One Piece_Tutto ricomincia!
di LadySaika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/06/11, ore 20:04

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
è una delle migliori storie di one piece che abbia mai letto complimenti.

05/06/11, ore 20:03

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
è una delle migliori storie di one piece che abbia mai letto complimenti.

16/10/10, ore 18:58

Ciao!!
Noo!! è finita, peccato mi piaceva un bel po.
Comunque si il capitolo mi è piaciuto, è giusto che ci sia una rimpatriata tra tutti!!!
Dai voglio leggere altre tue storie
Ciao ciao
A presto
Hermy

15/10/10, ore 21:01

ciao, cm sempre complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto.
bello il pezzo iniziale dv c'è ace, x un'attimo ho creduto ke rufy fosse morto (x fortuna ke nn è così).
ke ridere quando rayleigh rimprovera rufy (rayleigh anke se è un personaggio ke nn appare molto, mi piace e mi è davvero simpatico).
e ti pare ke rufy nn avesse fame (visto ke nn mangia da due settimane kissà quanto cibo divorerà).
l'arrivo di dragon mi ha stupito, bella pensata a farlo entrare in scena complimenti.
invece l'ingresso in scena di sabo è stato fantastico (anke se rufy a perso ace, a ritrovato sabo, e sn contenta x lui).
"Rufy lo guardò per qualche secondo e si rimise a mangiare e disse << Ciao vecchio. Grazie per avermi salvato anni fa da Smoker. >> Dragon sussultò, non pensava che suo figlio dopo averlo abbandonato a Garp potesse ringraziarlo << Di nulla. >> disse sorridendo" questa frase mi è davvero piaciuta e mi ha fatto ridere.
wow, in questo capitolo fanno l'apparizione molti personaggi interessanti; ora è arrivato garp a far casino (il nonnino mi è davvero simpatico).
garp è il solito, appena vede il nipote lo prende a pugni (ma nn può mostrargli ke gli vuole bn cm le persone normali?); ma ke bello ci sn anke hermeppo e kobi.
cavoli hai fatto una bella rimpatriata, ci sn anke dandan e makino (loro proprio nn me le aspettavo, ma sn felice ke ci sn).
garp e dragon nn si sopportano, ma ke è successo tra loro? (sn pur sempre padre e figlio).
complimenti l'ultimo capitolo è stato fantastico (anke se sn triste ke sia finito), ciao

15/10/10, ore 19:18

Degna conclusione di una fantastica storia!
Che bella la riunione familiare.. che teneri!
La nota negativa era che Ace non fosse lì con loro a festeggiare...ç_ç
Mi hai proprio fatto emozionare con questa tua ff, spero che ne cominnerai presto una nuova!
Alla prossima!!

15/10/10, ore 16:22

*Me sbuca da un angolino buio* Hem, Allora çwç me comincia a piangere T_T E adesso? Cosa farò? Sono davvero triste che è finita questa splendida storia çwç Veramente,dal primo all'ultimo capitolo ogni frase mi appassionava e mi sembrava di viverla..questa storia finisce dritta dritta tra le preferite. E sii orgogliosa di quello che è venuto fuori,perchè è la migliore storia che io abbia mai letto ç_ç Chu(baci) da una piangente sofi chan

15/10/10, ore 15:37

nuoooooooooooo è finita T.T
e ora come passerò il tempo??
fortuna che farai un speciale sui disegni xD
(certo che per regalo di "fine FF" le mutandine potresti farmele vedere xD solo un occhiatina xDDDD)
*.* cutty olvia *.* ma che spaccosità assurda! che tokata! xD ovvero spacca di brutto xDDD
ashashash Usop e i figli che si nascondono da Dragon è bellissima come cosa xD tale padre tale figli xD
maaaa...perchè Franky e Robin non possono avere figlii?? xD
cavoli Robin ha 28 anni non può essere in menopausa xDDDD e x l'antropausa Franky è ancora lontano...poi cavoli, se C-18 ha potuto fare una figlia con Crilin (dragonball) anche Franky può xD
grazie per i ringaziamenti xD
mi è piaciuta la tua storia =)
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

15/10/10, ore 15:19

bellissimo finale!!
sigh sigh mi sono commossa leggendolo!!! *_*
é il capitolo più bello che abbia letto.
Ma è stata anche la miglior storia su one piece che abbia letto tra tante!
compimenti bravissima!
aspetto i disegni, ma nel frattendo leggerò anche l'altra storia che hai pubblicato, cioè "Ritorno a Impel Down".
A presto
baci ^_^

08/10/10, ore 15:27

*si raddrizza il collo*
cavoli quante mosse xD
finalmente quell'Akainu del cavolo ( x nn dire altro xD) è morto!!!!
ieeeeeeeeee
cmqlo una mini-critica xD attenta all'italiano xD ci sono alcuni errori (che palle che sono xD scusa xD)
mi scuso xk nella precedente recensione non ti ho chiesto di farmi vedere le mutandine
SCUSAAAA!!!! xD
me le fai vedere ora?? xD
xD se rufy rimane vivo ma senza spalla "hey brook! ho la pelle d'oca sulla spalla come te!" eppoi tutti e due insieme "ma noi non abbiamo la pelle!" xDDDD *attimi di follia* xD
alla prossima ^.^
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

07/10/10, ore 20:45

Ciao!!
Finalmente è morto Akainu evviva!! Questo era il modo più giusto di farlo morire, dai non lasciarci col fiato sospeso Rufy si salverà vero??
Io spero di si...mi dispiace che siamo al penultimo capitolo...mi piace la storia!!
Dai spero di leggere presto il nuovo capitolo però Rufy deve rimanere vivo!!!!
ciao Hermy
PS scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ero via

07/10/10, ore 11:09

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Akainu è morto!! Facciamo festaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!yeahhhhhhhhhh
nnooooooooooooooooooooooooooooooo Rufyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non morire... non farlo morire ti prego...
voglio il prossimo capitolo,non puoi lasciarmi così ç_ç
Cmq bravissima complimenti!
alla prossima
baci

06/10/10, ore 22:30

E Akainu è morto, si, si, si! (improvvisa un balletto sul posto strillando come una pazza).
Ma Rufy non può morire.. NO! Di sicuro sarebbe un colpo di scena mica male.. ma proprio ora che ha vendicato Aceuccio!ç_ç
Ti prego, aggiorna in fretta! Non puoi lasciarci così sulle spine!
Mamma mia che capitolo... bravissima!

06/10/10, ore 19:57

ciao, bellissimo capitolo, xò volevo sapere se rufy si salva (ma aspetterò pazientemente settimana prossima).
bello il combattimento tra rufy ed akainu, finalmente quell'idiota (x nn dire altro) è morto e io sn felicissima.
nn vedo l'ora di scoprire ke succederà al prossimo capitolo, ciao

30/09/10, ore 20:26

O si, si, si! Prevedo tante botte per Akainu!
Capitolo fantastico, avvincente e che lascia la guista suspance!
Complimenti!
Ora scappo verso i compiti.. alla prossima!

30/09/10, ore 20:07

ciao, super questo capitolo, mi è piaciuto un sacco.
hai ben descritto l'isola; franky e robin sn troppo carini insieme.
quando rufy si domanda il xkè silver e roger dovevano fare una cosa così difficile, mi sembra ke stia parlando di due amici (invece conosce solo ray e roger nn lo ha mai conosciuto) mi ha fatto ridere questo pezzo.
la frase "Per te ho creato questo posto, dove spero che un giorno verrai e lo vedrai insieme a nostro figlio. Per te, Rouge, con amore il tuo Roger" mi ha sorpreso e soprattutto commosso molto.
bellmer è identica a sua madre, sia nel carattere sia nella fissa dei soldi (mi piace un sacco questo personaggio).
bellissima la lettera ke roger e rayleigh hanno lasciato x ki trovasse l'one piece (anke se muoio dalla curiosita x sapere ke c'è scritto nelle altre due).
scusa ma ke ci fanno insieme law e kidd?
akainu è sempre tra i piedi, maledetto magma, prima uccidi ace e poi prendi gli amici di rufy, ti odio.
nn vedo l'ora di sapere ke fine gli farà fare rufy ad akainu.
al prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]