di mai sfidare un Malfoy.Bacioni

02/09/10, ore 23:42

"Non preoccuparti Granger...se vuoi ti terrò stretta io, così non cadrai..." soffiò, rigirandosi un suo riccio tra le dita.

La risposta di lei, peraltro detta in toni non troppo soavi, si perse nel vento.

Ma suonava vagamente come "Vaffanculo!"

....Ahahahahahhaahahah!!!!! Dio, mi sento proprio scema ma giuro che mi sto divertendo troppo a leggere e... sigh: nn puoi lascirami cosìììì!!! Aggiorna aggiorna aggiornaaaa!!!!! U.U Sei richiesta U.U
Beh che dirti: sono davvero contenta di aver trovato questa tua nuova fic e sul serio, scherzi a parte, nn vedo l'ora che tu la continui ;) Ti mando un abbraccione carissima e... a presto! Bravissima!!!

02/09/10, ore 23:34

Eh-ehm U.U Semplicemente geniale.

02/09/10, ore 23:29

Ok, me la sto divorando questa fic, lo ammetto U.U COOOOMUUUUUNQUEEE.... Troppo forte!!!! La presentazione di Draco mi è piaciuta da morire e anche l'incontro con la partenza finale ;) Filo subito a continuare a leggere ma cher!!!

02/09/10, ore 23:18

DracoDracoDracoDracoDraco!!!! Vero, vero, vero che è Dracoooo?! *o* <3<3<3 - La domanda ke mi viene spontanea è: ke cazz ci fa a Bali cm pilota ma... va beh XD Nn vedo l'ora di scoprirloooo *O* - Cmq... continuo cn la lettura ma cher U.U Una sola cosa: Avevo ragione: prometteva bene e continua ancora meglio =P

02/09/10, ore 23:13

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sei tornataaaaaaaaaaa!!!! Dio, quanto tempo che è passato, cm stai???? Giuro, non vedevo l'ora di leggere ancora un'altra tua fic! Questa poi promette benissimo quindi... scusa la fretta ma: filo subito a legger il secondo cap! Ciao carissimaaaa e alla prossima recensione! ^_-

30/08/10, ore 09:57

ciao 8marta8
sono stata al mare e ho purtroppo potuto recensire solo ora.
innanzitutto grazie per i complimenti circa le mie recensioni, mi fa piacere che ti sia piaciuta, soprattutto dato il fatto che sei da più tempo in questo sito o comunque nel mondo delle fanfictions rispetto a me.
questo capitolo mi è piaciuto, cominciano a vedere come si accinge ad essere la situazione per i due piccioncini: la tensione è palpabile, il panico anche di trovarsi su un'isola deserta, per non parlare poi dei problemi di comunicazione, che ribadisce draco: "Granger...solo perchè siamo disgraziatamente finiti su questo buco di isola e c'è una buona probabilità che dovremmo passare molto tempo qui, non ti mettere in testa che inizieremo a confidarci i nostri segreti e farci le trecce a vicenda!".
se fossero finiti sull'isola ad esempio draco e pansy, ci sarebbero stati meno problemi, perchè sono comunque in confidenza, e sono sulla stessa lunghezza d'onda, mentre con herm ci sono doppi problemi, devono cominciare a diventare amici, ad avere un rapporto civile. quindi la lotta per la sopravvivenza agisce su più fronti, non è solo una lotta con se stessi, con i loro limiti, ma anche con l'altro. è difficile ma credo che per i loro rapporti quest'esperienza possa incidere positivamente: si prendono cura l'una dell'altro (basti pensare a quando l'ha fermata prima che andasse a prendere la frutta), avvertono la tensione sessuale che c'è ("se vuoi ti terrò stretta io, così non cadrai..." soffiò, rigirandosi un suo riccio tra le dita") e poi comincieranno poco a poco a fidarsi sempre di più, passando ovviamente anche attraverso momenti critici, d'altronde sono sempre malfoy e granger, due persone con caratteri molti forti e un pò bellicosi, lo scontro è inevitabile:

"Dimmi la verità...una donna ti ha spezzato il cuore e sei fuggito per dimenticare e ricomporre i pezzi del tuo cuore spezzato!" tentò, sdraiandosi a sua volta a pancia in giù per guardarlo in volto.
Draco tutto ad un tratto si rabbuiò, si coprì gli occhi con un braccio se ne rimase così, zitto.
Hermione spalancò gli occhi.
"Oh cazzo Malfoy, scusa, non credevo che davvero fosse così, io stavo solo scher..." si interruppe.
Malfoy era scosso da...singhiozzi.
Stava ridendo...
Quel...
"Brutto stronzo! E io che mi sentivo quasi in colpa per aver ferito i tuoi sentimenti!"
"Così impari a farti gli affari tuoi, Gryffindor della malora!"

insomma hanno ancora molto su cui lavorare. come ho già detto, hanno molti pregiudizi ed episodi del passato da esorcizzare e chiarire. intanto ci godiamo i loro battibecchi divertenti! xD (soprattutto quando draco fa il malizioso, facendola diventare di tutti i colori)
comunque mi domandavo se avessi intenzione anche di narrare qualcosina su ron e pansy rimasti a terra, intanto. magari stanno interagendo, oppure c'è solo ron a rodersi il fegato per hermione? cosa pensano entrmabi? credo posa essere interessante saperlo, ron per la gelosia e pansy per il cambiamento che ha avuto; comunque pansy mi piace, sarebbe bello vederla più approfondita.
comunque mi auguro che tu possa aggiornare presto, sono molto curiosa di sapere i prossimi sviluppi dei due piccioncini!
baci

29/08/10, ore 15:18

evvai metti la scena del salto! scusa non sono riuscita a resistere, dovevo chiedertelo! è una delle parti migliori. quando l'ho vista ho riso per minuti! ottimo capitolo. è bello che, oltre al fatto che la storia si adatta bene ai personaggi, il carattere che avevano in HP tu lo abbia mantenuto... davvero sei un genio!

26/08/10, ore 02:11

Ma certo che sei tra le mie autrici preferite, che domande u.u
Comuuuunque, non so se il finale tranquillo sia un bene o un male..ehm, rimangio tutto: con Draco&Herm addio ai finali tranquilli xD
Carino il capitolo! Mi aspettavo un comportamento del genere da parte di entrambi, dopotutto non cambiano mai! Anche se Draco ha un senso di adattamento e praticità niente male! (C'è qualcosa per cui possiamo non definirlo stupendo? Non direi.) Il fatto dei sfrutti mangiucchiati dagli uccelli non la sapevo xD Io su un'isola deserta morirei sicuro! (Anche se, con Draco accanto, farei una più che ovvia eccezione ^^) Simpatico anche il finale!
Sempre bravissima, un grosso bacio <3

24/08/10, ore 16:56

Davvero carino questo capitolo! Mi è piaciuto perchè ho ritrovato il carattere originale dei personaggi anche se più maturo rispetto ai tempi di Hogwarts. Mi ha fatto ridere in molti punti, a iniziare dalla craniata cosmica che ha dato il buongiorno alla cara Hermione... Bravissima! ^^

23/08/10, ore 19:37

Ciao mi sono divertita in vacanza grazie.Questo capitolo è stato bello soprattutto la frase di malfoy alla fine.
Baci Lisa

23/08/10, ore 18:44

ho letto la tua storia tutta ad un fiato è davvero bella. la trama è semplicemente bellissima, mi piace da impazzire, ma soprattutto è scritta benissimo.cmq sono curiosissima di sapere come andrà a finire, ma soprattutto quando draco rispondera alla domanda di hermione. cmq mi raccomando aggiorna presto e un bacione.

23/08/10, ore 18:11

Uuuuuuuuuuu il rifugio sull'albero *__*
Mi è semppre piaciuto!!
Certo che Draco è dalle mille risorse.
Compplimenti per il capitolo. :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]