Il Registro di classe
di Isaka chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 16:08

Ahahah muoio!! ,XD
Fantastici e fantastiche voi per questa genialata!!
Chiedo solo una cosa: potete mettere anche Trafalgar e Kidd?
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
By Ilaria D Piece

19/05/11, ore 19:49

mi fa ammazzare dalle risate! è stupenda, calcola che mia madre mi ha ritrovato per terra che ridevo ... io e una mia compagna prendiamo note in continuazione e alcune di queste sono come le nostre! XD ben scritto, divertente mi piace e continuerò a seguirlo... Complimenti!

07/11/10, ore 18:39

ahahaha troppo bello!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere dicembre!!!!!!! bellissima idea!!!!!

02/11/10, ore 16:54

Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa vostra idea *.*
E' una cosa altamente malsana... si si soprattutto pnei confronti della povera professoressa.
Devo dire che alcune cose le ho trovate veramente geniali.
Complimenti!

25/10/10, ore 19:00

Girovagavo senza dare un senso alla mia esistenza quando "boom" ho visto la storia! Mi piace ** Mi piace proprio! Ce li vedo a scuola, senz'altro! E poi le note sono a dir poco divertenti! Quindi mi raccomando continuate la storia nonostante la scuola ci porti tutti in una depressione nera! XD Aspetto i prossimi capitoli ** Ciao ^^

24/10/10, ore 21:09

Complimenti per le note, mi sono divertita tantissimo! Se potete, potete fare una nota per il 21/03 (il mio compleanno) con Brook che si nasconde nell'armadio per far infartare la prof -la cui salute mentale dubito che resisterà ancora a lungo... Ancora complimenti! Aggiornate il prima possibile, grazie mille!!!

14/09/10, ore 20:45

Fortissimo, la canzone che suona Brook, Dj Francesco XD
E sopratutto quello che combina Ace, troppo forte.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

14/09/10, ore 18:54

Bellissimo anche questo capitolo XD In particolare mi sono piaciuti il 7 (Povero Franky!), il 13 (C'è una gran bella sfida tra i due...), il 14 (Ce li vedo troppo XD), il 18 (Oh sì, Nami fa paura...), il 25 (Ma non gli hanno fato del male ad Hattori, vero? Vero?) e il 28 (Noooo povero Chopper!!)
Complimenti ancora, continuate così XD

13/09/10, ore 21:39

E con un po' di ritardo eccomi a commentare xD
Quelli che ho preferito sono...
6... vedo che avete preso in considerazione il mio consiglio xD
11... povero Sanjino, mi spiace di vederlo triste povero *patpat*
14... direi che questa è epica, un vero spettacolo, mi sono immaginato di vederli... xD
17... spettacolare anche questa, avrei preferito una reazione più "malvagia" da Crocodile xD
18... sinceramente anche a me Nami fa un po' di paura quando si arrabbia e direi che prof è veramente una disgraziata
25... Lucci è un mito, ho deciso, anche io voglio un piccione come Hattori U_U

Mi piacerebbe vedere anche l'intervento di Ivankov... che minaccia la prof di cambiarle il sesso, a causa di un eventuale brutto voto xD
Alla prossima ^^

13/09/10, ore 13:38

Ciaooo! Questa storia è veramente uno spasso mi chiedo come la tua mente possa averla concepita ma ti faccio i miei più sentiti complimenti è veramente divertentissima!!! XD XD Mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta e le mie risate si sentivano per tutto il condominio (non scherzooo!!!) Spero di leggere al più presto un altro cappy è formidabile!!! Complimentissimi!!!! XD XD

12/09/10, ore 22:25

Non sono delusa anzi...è un'altro divertentssimo capitolo ^^
In particolare mi sono piaciute le note 7 (povero Franky xD),4,11,17 xD,25.
Vi faccio ancora i miei complimenti,siete bravissime.

12/09/10, ore 18:32

ma dai, anche stavolta mi avete fatto ridere a crepapelle!!! voglio andare anch'io in questa classe!!!

12/09/10, ore 17:26

allora.
io credo che voi due siate due GENIE MALIGNE.
Siete semplicemente, puramente, inevitabilmente...
DUE GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Io vi stimo..no...
vi adoro...no...
vi venero!!!!
Quelle che mi sono piaciute di più:
4/11: oddio, gli ha distrutto il GPS!!senza quello, come farà, Zoro...si perderà nei meandri della povera scuola che li ospita XD
5/11: Quella canzone l' ho sempre stimata, ma anche odiata!!!chissà che lite non è scoppiata!!!
11/11: nuooooo, povera testa gialla, si deprime per un rifiuto!!Dategli il litio!!!
13/11: eh, no!!!voglio partecipare anche io alla gara!!!!!uffa!!!!
14/11: no che non è normale!!!!ahahah, non oso immaginare la faccia della malaugurata prof...
20/11: eh beh, che ci volete fare???Robin è onnipotente!!!!gli altri che stanno in una piscina per bambini...* muore dal ridere*
25/11: potessi averlo io un piccione per farmi suggerire le versioni!!!XD
28/11: povero Chopper!!!costretto a lasciare il suo nuovo amico a morte certa...che triste!!!
comunque, vi stimo troppo!!!!!!!
se non aggiornate presto, distruggo la scuola in cui sono iscritti tutti i nostri eroi!!!!!XD
A presto, bacioni!!!!!
_Yuuki_

12/09/10, ore 15:27

Non avevo visto questa raccolta prima di oggi...devo ammettere che è bellissima e fa marire dal ridere!! sono proprio curiosa di vedere gli incontri genitori inegnanti!!! mi aspetto grandi cose...ahahah alla prossima ciaoooo!!

12/09/10, ore 12:37

bhe direi che è valsa la pena di aspettare, non vedo l'ora dei colloqui (non i miei, per carità) e mi chiedo se anche i genitori sono pazzi quanto i figli...già mi immagino il padre di Ace!!
il capitolo non era male, anzi!
adoro in particolare le note del 10-13-14-20-21-28 (in pratica tutte quelle con Ace ma anche le altre mi sono piaciute moltissimo)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]