Resident Evil 6: Project N0Alpha
di Asuka97

25/07/10, ore 13:09

Figurati, per me è stato un piacere recensire x3
Quando ci sono persone che scrivono ff su Resident Evil e Silent Hill, dal momento che sono davvero poche, mi impegno a lasciargli dei commenti, così da fargli capire che almeno una fan la hanno!*.*
Anche questo capitolo mi è piaciuto: Daniel fa tanto il freddo, ma alla fine l'ha consolata un po' Amy :3 Ho l'impressione che, forse, tra quei due, le cose si evolveranno, vero?*_*
Per quanto riguarda RE 6 anch'io spero che ci siano Claire e Chris -anche se già li hanno messi insieme per RE Code Veronica: X- ma da quel che sapevo, volevano mettere nuovi personaggi >____< Però dovrebbero finalmente tornare gli zombie veri! Niente plagas o uroboros xD
Bon, ti lascio, aspettando il prossimo capitolo con una nuova avventura di questi due sciagurati ragazzi!
Un bacio <3

24/07/10, ore 11:47

Molto carina questa storia^^
E' raro trovarne di Resident Evil, quindi appena l'ho vista, ho deciso di leggerla immediatamente^_^
Solitamente preferisco le ff dove ci siano i personaggi della Saga *specialmente Claire e Chris >.<*, però anche questa con due nuovi partners sembra promettere bene! Bhe, aspetto il seguito!;D