the dark side of the moon
di barbara_f

16/03/12, ore 10:48

Ecco. questo mi piace: il fatto che lui sia rimasto ferito è credibile, anche se trovo ancora il loro coinvolgimento troppo "canon". Sei una romantica, si è capito! Continuo a leggere e poi ti faccio sapere, ok?
Baci

Pinzy

22/07/10, ore 12:06

ho pocchissime parole da dirti ,e' veramente meravigliosa ora aspetto con ansia gli altri capitoli.

22/07/10, ore 00:21

Ciao !!!Devo dire che questa ff mi piace sempre di più perche rispetto al libro è molto ma molto diversa;chissà cos'è che allontana Edward dall'amore!poi il fatto dell'incidente fà capire che tra i due è già nato qualcosa ma non ne sono ancora cnsapevoli o non lo vogliono ammettere;fatto stà che aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua!!
Ciao ciao
Miky 483

21/07/10, ore 23:47

Ciao :) Trovo che la tua storia sia molto molto carina.
E' stato bello il momento in cui Edward ha rischiato la sua vita per salvare quella di Bella, ed è stato molto dolce in ospedale.
Forse l'unica pecca è la scrittura troppo piccola, si fà un po' di fatica a leggerla.
Studi architettura o design? L'ho notato dal tuo citare il Bauhaus ;)
Sono andata sul tuo blog. Ed è molto carino!! L'ho salvato, così da averlo a portata di mano per una visitina ;D

Ah, non studi architetura!! SEI un architetto! Wow, non sai quanto ti invidio ;)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 11:52 pm)