Give me another three minutes...
di ALESSIA2010

05/09/10, ore 10:10

bellissimo bellissimo continua presto!!

04/09/10, ore 22:43

Povera Fine!!!Che ingiustizia!!!!Lei deve stare solo con Bright e con nessun altro!!!Altro che un principe del pianeta nemico!!!>_<...va bene,sei brava come sempre,ma forse dovresti fare i cap un po' piω lunghi!!!Bhe,ciaooooooo!

06/08/10, ore 21:11

Oh,che bello...la mia Fine si sta innamorando di Bright!E poi lui θ sempre cosμ dolce e gentile!Ho sempre pensato che loro due insieme formassero una bella coppia,ma ora lo penso ancora di piω!Lei golosa e premurosa,lui coraggioso e romantico!Sembrano stati creati per amarsi a vicenda!!!Adoro questa ff!Non deludermi mai!

06/08/10, ore 00:28

ciao cara!
sono sempre a romperti! Ho letto anche questo capitolo(premetto che sono una RedMoon)....
bene, ti posso correggere alcune cose, (bhθ potrebbero essere errori di battitura che possono essere evitati con una lettura attenta!(parla quella che non li rilegge mai)
comunque si dice morire, non muorire...poi labbra e non labbre...
ok, uccidimi pure...
va bene commentiamo il capitolo, ho visto che lo stai cercando di arrichire....sai cosa potresti fare, θ solo un piccolo consiglio...ma veramente piccolo potresti arrichirlo con dei pov(cioθ con i pensieri del personaggio)
ok, ok lascio stare, anch'io per la prima ff. che avevo scritto avevo scritto dei capitoli corti....
ok, non vojo dire altro, ti sto solo facendo arrabbiare!
comunque attendo con paziena il prossimo capitolo! anke se redmoon
baci
Sam

31/07/10, ore 01:13

ciao carissima!
Ho letto la tua ff. e non θ affatto male, non per essere cattiva, ok mi puoi dire "ma km si permette! quella "
ecco forse dovresti fare i capitoli un po' piω lunghi arrichendoli con fatti...
ok mi puoi amazzare θ solo un piccolo consiglio, non so magari mentre scrivi guardati attorno anche le cose piω piccole possono diventare un qualcosa di grande!
Uffa una redDiamond! io nn pss sopportare Bright e Fine θ sempre cosi Rein e Shade e quindi normalmente Fine e Bright! va boh!
Continuo a leggere voglio vedere come va avanti!
bacioni
CrystalWings

30/07/10, ore 19:36

Bhe,non c'θ molto da dire qui visto che θ corto!!!Aspetterς i prossimi capitoli!!!!P.S.Spero che siano abbastanza romantici!!!Me le voglio godere io le ff con la FxB!!!!Benebene!Ciauuuuuuu!

27/07/10, ore 21:44

bellissima....posso farti una domanda ke coppia tifi?

27/07/10, ore 15:49

ciao!!!! io sono alessia!!!! piacere!!!!
FORSE e dico FORSE secondo me tu sei una fxs ma per frafrancy stai scrivendo una BrithxFine, ho indovinato? se no, scs !!! cmq mi piace questa fanfiction anche se all'inizio non mi va tanto a genio che Shade ama Rein!!!
scs ma sai io sono una redmoon e una blujowell!!!
Cmq spero che mi dirai se ho indovinato prima!! un kissone

27/07/10, ore 15:24

Che bello,sono felice!!!!1Grazie tante!!!!Non posso dirti quello che penso perchθ ho fretta,ma come sempre sei la migliore!!!!Mille grazie per questa ff stupenda!!!!Aggiorna presto!!!!

27/07/10, ore 10:07

molto bello...spero ke uesta ff θ una FxS e una RxB

26/07/10, ore 16:45

Brava,come sempre!!!!Di certo non potrei dirti il contrario,visto che θ una FxB!!!!!Che bello,sono felice!!!!Baci e aggiorna presto,altrimenti ti fucilo!!!
Ciaoooo!!

24/07/10, ore 23:29

E' bellissima!
Spero che continuii presto :D

24/07/10, ore 22:47

Ohhhhhh!!!!Sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ!!!!(cuorini che traboccano da ogni parte,e che invadono lo schermo)
Una ff con la mia coppia preferita sarabbe il miglior regalo di compleanno,anche se il mio θ giΰ passato...^^"...vabbθ,del resto sono passate poche settimane...XD...bene,pensiamo al tuo cap!!!Veramente mozzafiato,anche se corto!!!Ti prego,aggiorna prestoooo!!!!!!!Tvtttb!By FxB e BxF 4ever!

24/07/10, ore 14:30

Sisisisisisisisi e si di nuovo!!!!Finalmente una ff con la FxB,ne sono sicura!!!!Ti voglio bene anch'io amicona!!!!!Giΰ,θ dedicato a me questo cap,che bello!!!Ti prego preghissimo,aggiorna presto!!!