Hey, Soul Sister
di Mushroom

OHHH LA TUA FF è FANTASTICAAAAAAA!!!!! MERAVIGLIOSSA! STUPENDA! e tu sei bravissimaaaaa!!!!!!!!!! continua così! :D non vedo l'ora di un nuovo capitolo. cooooomunque sei un pò ripetitiva con i si no si no..MA NON FA NIENTEEEEEEEEEEEEEEE! sei brava comunque
ADIOS
wHITE_SAN

bella bella bella! scritta in modo coerente e appassionato,mi piace da morire! so che hai anche altre fiction da mandare avanti ma ti prego aggiorna!

spero di leggere presto il resto mi sono fatta delle risate sotto i baffi sensazionali

Konnichiwa^^
*tossisce* ehm,sono in tremendo ritardo per recensire,lo so D:
Ma sai,la scuola,la prima superiore é davvero terribile D:,voglio suicidarmi g_g
Ma meglio che passiamo subito alla recensione,altrimenti finisco per perdermi in discorsi assurdi.

Leggevo il capitolo dicendo ''fai che si prolunghi ancora un pó,non finire ancora,si che bello,é lungo :D'' perché davvero,sta storia mi sta prendendo in un modo innimmaginabile **.
Una cosa che non centra molto,ma che ci tengo a dire perché son scema,e che,wow,hai un vocabolario ricchissimo xD,piú leggo e piú mi stupisco di come riesci a incastrare bene le parole,e di quel linguaggio letterario che adoperi **é davvero magnifico,rende la lettura davvero piacevole :D
Cavolo,nemmeno l`illustre Black*Star sembra sopportare Maka,poverina,é anche vero peró che dovrebe migliorare un po il suo comportamento,insomma,qualche sorrisino ogni tanto,non puó sempre e soltanto strillare xD
Soul poi,vabbe,il suo carattere é tremendo,ma é fiQuo[?] quindi ci passiamo oltre v.v
Il nuovo professore mi stra antipatico,e dire che in genere i professori cosí li adoro ._. sará perche con Maka e Soul ha avuto un dialogaccio,diciamo,ma vabbe °-°,la poesia non é pallosa é_é
Cosa altro dire?
Bella l`idea del Gokon xD,non ce la vedo proprio Maka in uno di questi incontri,lei é troppo orgogliosa,ma non credo sia la parola giusta,uhm.
Soul invece é proprio il tipo,lui lo vedo proprio had andare con una ragazza[niente doppi sensi xD,andare nel senso di,uhm,aaah,non ''quella cosa li che tutti pensano subito'' comunque v.v] e mollarla uno o due giorni dopo-
Ccc...cattivo Soul v.v
Chiero sapere cosa succederá nel prossimo capitolo **,spero che tu riesca a scriverlo il prima possibile...xD
Insomma,altro?
Si.
Bello bello bello belo bello,non c`é altro da dire che bello per questo capitolo^^[ci sarebbe strabiliante,magnifico,superbo,bellissima,ma a scriverli 5 volte é troppo lungo u_u :D]
Ciauuuu :)

Mi piace troppo questa fic. Davvero troppo!! Sei troppo brava T.T mi commuovo
Grazie, inizierò anche io a usare il Georgia ^__^
Bacii
Inuyasha2099

No! Assolutamente No!
Tu! Tu mi ucciderai sai??!
Oltre che morire dalle risate per certe cose morirò di curiosità! Ne sono più che convinta.! .-.
Cioè poi... L'IDEA DELLA RAGAZZA TIMIDA INNAMORATA DI SOUL E'...MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAA! Era proprio ciò che ci voleva! Già mi immagino tutto! *si fa seghe mentali* Sarà magnifico.! *__________*
E poi i dialoghi! Stupendi.! Sì-No-Sì-No! Meraviglioso! *___*
Continua così Hika-chan...! Anche se ci vai con calma con la pubblicazione non ti preoccupare! ^.^ Basta che fai del tuo meglio! +___+ Capitolo stupefacente! *.*
Aspetto con un'ansia che non puoi immaginarti il prossimo!!
Cosa succederà al Gokon?? Lo scopriremo nella prossima puntata! *W*
Bye Bye
kiss <3

Eccomi!
Ti dirò, non appena ho letto che si trattava di ben 10 pagine mi stavo affogando con una patatina...e dire che io non riesco a superare le tre paginette xD Ma non è questo il punto, visto che ho gradito molto questo capitolo, e l'essere così lungo non ha potuto che rallegrarmi (si, perchè tra fare latino e storia e leggere la tua fic scelgo senza dubbio la tua fic V.v)
Alloooora!
La convivenza per Maka è dura, ma io mi diverto troppo a vederli battibeccare! xD Sono esilaranti sotto ogni aspetto, e poi quando litigano non possono non sembrarmi loro
Ah, ho notato la tua attenzione per la finestra simmetrica!  xD
Se Soul si è soffermato a pensare al profumo di Maka, beh...per me è già un piccolo, piccolissimo passo avanti. Insomma, non è che si nota l'odore di tutti V.v
Esilarante lo stato pseudo-depressivo di Kid per l'ammaccatura sulla moto di Soul. Lui è lui!
Mi è piaciuta molto l'ora di letteratura inglese, ho trovato il professore un personaggio particolare, e le riflessioni sulla poesia molto, molto belle! Inoltre è emersa tutta la razionalità di Maka, l'hai resa benissimo con la sua risposta, quindi complimenti già per questo.
Ora la mia curiosità è tutta concentrata sul Gokon *.* la cosa si prospetta interessante, soprattutto visto il modo in cui Soul ha trascinato Maka xD che inizi la sua opera per vendicare la propria moto?
Che dire, come sempre narrazione scorrevole e lineare ed enorme capacità di interessare e incuriosire il lettore. Non sono d'accordo sul tuo "livello di scrittura calato" ma anche no! Non è calato per nulla!
Ribadisco, amo come li fai riflettere! E amo anche di più come li fai battibeccare. E se pure capita, purtroppo, di sforare un po' nell'OOC, beh non penso che ci sia qualcuno così pignolo da sottolinearlo quando la fic è così ben scritta e la trama ben elaborata.
Aspetto con impazienza il prossimo, e non preoccuparti prenditi il tempo che ti serve, soprattutto se poi ti escono capitoli così *-*
Alla prossima =)

Posso dire sinceramente che adoro questa fanfiction?
Bene:
Io adoro questa fanfiction! ^^

Ho divorato questi capitoli in mezz'ora credo, e adesso credo che andrò in crisi di astinenza fino al prossimo aggiornamento. XD
Oddei, non vedo l'ora di leggere del Gokon, e sopratutto, vedere come si evolveranno le cose tra Soul e Maka! XD

Beeene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^^

Bye bye! ^^

11/10/10, ore 21:44

Wow!! Davvero belloo" recensisco per tutti e tre i capitoli- sono pigra eheh- e devo dire che mi sono piaciuti davvero un sacco *adorazione* devi aggiornare prestoo! ah per curiosità, che carattere usi nel testo generale?? Graziee!
Inu2099

Ed eccomi a recensire dopo 2 giorni dalla lettura... ^^"
La sottoscritta sta fremendo per sapere il seguito! >___<
Non so perchè ma se dopo aver letto i primi capitoli ero fermamente dalla parte di Maka-San adesso Tifo per Soul! *.* Non dirmi il perchè! Ha un qualcosa di stronzo che mi intriga un casino! *çç*
Capitolo scritto divinamente senza una virgola fuori posto come al solito. (Sì lo so sono ripetitiva, ma è impossibile non dire sempre che tutto ciò è fantastico! *-*)
Aspetta con un'ansia tremenda il prossimo capitolo!
A presto Mio Dolce Funghetto! *________*
Ti voglio beneee!

Konnichiwaa^^
Ma che bello *o*,finalmente hai aggiornato,ammettilo che lo hai fatto apposta per tenerci sulle spine :)
Si perché concludi sempre i capitoli cosi meravigliosamente,che il letore non puó non dire ''Cosa?E adesso D:???''
Io lo faccio sempre v.v  xD
Bhe,che dire.
Una meraviglia,guarda,mi sono proprio gustata questo capitolo.Il tuo modo di scrivere é,come sempre,sensazionale!Ed é dire poco v.v
Le tue descrizioni rendono perfettamente ogni cosa senza diventare noiose :D
Eh,Soul lecchino?Non me lo sarei mai aspettata da lui xD,Vergogna soul,ma sono modi?? xD.Le cose si ottengono con la forza! *convinta*
Questa convivenza non andrá per le lisce secondo me xD,tutti e due sono determinati a vincere questa sfida che si sono importi,Maka troppo orgogliosa,Soul strafottente.Insomma,non possono perdere!
Voglio proprio vedere come sta roba va avanti xD
Insomma,chissá cos`ha in mente Soul,quel suo ghigno non mi tranquillizza affatto xD
Maka!Tieni duro e non farti mettere i piedi in testa v.v
Conquistalo **
Insomma va,aspetto il prossimo capitolo^^[dici che qualche mese ti basta?xD,scherzo naturalmente :)]
Ciauu ciauu :D

La prima cosa che ho fatto quando ho visto la storia aggiornata è stato esultare come una che ha raggiunto l'illuminazione, ho lanciato un urlo talmente forte che mi sono trovata mia madre alle spalle che preoccupata chiedeva "che è successo?"
Tutto questo per dire che questo aggiornamento non ha potuto che rendermi contentissima! *^*
A me questo capitolo piace un sacco, dà già l'idea di ciò che potrebbe accadere in seguito e fa presupporre si tratti di avvenimenti parecchio interessanti!
E poi vedere quei due battibeccare (ho improvvisi dubbi sulla scrittura corretta di questa parola) è mitico! Provocazioni e risposte fredde, insulti e libri volanti! Quelli non mancano mai xD
E poi trovo tu abbia già tracciato perfettamente la psicologia dei personaggi: come pensano, come agiscono, ciò che fanno e dicono e ciò che non fanno e dicono. Insomma, guardandoli bene sono loro! E poi amo come li fai riflettere!
Maka razionale, decisa e con l'odio viscerale per gli uomini; Soul strafottente, con la mania di provocarla e delle cose cool. Insomma, anche in un'AU non possono che essere loro.
La convivenza la vedo difficile xD e già mi preparo a ridere. E poi questa sfida è tutta da gustare, con nessuno dei due intenzionato a perdere.
Naturalmente più di tutto ho adorato la parte finale!
Tu non fai che sollecitare la mia curiosità, accidenti! >.<
Mi ripeterei se evidenziassi ancora la scorrevolezza della lettura e l'enorme capacità di interessare fin da subito il lettore, ma come vedi io sono ripetitiva.
Insomma, tutto mitico! Non può che miticizzarsi (?) ancora di più, ne sono sicura.
Poichè penso di aver scritto un poema, e sperando di aver detto tutto, posso anche lasciare la recensione xD ma dopo aver rinnovato i complimenti!
Io aspetto con la solita impazienza il prossimo aggiornamento!
Ciao! C=

ciao Sakura :) torno a recensire una tua fan fiction con molto piacere. Devo proprio farti i complimenti anzitutto per l' idea che stai sviluppando; mi piaciono i numerosi riferimenti alla storia principale che si vanno a intersecare con le vicende attuali, i singoli riferimenti abilmente costruiti sono il genere di accorgimenti che adoro! Non ti trovo per niente OOC anzi credo che tu sia migliorata sotto questo aspetto. Maka si dimostra una studentessa diligente e severa, forte oltre che coraggiosa, non la solita ragazzina in balia degli eventi che si scioglie come burro fuso appena qualcuno le parla. L' hai riprodotta molto bene, compresa la scena in cui si imbarazza ma al tempo stesso diventa più spavalda con Soul; adoro gli epiteti che gli rivolge, probabilmente riderei fino alle lacrime se lo chiamasse delinquente XD.
L' atteggiamento provocante di Soul mi fa impazzire! (sindrome da fan-girl XD). La sua "seduzione" alla segretaria è davvero ben costruita, spero ci regalerai tante altre scene così; infondo lui è un ragazzo piacente e popolare (anche nel manga mi pare che riceva tante "lettere d' amore" dalle ragazze) per cui non mi stupirei se Maka si ritrovasse presto la casa piena di spasimanti!

*O* Che chappy favoloso, Hika-chan! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!! Questa storia me la metto di sicuro tra le seguite u.u è troppo bella! *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ;D
p.s. se non si era capito questo capitolo lo adoro! *O* (ovviamente seguito da tutti gli altri ;D)

Ciaooo
questo capitolo è davvero bello
speravo veramente che continuassi a scrivere questa storia =)
spero che aggiornerai presto =D
ciaooo complimentii